Nessuno parla dei panasonic con tecnologia Ips Led , si sa qualcosa per il prezzo del TX-L55WT50T, l'uscita è prevista a maggio.
Visualizzazione Stampabile
Nessuno parla dei panasonic con tecnologia Ips Led , si sa qualcosa per il prezzo del TX-L55WT50T, l'uscita è prevista a maggio.
Si sà veramente poco del WT50...Anchio sto aspettando qualche caratteristica in più. Sulla carta promette bene, anche se il pannello IPS, seppur velocissimo, non rende quanto un pannello S pva o avs...Staremo a vedere.
Scusate se sono un pò OT ma ho trovato questo sito:
http://www.ebottega.it/scheda.asp?si...55LM960V/TV-55
è una fregatura o veramente possiamo trovare il 55'' a € 2.680 ?????
Leggi bene...Iva esclusa....
Ecco ufficiali i prezzi Samsung.http://www.dday.it/redazione/5652/TV...zzi.html..come volevasi dimostrare top di gamma a 2899€ LG ha proprio sbagliato tutto.
Samsung è sempre stata meglio di Lg, l'unico errore che ha fatto è stato non puntare sul 3d passivo.
Cara LG se non fai scendere i prezzi di almeno 600€ sul top di gamma entro un mese non ne vendi mezzo.
Ciao
Oggi ho visionato in un cc il Samsung 46 e8000! A prima vista (sempre tenendo conto che in un cc sia l'ambiente che la taratura del TV non è ottimale) ho potuto notare che non mi ha impressionato positivamente più di tanto, a differenza dei top di gamma del 2011 non ho notato evidenti differenze di visione, ha certamente tante innovazioni come sappiamo, ma per me passano tutte in secondo piano, prima di tutto la qualità video!
Per quanto riguarda il designer...mah..la base può piacere come no, la telecamerina posta in quel modo non mi è piaciuta mi sembra una piccola gobba che spunta dal Tv, come prima impressione il voto che posso dargli (ripeto è semplicemente un giudizio molto relativo) è 8.
A questo punto aspetto decisamente l'uscita del Sony hx850e il Panasonic WT50, per quanto riguarda LG i suoi nuovi LCD hanno un prezzo decisamente troppo elevati!
Dimenticavo, il commesso mi ha detto che il Sony dovrebbe uscire dopo metà Maggio.
Sta per uscire la serie 7 di Sharp da 60 pollici LC60LE743E ad un prezzo di circa 1550/1600 euro , in più rispetto alla serie 6 ha il 3D , certo non è paragonabile ai top di LG/Samsung ecc. ma per un taglio del genere il prezzo è molto competitivo.
Allibrator...non è da vedere il numero di zone...ma COME lavora il local dimming! c'è un articolo dove fanno vedere come funziona il local dimming dell'HX920 e quello del 980 di Lg....Bhè LG perde a mani basse! Qui è un fattore di tecnologia e di come lavora il local dimming non delle zone!
Se può interessare su elettronicainofferta hanno inserito i prezzi della gamma LG da 55 , il top costa 3000 eurozzi :sofico:
raffix io ho trovato il 55 a meno di 2800 qui:
http://www.eplaza.it/Televisore-LED-...aign=Affiliati
Recensione del Panasonic DT50: Delusione...Nero non all'altezza ed un input lag(uno dei pregi della serie DT30) di 50ms...Scartato...
Ora aspettiamo il top di gamma WT50. Ho l'impressione che Panasonic regnerà sempre nei plasma ma non negli lcd..
http://www.avforums.com/reviews/Pana...80/Review.html
Per il nero un sospetto ci poteva essere in quanto si tratta di pannello IPS.
In questi giorni è uscita anche una recensione del nuovo LG LM670 ed è stato valutato ottimo su tutti i fronti ma......ha un nero e contrasto scarsi. Anche qui pannello IPS.
Vedremo se i pannelli di fascia alta avranno le medesime problematiche (di nero e contrasto anche perchè per il resto non sono affatto male, anzi) e con ciò mi riferisco al Panasonic WT50 ed al LG LM860.
Purtroppo secondo me anche i top panasonic e lg a led avranno questo nero e questo contrasto...quindi non mi spiego perchè gli stiano dando dei voti alti, quando secondo me il nero e il contrasto sono tra le prime cose da vedere in una tv...BHO! Meno male che ad esempio Sony non ha ancora utilizzato questo pannello! Non si è nemmeno dimostrato velocissimo...vedendo l'input lag del DT50 a 50ms in game mode! Delusione per ora...WT50 e top lg secondo me faranno di poco meglio.