Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=sandex]
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Zed e dove si trova un d8000 a 1200-1300?
io sui siti vedo solo almeno a 1500 per avere la garanzia ita...con quella europa si risparmia qualcosa ma secondo me meglio non rischiare.[/QUOT
io a sti soldi non lo ho mai visto e sto tutti i giorni su trovaprezzi per vedere il prezzo piu' basso con garanzia ita............il piu' basso che ho trovato fin ora con garanzia ita sta sui 1540(euro piu' euro meno) spedita a casa,ripeto con garanzia ita.
Invece sui 1350 pero' garanzia europa..........se io la trovo a sti soldi ma garanzia ita la prendo SUBITO!:D
1380 Garanzia Europea e magari ci trovi dentro anche la sorpresina nell'Uovo di Pasqua!!!:cool: :cool:
Ma qualcuno, a parte me, ha mai chiamato un centro assistenza Samsung per vedere realmente come stanno le cose???:confused: :confused:
e mentre voi vi interpellate su "ita o non ita..." io aspetto il Corriere!!!!!!:D :D :D
-
Io aspetto tue notizie ... tanto sto aspettando il 59d6900 in uno shop a cui dovrebbe arrivare tra 5/7 giorni.
Chissà se ci trovi gli occhiali :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da RaffoS
Deinterlacer "farlocco", prova PAL fallita.
diciamo che non è un dettaglio trascurabile se guardi molti film in sd, in particolare quelli trasmessi dai vari canali televisivi. In tal caso puoi risolvere solo usando un decoder esterno collegato a un processore video. Per i DVD si risolve facilmente con un buon lettore che deinterlacci i film e mandi i segnali al tv in modalità progressiva. In ogni caso, gli effetti di un deinterlacer che fatica a riconoscere la modalità film imho non sono evidentissimi. Molto peggio il difetto dello scaler del D550 e D6900, che affligge indistintamente tutti i segnali sd, e non solo i film
-
Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
bastava dirgli.. "bello lo prendo..online lo prendo a XYZ euro, ti offro XYZ + 100euro...No? troppo poco..? oh beh me lo prendo su internet..in gamba e buona fortuna per la crisi.."
è ora di cominciare a far capire ai venditori che siamo noi a tenerli x i ******** e non il contrario..anche se è quello che vogliono farci credere :rolleyes:
Io l'ho fatto....e la risposta è stata:"e allora che sei venuto qui a fare?" ed io:"a vedere ciò che comprerò on-line risparmiando più di 400 euro!!!!":D
-
[QUOTE=mickytouse]
Citazione:
Originariamente scritto da sandex
1380 Garanzia Europea e magari ci trovi dentro anche la sorpresina nell'Uovo di Pasqua!!!:cool: :cool:
Ma qualcuno, a parte me, ha mai chiamato un centro assistenza Samsung per vedere realmente come stanno le cose???:confused: :confused:
e mentre voi vi interpellate su "ita o non ita..." io aspetto il Corriere!!!!!!:D :D :D
Io ho solo scritto al supporto samsung ... Unica differenza=uscita del tecnico da pagare o tv da portare al centro assistenza da soli.
Per questo ho deciso che prenderò con garanzia europa.
A te che han detto?
-
stessa cosa...oltre che dovrai impegnarti a ordinare la lista canali!!!:D
-
Citazione:
Mi pare che con la calibrazione ISF vengano attivate delle regolazioni "nascoste" che permettono di effettuare regolazioni avanzate..
:
Nel GT si ha accesso, tramite le modalità professionale 1 e 2 (che si attivano con l'opzione isfccc nel menu') al bilanciamento del bianco, alla gestione colore e al gamma. Oltre non si va.
Il VT permette una regolazione più precisa del bilanciamento del bianco andando a settare su una scala di step di 10 IRE (unica differenza con il GT)
-
MEA CULPA
Arrivato il PS 51D550
All'accenzione mi chiede se per negozio o casa, imposto casa e....
Finalmente ci sono dei colori naturali ! mantenute quelle che erano le caratteristiche che avevo notato anche nel cc:
dettaglio superiore ma senza arrivare al troppo razor innaturale dei Led non male con i programmi tv Sd e bella immagine nei canali digitali HD.
Sono contento. :)
Avevate ragione l'immagine è altamente modificabile; purtroppo però a mio difesa devo dire che l'immagine presentata nel cc era così BRUTTA che non pensavo che i margini di guadagno fossero così alti.
Dopo le modifiche che avevo fatto ieri nel cc comunque non avevo l'immagine che ho oggi.
Secondo me la scelata iniziale "per negozio" imposta svariati valori anche in maniera molto profonda che non è facile andare a riprendere anche dopo.
Vi aggiorno appena faccio altre prove.
-
NON CREDETEGLI...MENTE..!! :D
oh dai finalmente un parere positivo e provato di persona...
dico una stupidata..che magari la regolazione da negozio dia colori più saturati ed un immagine più "conservativa" in quanto si presume che in negozio il Tv rimarrà acceso come minimo 7-8 ore continuative, e quindi rischia di deteriorarsi..??
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
Arrivato il PS 51D550
...
Vi aggiorno appena faccio altre prove.
Attendiamo tuoi test!
p.s. me lo proveresti con segnali skyHD (calcio-definizione generale e come si comporta con azione/movimento) e SkyHD cine. e naturalmente BD.
p.s.2 il PS 51D550 è nella mia ..lista! in ballottaggio con il D8000,:D :D vero zed?:D
-
OSTREGA...della serie..vado a letto con la topo model australiana o con la figlia del salumiere..? :D
ma va la dai comprati sto D8000 e smettilia di sbelinarci :D
-
Citazione:
top model australiana o con la figlia del salumiere..?
vorrei la top model... alonata:D :D
p.s. dai il d8000 prima me lo devo vedere per benino poi mi ritirero' per deliberare.:cool:
-
URGENTE: OCCHIALI 3D
ragazzi ho bisogno di un chiarimento urgente sugli ochiali 3D
urgente perchè se è come dico io devo disdire l'ordine degli occhiali fatto in rete, e comprarli direttamente in cc.
Datemi una mano a capire.
1) Sono solo 3 i modelli che possiamo usare sui D550 e in generale sulla serie D ??
2) sono questi 3 ?
SSG 3100 QUESTO TIPO IL 3100 potete spiegarmi se è ricaricabile oppure no, va solo con una batteria che poi si butta ?? oppure esiste un 3100 ricaricabile e uno non ricaricabile ?? :confused:
SSG 3300
SSG 3700
-
Peccato per il grigione topo...
con '8000 non credo abbia nulla in comunese non il marchio eheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
p.s. dai il d8000 prima me lo devo vedere per benino poi mi ritirero' per deliberare.:cool:
va là va là..che appena lo vedi l'8000 hai ben poco su cui pensare