Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Frabo
Grazie mille.... :-)
Mi è venuto un tremendo dubbio....i film in dvd sono fatti tutti uguali sia per 3d passivo ke attivo?
-
Citazione:
maosonoio
Grazie mille.... :-)
Mi è venuto un tremendo dubbio....i film in dvd sono fatti tutti uguali sia per 3d passivo ke attivo?
Si. Non i DVD ma i Blu Ray...
-
visto anche io l'860 secondo me un bel televisore ma non sono riuscito a vedere la nelle app quelle di android come venivano mostrate nei video del CES 2012. come mai non sono piu' disponibili?
-
Qualcuno è andato ad uno dei Roadshow LG ?Io domani dovrei andare a quello quà a Firenze ,vorrei sapere se merita o è una perdita di tempo.Saluti .
-
cioè quindi se compro un film 3d in dvd bluray l'effetto 3d lo vedo anche se io ho un tv con tecnologia 3d passivo?
in sostanza non esiste differenza per i film dvd in 3d tra passivo e attivo?
-
Citazione:
maosonoio
cioè quindi se compro un film 3d in dvd bluray l'effetto 3d lo vedo anche se io ho un tv con tecnologia 3d passivo?
in sostanza non esiste differenza per i film dvd in 3d tra passivo e attivo?
nessuna differenza, ma i film in 3d non sono su dvd ma su blu ray, non li leggi con un lettore dvd ma con lettore blu ray o PS3
-
perfetto....grazie mille per la chiarezza....avevo paura che per i tv con 3d passivo non andavano bene i bluray 3d normali
-
Citazione:
zetablack
Qualcuno è andato ad uno dei Roadshow LG ?Io domani dovrei andare a quello quà a Firenze ,vorrei sapere se merita o è una perdita di tempo.Saluti .
Commento di Mak73 lasciato il domenica 15 aprile 2012 - 21:24:45:
http://www.dday.it/redazione/5849/LM...art-TV-LG.html
-
Citazione:
rickiconte
Ecco cosa dice LG Italia riguardo alla commercializzazione dei vari modelli nel corso dell'anno:
ciao a tutti, sono Paolo Locatelli direttore vendite di LG HE ......
Il modello 760 comunque e' disponibile nella versione 47" presso la catena Media World e Saturn (modello 47LM765 prezzo consigliato 1699).
..........[CUT]
670, 765 (?) e 860 visti in uno dei due negozi menzionati e come impressione direi che l'860 ed il 765 si vedono meglio del 670 (dove come già detto oltretutto non si può eliminare il TruMotion ed inoltre è meno bello esteticamente e come materiali), a questo punto se la differenza rimane di 2-300 euro tra il 760 ed l'860, farei uno sforzo ed andrei sull'860, se ho ben capito, l'upscaling è decisamente migliore sull'860 e considerato che purtroppo vedo ancora parecchio in SD dovrei valutare anche questa caratteristica...
-
Citazione:
aspidedd
670, 765 (?) e 860 visti in uno dei due negozi menzionati e come impressione direi che l'860 ed il 765 si vedono meglio del 670 (dove come già detto oltretutto non si può eliminare il TruMotion ed inoltre è meno bello esteticamente e come materiali), a questo punto se la differenza rimane di 2-300 euro tra il 760 ed l'860, farei uno sforzo ed andre..........[CUT]
il 760 mi manca, ancora non l'ho visto, la differenza fra il 760 e l'860 è molta, per ciò che concerne l'estetica ed i materiali?
qualità d'immagine fra i due? il 760 dovrebbe vedersi come il 670, TruMotion a parte....sbaglio?
-
siamo sicuri al 100% che al 670 non si puo eliminare il truemotion? era nel mio mirino ma devo guardare altrove se le cose stanno cosi..
-
-
Citazione:
saviospeed
siamo sicuri al 100% che al 670 non si puo eliminare il truemotion? era nel mio mirino ma devo guardare altrove se le cose stanno cosi..
basta guardare il 760 che costa poco di più...
;)
-
Citazione:
Chicco#32
il 760 mi manca, ancora non l'ho visto, la differenza fra il 760 e l'860 è molta, per ciò che concerne l'estetica ed i materiali?
qualità d'immagine fra i due? il 760 dovrebbe vedersi come il 670, TruMotion a parte....sbaglio?
In teoria, trumotion disattivabile e compensazione del moto a parte, il 760 dovrebbe essere più simile al 670 che all'860!!
-
Citazione:
rickiconte
In teoria, trumotion disattivabile e compensazione del moto a parte, il 760 dovrebbe essere più simile al 670 che all'860!!
quindi ha anche una migliore gestione del moto?
se si, allora non vedo motivo per scegliere il 670, vista anche la piccola differenza di prezzo....
:)
PS.grazie