si insinua in me sempre più la convinzione, la curiosità, ..la curiosità per il resoconto di Doraimon :)
riguardo alle modifiche al CD31 me le hai postate in MP ricordi?
..quest'estate passerò proprio da Castelvetrano ..chissà!! :)
Visualizzazione Stampabile
Io non resisterei fino all'estate prossima eheheheh.
Vito grazie, ha parlato anche a me ed ora "credo" :D
ho ascoltato il CD31 di Vito (Brazov) a casa sua, :mano: nella sua tana, nella sua catena; devo dire che mi è piaciuto molto
:what: ..non so dire esattamente quali potrebbero essere le differenze con il mio CD31 liscio :confused: poichè il suo ("on the rocks" ) era inserito in una catena d'eccellenza :eek: ; tutto ottimizzato, tutto di pregio e quindi non paragonabile al mio setup ben più modesto posto per di più in ambiente non dedicato :cry:
.. dico solo che il suono del mio CD di riferimento aveva qualcosa di più naturale, meno artefatto, ma non sono un esperto recensore :) :bimbo:
Beh dovevi portarti il tuo lettore liscio dietro e fare il confronto.
Dopo la modifica il suono è molto meno affaticante e più naturale.
Nemmeno il Ki Lite a dire il vero però ora ti vien voglia di alzare il volume senza che il suono si indurisca ;).
Ho già il liscio a casa per la prova.....
La facciamo coi Colorado la prova?
Si Colorado e NRG-4 ma vorrei procedere con l'attacca e stacca per evitare di essere influenzati da un possibile volume d'uscita differente.
No, è più facile regolare il volume eventualmente, che procedere allo stacca-attacca.
Se volete possiamo farla anche da me senza problemi di variazioni di volume visto che il 6600 dà la possibilità di regolare il guadagno per ogni entrata.
Per oggi comincio a fare questa prova con Masteking poi domani la rifarò con peptonite (il proprietario del liscio) e poi sabato magari la organizziamo da te.
Primo confronto effettuato con l'amico Masteking che si e' trovato di fronte i 2 lettori senza pero' sapere quale fosse il modificato.
Dopo solo 3 brani la prova e' finita per manifesta inferiorita' di uno dei 2 lettori.....ovviamente il liscio!
Ragazzi non c'e' proprio partita, il modded e' diventato di almeno 2 categorie superiori e se non si ascolta non si puo' credere!
http://img690.imageshack.us/img690/7278/img0127ic.jpg
Max se vengo giù, visto che Gianni mi ha chiesto di scendere (più in la..) son curioso di sentirlo suonare.. ovviamente ci deve essere anche il liscio :D
Quindi?
Spiega u pochetto agli scettici se conviene o no fare la modifica.... A breve ci sarà un confronto con un Accu DP400..e il mio CD31..gia qui da me era rimasto cosi'..:sbavvv::sbavvv::sbavvv: ci sarà da ridere...