Speriamo bene, che devo dire quando ho ordinato ne dava due disponibili....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene, che devo dire quando ho ordinato ne dava due disponibili....:rolleyes:
Adesso ne da 4 disponibili .....
Vi informo che questo Popcorn (come il C-200, d'altronde) e' telecomandabile con iPad, iPod touch, iPhone con uno scarno programmino scaricabile dall'Apple store che costa un euro e mezzo: "popcorn hr remote". Per i piu' esigenti ce n'e' uno un po' piu' completo... ad un euro in piu'!
ottimo!!!!!!! :) :)
Ecco , questa notizia del telecomando con IPhone è sicuramente gradita , sarà una delle prima prove che farò ...:D :D
Molto bene!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da gadan
confermo che 3wshop ha qualche problemino. Io ho ordinato martedì scorso e non mi è ancora arrivato...stamattina ho mandato una mail e mi hanno risposto che stanno aspettando la consegna dal loro fornitore.
Tempi di attesa???
ancora non si sà.
anche io ho fatto l'ordine.
(ma aspetto sue notizie sull'arrivo dei 300, per concludere la pratica).
Io ho già mandato due mail, solo a me non risponde....Citazione:
Originariamente scritto da kuka7
Scrivetegli su Skype, sicuramente Vi saprà dare delle informazioni aggiornate :)
E' possibile dare qualche spiegazione sui tempi? Mi è data questa possibilità?
Vero, anch'io ho ordinato martedi e non mi è piaciuta affatto la risposta quando ho chiesto spiegazioni sulla disponibilità. In teoria, stando a quanto dicono, dovrebbro spedire oggi (3 - 5 giorni lavorativi)...vedremo.Citazione:
Originariamente scritto da kuka7
Saluti
Vorrei spiegare la situazione se mi è possibile.
Ho richiesto la merce Venerdì 12 in modo che l'avrei ricevuta nella settimana successiva e avrei evaso nei tempi indicati gli ordini.
Per una settimana il fornitore "preferito" ha fatto scena muta non rispondendo alle sollecitazioni che gli inviavo giornalmente per capire i ritardi. Solo oggi mi ha comunicato la sua non disponibilità quindi mi sono dovuto rivolgere a un altro e in settimana gli avrò. Purtroppo se mi avesse comunicato subito il 12 Novembre questa situazione io avrei risolto nei tempi previsti acquistando da altri fornitori. Solitamente mi rivolgo sempre ad un distributore per semplificare gli ordini e la gestione anche di eventuali RMA. Ai clienti cerco di rispondere nei tempi più veloci e se ritardo è perché non ho notizia in merito da fornire e le attendo.
IO comunque volevo segnalare che questa settimana riceverò la merce e penso di evadere prima di Venerdì, se partono oggi anche Mercoledì-Giovedì.
Mi scuso con tutti per i ritardi ma quando non do ulteriori notizie come detto prima è a causa di chi non me le fornisce. Io sarei ben lieto di spiegare bene a tutti è il mio lavoro e se non lo facessi andrebbe solo a mio discapito. Sul sito quando si vede la disponibilità sono indicati i giorni per l'evasione quindi 24 ore vuole dire che posso spedire il giorno successivo e quando si vedono i giorni sono da calcolare quei giorni per l'evasione dell'ordine.
Se inserisco 3-5 giorni vuole dire che la disponibilità ci sarà in quei 3-5 giorni e i pezzi disponibili si riferiscono ai pezzi che mi devono arrivare.
Se avete altre domande sono pronto a rispondere, accetto anche critiche ma se fondate.
ma infatti....che problema c'è??
......onestamente non capisco tutte queste reazioni.
A me, per esempio, hai detto da subito che ci sarebbe stato un po da aspettare...
..non capisco il problema.. ma che, senza 300, non dormite? ;) ;) ;)
scherzo ovviamente..
dai ragazzi tranquilli arriveranno a tutti!