Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spedizione
Citazione:
ILA ha scritto:
Un attimo però, mi sembra che spese di spedizione di cui aveva parlato kevin fossero molto più alte, o sbaglio?
Si, sbagli!perchè non le ho mai comunicate(anche perchè non le ho chieste)entro questa sera provvedo!:D
ciao
Alberto
-
Io sono già stato richiamato all'ordine una volta e non ho nessuna intezione di fare un altra guerra di "religione".
Lo ripeto a tutti: rispetterò le regole del co-buy così come sono state proposte.
Però come mi preoccupavo per Alberto (la settimana scorsa) ora mi preoccupo delle possibili complicazioni a cui Angelo potrebbe andare incontro.
Detto questo RIBADISCO che rispetterò in toto lo spirito del co-buy qui proposto.
Passo e chiudo.
Saluti
Paolo
-
OcchiO alla disponibilità delle macchine!!! :eek:
PS1 grazie a Paolo per la solerte segnalazione a tutti gli iscritti
PS2 grazie anche al buon Kevin che chiederà i dettagli entro sera ;)
-
Per le spese di spedizione, mi raccomando, affidiamo a dei corrieri,un marchio, che non ammuchiano e insaccano i pacchi.Ho parlato proprio stamattina con un corriere e mi ha dato delle dritte.Preferisco spendere 5.00 euro in + ed avere il pacco a casa il meno sballottato possibile.
-
Anch'io sono per il rispetto delle regole. E' chiaro che se le offerte hanno una differenza minima, la scelta di una o dell'altra non è così importante a livello economico, però le regole sono regole.
Personalmente, comunque, le offerte sono entrambe ottime ed accetterò l'una o l'altra conformandomi al resto dei "coscritti" al co-buy.
-
Citazione:
Guido G. ha scritto:
Per le spese di spedizione, mi raccomando, affidiamo a dei corrieri,un marchio, che non ammuchiano e insaccano i pacchi.Ho parlato proprio stamattina con un corriere e mi ha dato delle dritte.Preferisco spendere 5.00 euro in + ed avere il pacco a casa il meno sballottato possibile.
personalmente consiglierei DHL
veloci e attenti alla merce...
(per quel che posso dire io!:p )
ciao
-
L a stessa cosa che mi ha detto lui, anche se lui faceva parte di un altro marchio.
-
Caaaaaalmaaaaa, "la fretta e' cattiva consigliera" disse qualcuno. Ovvio che tutti vogliamo il giocattolino nel piu' breve tempo possibile ma....tranquilli :D
Dato che le ultime proposte arrivate sono molto simili, IMHO, potrebbero essere i due interessati a mettersi d'accordo in modo tale da non comunicare a tutti quanto e come si sono "esposti" con i loro "fornitori". Sottolineando, pero', che questo e' un cobuy, si va' dal miglior offerente e senza rancore!!!....insomma a me, per quei prezzi e rispettando le condizioni espresse nel 1° post, va' bene cmq, anche aspettando "un po'" di piu' e magari non facendo fare brutta figura a chi si e' "sbattuto" ed "esposto" nella ricerca dei prezzi.
edito per dire:
Che, sempre IMHO, posso aspettare un po' di piu', come gia' detto, ma preferirei che il trasporto fosse fatta da qualcuno di affidabile, come gia' hanno segnalato altri partecipanti.....se mi arriva a casa il panny con la lampada rotta...:eek::eek:....uccido TUTTI!!!!:mad:.....:D ;)
-
bhè.....
Citazione:
Guido G. ha scritto:
Ragazzi, ma state scherzano.Ma come si possono bloccare delle macchine,di questi prezzi, senza un cospicuo anticipo.Per ottenere un super prezzo pagheremo anticipatamente , figurati se ci possono blocccare delle macchine senza versare un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a>.
.io le ho bloccate (come si sa da messaggio mailing list) e fermate sulla mia parola.
però giustamente, se la canzone è questa (cioè non si crede neanche a ciò che ho scritto via e-mail), tutto ok.
senza rancore ed amici più di prima.
Ora conosco anche il prezzo della correttezza.
:D
-
sono d'accordo
caro angelo ti esprimo la mia solidarietà.
...sono d'accordo con te.
io ho confermato la mia disponibilità alla tua offerta e per dieci euro non torno indietro.
fermo restando che il capocollo è sempre tuo e non te lo leva più nessuno...!!
Marco
-
ERRORE
ABBIAMO FATTO UN GROSSO ERRORE SECONDO ME A SBILANCIARCI CON ANGELO E SE ADESSO LUI è ARRABBIATO HA PERFETTAMENTE RAGIONE. Però anche il suo fornitore non avrebbe secondo me dovuto dare una scatenza antecedente la chiusura. Non è giusto nei confronti di quelli come me ad esempio che hanno chiesto preventivi ai loro commercianti di fiducia dando come termine ultimo sabato. Queste persone anche si sono sbattute... o no?:cool: :rolleyes:
-
PREGHIERA: :o per favore non dividiamoci!
l'una o l'altra offerta vanno bene, decidiamo il da farsi e NON spacchiamoci in due squadre, sennò le perdiamo entrambe
ciao
;)
-
Di errori cerchiamo di non farli ora.
Angelo aveva posto le sue condizioni, sono state accettate in deroga al termine di sabato. Punto.
Quello che è mancato e continua a mancare è la disponibilità dei pezzi: quando saranno consegnati?
Quindi, piuttosto che animarsi su pochi euro, cerchiamo di sapere le altre condizioni: ad esempio costi di spedizione.
Ripeto: tutti (o quasi) hanno accettato le condizioni di Angelo per cui, se lui si è impegnato a nome di tutti, deve rimanere valida la sua offerta.
Se Angelo può liberersi dall'impegno assunto senza pregiudizi allora sarà lui a comunicarcelo.
Resta la grande incognita: i tempi di consegne!!! :confused:
mandi
Paolo
-
Esatto.. A questo punto sono i tempi di consegna che contano.
I prezzi oramai sono tutti livellati e convergono verso il valore noto a tutti. Non ho intenzione di godere del vpr insieme alle renne di babbo natale ;)
-
INCOGNITA
L'impegno e valido nel momento in cui si da la caparra. È per questo che esite l'anticipo. Per me l'offerta di Angelo era buona e lo è tutto'ora però non mi sento di aver preso un impegno anche perchè ho chiesto di sapere il nome del negozio per vedere di informarmi ed eventualmente tutelarmi e mi è stato risposto: il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile; non ho ancora avuto nessun nome e quindi non mi sento impegnata. Ripeto, la scadenza è sabato.