Quella recensione si riferisce al Philips 40PFL5507 e non alla tv di Lapala "40PFL5007"
Visualizzazione Stampabile
Quella recensione si riferisce al Philips 40PFL5507 e non alla tv di Lapala "40PFL5007"
Salve ragazzi,
sono indecso visto che ho un buono da M....ORLD domani se acquistare uno sharp quattron da 40 pollici
http://www.digitalversus.com/tv-tele...0863/test.html
oppure questa tv philips 40PFL5507H
http://www.digitalversus.com/tv-tele...2906/test.html
voi cosa dite?
A vedere dalla recensione sembra una tv perfetta. Contrasto alto, alti angoli di visualizzazione, pannello antiglare, ottima immagine e bassisimo lag per chi giocasse.
Mentre lo sharp sembra che abbia un lag alto anche se ha 0 clouding.
Qualcuno di voi a questa tv? Premetto che vedo esclusivamente film,partite e non gioco, Vision in SD e MY SKY HD.
Inoltre il movimento dei 400 hz si comporta bene o lascia a desiderare come altre tv? Grazie
Non hai pensato ad un plasma? Per i film sicuramente è meglio.. io ho avuto una brutta esperienza con il modello 5007h (vedi sopra), non so dirti quanto differisca però dal tuo candidato.
Philips 46PFL7007K/12 in provahttp://www.hdtv.com.pl/forum/philips...za-jakosc.html
Io sono ancora in attesa della sostituzione del 46PFL8007K :-(
Sapete come sono classificati i pannelli philips e che garanzia abbiano sui pixel difettosi?
Con tre pixel neri (bruciati) adiacenti, a me cambiarono il pannello senza problemi, anche se a dirla tutta mi piaceva di più la resa video del pannello cambiato.
Questo test della durata di circa 30 minuti, potrebbe essere utile per correggere i pixel bloccati o addirittura eliminare il clouding:
http://translate.googleusercontent.c...nXL4eF-W5D5eKg
Questi i pannelli 2012 utilizzati:
-46PFL9707: LK460D3LC (Sharp)
-60PFL9007: LK600D3LB (Sharp)
-PFL8007 - 40,46,55:
LTA400HL (Samsung)
LTA460HQ (Samsung)
LTA550HQ (Samsung)
-PFL7007 - 40,46,55:
LTA400HL (Samsung)
LTA460HQ (Samsung)
LTA550HQ (Samsung)
-PFL6007 - 32,37,42,55:
LC320EUF (LG)
LC370EUF (LG)
LC420EUF (LG)
LC470EUF (LG)
LC550EUF (LG)
-PFL5507 - 32,40,46,55:
LTA320HW (Samsung)
LK400D3LC (Sharp)
LTA400HV (Samsung)
LTA460HW (Samsung)
LTA550HW (Samsung)
-PFL5007 - 32,40,46
LTA320HW (Samsung)
LK400D3LC (Sharp)
LTA400HV (Samsung)
LTA460HW (Samsung)
Credo che l'ottima recensione di digitalversus sul 5507 sia riferita al 40" con pannello sharp uv2a..io ero intenzionato a prendere il 46" ma chissà se offre la stessa qualità e le stesse performance montando un pannello samsung??a questo punto aspetto le recensioni del 7007 e valuto!!
Giusta valutazione, lo stesso dicasi per il PFL5007 ;)
Grazie i pannelli sembrano ottimi...solo io l'ho trovato difettato :-( mamma voglio il mio tv
zetram appena ti riarriva ci fai sapere impressioni ecc ecc.....
THX
Sicuro! Cmq salvo il software il 9706 dell'anno scorso era eccellente...peccato me lo abbiano sostituito con l' 8007 spero ne sia all'altezza
ok provo a farvi una mia recensione del mio 37PFL6007H/12:cool:
ha difetti e pregi che ora vi elenco,ma tenete conto che non ho ancora fatto tutte le prove.quindi niente giudizi sul 3D o
sulle funzioni smartv.
appena scartato:D si vede subito lo schermo lucido e quindi qualche problema di riflessi ci sono......
installo i canali,non è certo un fulmine il software ma me ne trova 1000:eek:.con il precedente mi fermavo a 180 circa
navigo un po nel menu,lento e in alcune situazioni confusionario,urge aggiornamento consistente....
l'audio non è dei migliori faccio fatica a dargli un 6,qui sono un po deluso...........
passando al video(era ora:p)trovo che la visione dei canali sky in hd sia fantastica e non presenta alcun difetto
anche nei canali sd di sky la visione è ottima ma solo dopo aver tolto quel fastidioso effetto telenovelas classico dei tv philips:p
pero' quando si scende di qualita video si perde tanto in definizione ed inoltre nelle scene buie non si una buona visione
per far la prova definitiva l'altro giorno ho rivisto il film batman nei canali mediaset,credevo peggio malgrado le molte scene buie la nitidezza era buona ma sinceramente mi aspettavo di piu'.
per i fissati per l'ambilight come mè è la scelta obbligatoria. poi magari con qualche aggiornamento(o un miglior settaggio) spero si possa
migliorare è diminuire i difetti.
ciao
warlock
warlock
prima di dare un giudizio definitivo complessivo, forse è meglio aspettare, sta per essere caricato sui server, un importante aggiornamento firmware e precisamente la versione 132.5 da ben 143 MB per le serie 6xx7, 7007 e 8007.
bene sono ansioso di provarlo....
grazie della news,approposito come diavolo fai a saperlo:confused:,sei dello staff philips in incognito:D