Re: Sempre la mia ragazza...
Uhmmmmm ! La sorella minore della Cathrine Zeta Jones ! :D
o Catherine Douglas ??? :confused: ora non so !
;)
Ancora 3 fotarelle della mia vita....
Re: Ancora 3 fotarelle della mia vita....
DIo mioo!!!:eek:
CHE GNOCCAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
walk on
sasadf
Re: Re: Ancora 3 fotarelle della mia vita....
Citazione:
sasadf ha scritto:
DIo mioo!!!:eek:
CHE GNOCCAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
walk on
sasadf
:D :D :D calma sasà!! se no me svieni!
Visto che il thread era sulla bellezza femminile mi pareva il caso di postare qualche immagine della mia Lili, previo il suo consenso e mille ripensamenti sulle foto da mettere... è vanitosona :p
Re: Re: Re: La mia ragazza
Citazione:
Gippone ha scritto:
beh, il resto non è per voi (simpaticissimi) "mandrilloni" del forum :p ;) ma solo per il sottoscritto...
Mi sono spiegato male (del resto, non mi sarei permesso di alludere ad alcunché ;) ). Intendo dire che non vedo proprio le foto :confused: ...
Citazione:
sasadf ha scritto:
ma che dici?!?!
si vede il paradiso!!!.........
..............o quantomeno quello è sicuramente un angelo!!!
walk on
sasadf
Sei sempre il solito :p ...
Citazione:
Gippone ha scritto: beh, il resto non è per voi (simpaticissimi) "mandrilloni" del forum :p ;) ma solo per il sottoscritto :cool: :D :D
complimentoni!... gran bella ragazza, non c'è che dire.
Ciaooo!
Re: Re: Re: Re: La mia ragazza
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Mi sono spiegato male (del resto, non mi sarei permesso di alludere ad alcunché ;) ). Intendo dire che non vedo proprio le foto :confused: ...
strano magari hai problemi con il sito dove sono depositate, cmq gli altri membri de forum le vedono bene (vedi sasà.... :D )
Re: Re: Re: Re: Re: La mia ragazza
Citazione:
Gippone ha scritto:
strano magari hai problemi con il sito dove sono depositate, cmq gli altri membri de forum le vedono bene (vedi sasà.... :D )
Se vede bbene, si si, se vede 'bbene .... piuttosto vorrei vederla dal vivo! se la colorimetria rispecchia la realta su certi incarnati.. :D :D
PS: se e' veramente la tua raga...COMPLIMENTI!! ;)
Ciao
gianni
Re: Re: Re: Re: Re: Re: La mia ragazza
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Se vede bbene, si si, se vede 'bbene .... piuttosto vorrei vederla dal vivo! se la colorimetria rispecchia la realta su certi incarnati.. :D
PS: se e' veramente la tua raga...COMPLIMENTI!! ;)
Ciao
gianni
WOW ! Gian !!! :eek: Una foto nuova di pacca :eek: :D