buzz permettendo... :) :) :)
Visualizzazione Stampabile
buzz permettendo... :) :) :)
segnalo le recensioni sul 6500 amazon.com
2/3 buzzano, uno si lamenta pure del crosstalk.
ora ok che non sono chissā che come attendibilitā ma il numero di esemplari buzzanti mi sembra inizi ad essere altino...
saranno come i cari vecchi buzzanti plasma sammy.
a questo punto, visto pure che non si riesce ad avere un informazione attendibile sulla reale qualitā di questo pannello rispeto al 8000la mia personale bilancia si sta spostando sempre pių verso l'ST50...
mah...č incredibile che alla Samsung "dormono con la zizza mmocca"... non posso credere siano tanto incapaci...
voglio aspettare anche le rece di LG. il 55 mi sta proprio stretto...
Il problema del buzz č dovuto ad un sottodimensionamento dei circuiti di alimentazione, infatti si amplifica quando il tv mostra scene con maggior livello di bianco. Le bobine iniziano ad oscillare ed ecco che sentite il buzz...
quindi, chi compra un Sammy da quasi 2 cucuzze, o va a speranza o č un masochista (mettiamola cosė va che č meglio) :)?
Recensioni di utenti che possiedono l' E6500...
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1401151
mi sā che ti seguo verso l' ST50 ma essendo il mio target 50" devo valutare se vale la pena prenderlo EU e non ITA (da 50 non lo importano).....aiaiaiaiaiaiaia....dubbiiii
Sinceramente se devo spendere 2 cocuzze come dici tu, prenderei sempre un Panasonic, visto che sul plasma son quelli che investono di piu e sono piu avanti, vedi la nuova serie 50 che ha i subfield a 2500 Hz...
ma č max 55. io lo devo guardare del mt3.60 :(
i plasma samsung quante gradazioni di grigio hanno?
Ne hanno pochissime.... perō non manifestano minimamente il problema del coor banding o posterizzazione!
Chissā come mai.... booooooh
semplicemente perche' alla base il tipo di costruzione e' diverso da quello di panasonic e pioneer :D
Avevo letto qualcosa al tempo ma onestamente per una visione piu' che buona le gradazioni del samsung vanno piu' che bene paragonate al prezzo e alle prestazioni.
Un pochetto piu' di nero gli serve per il resto e' un tv abbastanza buono ( e parlo del mio figuriamoci della versione E che e' di 2 anni piu' recente )