Quel Toshiba non è 3D...volevo una tv anche con un buon 3D...Per questo ti ho detto quei Philips..altrimenti il Sony HX920...Ma stando in questa discussione su Philips volevo sapere da chi lo possiede come si trova in gaming ed uso Pc.
Visualizzazione Stampabile
Quel Toshiba non è 3D...volevo una tv anche con un buon 3D...Per questo ti ho detto quei Philips..altrimenti il Sony HX920...Ma stando in questa discussione su Philips volevo sapere da chi lo possiede come si trova in gaming ed uso Pc.
SI è un HDTV 3D !Citazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
Sto vedendo un bel po' di recensioni. Ottimo input lag, ma su tutto il resto non c'è confronto con i top di gamma Sony e Philips. Non posso scegliere una tv solo perchè ha 3ms di ritardo in meno! Tu tra un Philips 9706, 8606 e un HX920 quale prenderesti e perchè? Ripeto uso 50%pc e gaming 50%Blu rayCitazione:
Originariamente scritto da ZEN AIR
Io ci gioco regolarmente (con PS3) e sono soddisfatto. Il nero è NERO e non noto problematiche particolari. Poi se qualcuno sostiene che per il gioco non è un TV adatto avrà le sue ragioni.Citazione:
Allegato 12952
Ciao amici del Forum e buon anno a tutti.
Sono il fortunato possessore di un Philips 9705 M 46" e volevo acquistare ora il 9706 sempre 46" posizionandolo in casa al posto del 9705, che andrebbe in taverna.
Mi sono però fermato immediatamente con l'acquisto, da quando ho saputo che Philips non permette più l'estensione della garanzia.
Alle mie richieste di motivazione a tale rifiuto, Philips non sa motivare questa scelta.
Perchè altri brand continuano a fornire l'estensione a 5 anni e Philips no?
Paura della durata nel tempo dei suoi componenti?
Ne sapete qualcosa?
Attendo vostre news.
Grazie a tutti.
Il problema non l'ho risolto... ne ho preso un altro di marca diversa.Citazione:
Originariamente scritto da Superstrike
Carlo cosa hai preso per curiosità? Trovare un sostituto del 9706 è molto difficile...
Ma c'era qualcos'altro che non ti convinceva nel TV. Ho lo hai cambiato solo per il problema all'ambilight. D'altra parte l'ambilight è una funzione aggiuntiva che ha solo philips (ed a cui io non rinuncio) e che può essere disattivata senza mutare l'ottima qualità delle immagini di questo modello. Nel mio caso sono sicuro che la philips saprà risolvere il malfunzionamento sporadico. Tra l'altro non sono affatto convinto che sia una problematica hardware.Citazione:
Originariamente scritto da Carlosimone
In ogni caso spero che tu sia soddisfatto del nuovo acquisto. Saluti
Quello esposto al Mediaworld di Padova continua allegramente a lampeggiare all'ambilight sinistro e superiore da due mesi... non so tra l'altro come facciano a fregarsene e lasciarlo così, chi lo vede come fa a essere invogliato all'acquisto vedendo un prodotto difettoso?!
Se è un problema software dovrebbero farlo tutti, idem se è un errore di progettazione... se lo fanno "parecchi" ma non tutti, cosa sarà, un lotto uscito male?
Giusto per precisare. Non è che accendo il Tv e l'ambilight inizia a lampeggiare! A me personalmente il malfunzionamento si presenta dopo almeno due ore di accensione a tv caldo e si innesca quando nelle scene ci sono rapide variazioni di colore e luminosità. Comunque se si accerterà che il problema ha origini hardware, la philips dovrà provvedere alla riparazione/sostituzione.Citazione:
Originariamente scritto da colpoz
Almeno per il momento non penso minimamente di cambiare marca o modello perchè, ripeto, per la qualità video ero e sono completamente soddisfatto.
SONY HX920!Citazione:
Non era solo l'ambilight (due su due sostituiti), ma anche problemi relativi al sonoro in collegamento in hdmi-arc con amplificatore Yamaha rx-v667, vedi mio post #54. Problemi che con il sony hx920 non ho... comunque ammetto che la resa qualitativa delle immagine sia in sd che in hd (sublime) è la migliore in assoluto che abbia visto finora!Citazione:
Originariamente scritto da Superstrike
Come ti ci trovi rispetto al 9706? Calcola io ero proprio indeciso tra questi 2 mostri...Citazione:
Originariamente scritto da Carlosimone
Ragazzi ieri ho visto questo tv, il 9706. E' magnifico! UNICO difetto, ma per me importante era il movimento...Ho tarato anche il natural motion al minimo, ma presentava comunque degli artefatti, sembra che si staccava bocca o capelli al personaggio. E' proprio così la tv? Qualcuno che ce l'ha sà se si risolve con un aggiornamento firmware? Potreste spiegarmi se è risolto, o comunque come impostare la tv per non avere questo fastidioso effetto?
MauroHOP scusa ma non ho capito, alle 22 di ieri eri indiceso tra philips e sony ...(vedi tuo post precedente all'ultimo)Citazione:
oggi scrivi che ieri hai visto il 9706 ed e' stupendo....
ma e' successo tutto ieri???
cos'e' che non quadra???
ti sei ricordato solo oggi di averlo visto ieri??? o ieri ti sei dimenticato che era stupendo???