qualcuno sa per certo se le cam che vendono su ebay funzionano anche in italia per il servizio sky ?
tipo questa :
Giga Blue Twin Cam Modul Rev. II, Sky u. Kabel geeignet
se vanno è inutile mettere il decoder
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa per certo se le cam che vendono su ebay funzionano anche in italia per il servizio sky ?
tipo questa :
Giga Blue Twin Cam Modul Rev. II, Sky u. Kabel geeignet
se vanno è inutile mettere il decoder
chi mi sa dire, dettagliatamente, che cpu monta la serie 6, 7 e 8, ram e tipo di memoria?
ram sinceramente non saprei, per tipo di memoria cosa intendi?
il processore è questo http://www.arm.com/products/processo.../cortex-a9.php
sul d8000 è full power, gli altri lo hanno castrato
il D8000 è quello che possiede più memoria di tutta la serie samsung D
ok grazie :) quindi si tratta di dual core? per tipo di memoria intendo che tipo di ram ha e quanta quantità :)Citazione:
Originariamente scritto da Principe999
che intendi per full power?
--------
per mixed_7
quanto in termini numerici? :D
ram non ho idea
per full power intendo che lavora al 100% sul d8000 sugli altri è depotenziado del 10% se non sbaglio
non saprei dirti ma non credo che queste tv hanno molto memoria tipo un pc per capirci, avranno la giusta quantità per le applicazioni sulla smart ! come mai ti interessa sapere la giusta quantità?Citazione:
Originariamente scritto da dipo
cosi :) perchè la mia ha 885 mb e vorrei sapere nelle serie superiori quanta ce ne :)Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
mi sapresti dire, precisamente, i processori (se one core o dual core) delle serie 6, 7 e 8? :P
grazie.
i processore che impiega samsung sono single core, da questo anno dovrebbe impiegare anche il dualcore
ok! :) quindi arm cortex a9 single core. Mentre la serie nuova dovrebbe avere sempre l'arm cortex a9 ma dual coreCitazione:
Aspettiamo l'uscita dei nuovi prodotti ma credo proprio di si!Citazione:
Originariamente scritto da dipo
Questo chipset fa un lavoro veramente buono gia il single core si avvicina tantissimo come prestazioni all' X-reality pro che è un dualcore
tipo questa :
Giga Blue Twin Cam Modul Rev. II,
speriamo in qualche custom firmware,cosi da sbloccare la frequenza della cpu...
come si fanno a mettere in ordine LCN canali satellitari ? non ho trovato nulla sulla tv....
siccome lo collegata al sat,ma senza ca,non mi ordina i canali
Mi sapresti dire perché mentre scarico applicazioni o guardo video in 3D su youtube, la tv si riavvia in alcune occasioni? Come se fosse che si blocca e poi si riavvia :/Citazione: