Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi :) , adesso sto lavorando con l'harmony 1100 appena arrivato per pilotare tutte le luci e gli apparati
Per lo schermo si , devo mascherare 2 bande bianche laterali .
Il pb... beh che dire , gran sub , un pochino difficile da controllare forse , sto valutando se prendere l'antimode o provare a modificare manualmente l'eq del 3009 .
-
beh puoi provare con l'eq del 3009 visto che è gratis poi nel caso pensi a antimode.comunque dicci un po del sub.
-
Il sub secondo me copre bene tutta la stanza , avendo la prima fila a 4 metri e passa non avrò lo stesso punch di chi lo ascolta a 1 metro ma non è cmq male !
Ho preso anche l'antimode in prova cmq , non avendo troppa esperienza e gran tempo da perderci dietro non penso sarei in grado di sistemarlo a mano l'eq del xt32.
Pega , non ho ancora nessuno strumento per misurare , quindi non posso di certo farti una gran review se non dirti che son contentissimo dell'acquisto per ora , seguiran nei prossimi giorni alla sera numerose prove per riuscire a migliorare le risonanze presenti...
-
facci sapere come si comporta il mostro accoppiato con l'antimode!!!
ma anche l'onkio avrebbe dovuto sistemare un pò le cose..
-
in automatico non mi ha risolto tanto il multixt32 bisognerebbe farlo manualmente ma non son tanto in grado .
Vediamo con l'antimode quanto migliora
-
potresti cominciare con il procurarti un pc portatile, un microfono decente e scaricarti un programmino gratuito che si chiama room eq wizard...
ti sarebbe utile anche per vedere come si comporta il resto dei diffusori! e potresti controllare come si comporta l'antimode!
è facilissimo!
-
un microfono decente tipo ? berhringer 8000 ad un prezzo generoso ?
-
non sono un esperto di microfoni, ma cmq andrebbe benissimo!
poi con quel programma che ti ho detto manda dei segnali test e tramite il microfono ti fa dei grafici con la risposta in frequenza della stanza..
è molto intuitivo, puoi vedere dove hai buchi e dove enfatizza troppo!
-
chiedi a henrys.lui ha iniziato a fare le misurazioni da poco e ha il tuo stesso sub anche.
si ok ma non sai dare un parere?si fa sentire o no sto sub?hai una discesa infernale o no?lo senti il colpo allo stomaco dove si deve sentire?piu che altro hai mai avuto altri sub cosi da saperli confrontare???
-
no , è il mio primo ht :)
ho sentito un indiana 950 di un mio amico ma è piccolo rispetto al mio .
Ti dico che ora ho il sub a -10db e sento il punch da 4 metri circa . ok è da equalizzare , ma spinge come un assassino .
Probabilmente per la mia stanza ci starebbe anche il 2° per avere un po' + di pressione ma è un idea mia , non avendo mai provato niente di + grosso .
Se con l'antimode migliora un po' il riverbero provo ad alzarlo ancora un po' .
Molti di quelli che lo hanno lo ascoltano da distanze ben + vicine della mia , ovvio che il punch si senta di + da loro , ma per quanto mi riguarda sono pienamente soddisfatto .
-
Ottimo Lavoro, che soddisfazioni !!.. ho visto che hai predisposto per il 9.2 .. bravissimo ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danrobo
Ottimo Lavoro, che soddisfazioni !!.. ho visto che hai predisposto per il 9.2 .. bravissimo ... ;)
si anche se ho portato davanti solo 2 cavi che attualmente vengono usati per il bi-amp , quindi dovrei sacrificare quello , non penso che accadrà :D
effettivamente il 9.2 lo ritengo un po' inutile adesso , già non c'è roba in 7.1 e non è che i sintoampli lo ricreano alla perfezione
-
io invece al contrario sono molto soddisfatto del 9.x, ovviamente sto attendendo qualche demo nativo in 9.x ..
Ora goditelo all'inverosimile .. :)
:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LucaSantu
effettivamente il 9.2 lo ritengo un po' inutile adesso , già non c'è roba in 7.1 e non è che i sintoampli lo ricreano alla perfezione
Concordo!!!
Già il 7 è esagerato... vedrai che dopo un pò tornerai ad ascoltare il caro vecchio 5.1 molto più pulito :D
-
Complimenti per la sala.
Veramente bella e poi ci hai messo pochissimo tempo a realizzarla.
Very good!