Ciao, ho chiesto direttamente a UNIEURO se riuscivano a prenotarlo: mi daranno risposta domani, ma sembravano intenzionati a parlare direttamente con sony....speriamo! Lo voglio!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho chiesto direttamente a UNIEURO se riuscivano a prenotarlo: mi daranno risposta domani, ma sembravano intenzionati a parlare direttamente con sony....speriamo! Lo voglio!!
si ma dove lo posso provare ?
al mediaworld non ce l'hanno ancora... che p...e :cry:
E non è detto che gli arriverà mai...
mi dispiace darvi conferme di brutte notizie ma l'omino dello stand sony da me interpellato dentro una nota catena di elettonica ha chiamato davanti a me il loro fornitore sony e gli ha dato conferma che almeno per il momento non lo venderanno tramite negozi fisici ma solo sul sito on line(oltre a lui ho chiesto a tutte le grandi catene ma niente da fare quindi risparmiatevi tranquillamente il tempo di girare) a questo punto il consiglio che posso darvi e' di fare come me, mettetevi il link della pagina del visore e cliccatela ogni volta che ne avete occasione, io cosi' sono riuscito a prenderlo quando un sabato mattina alle 7:00 e' stato disponibile per due ore circa ;) ......
...guarda, in tutta onestà, come precedentemente detto, dopo svariate ore tra giochi, film, partite, pc ed altro, gli aspetti positivi sono maggiori di quelli negativi ma ciò non mi porta a consigliarlo a prescindere a chiunque.Citazione:
Originariamente scritto da aldo133
Paradossalmente mi ha deluso dove non me lo aspettavo e mi ha piacevolmente sorpreso su cose su cui ero titubante.
L'impossibilità (mia) di non poter regolare la visione in modo tale da avere tutto lo schermo a fuoco è paradossale, così come il fatto che basti un leggero spostamento (basta ad esempio "aggrottare" la fronte dove poggia il gommino del caschetto) che ti sfalsa la messa a fuoco, li reputo degli errori sì di gioventù ma sui quali, per un "accessorio" del genere, sony avrebbe dovuto tenersi alla larga (perchè diavolo non posso regolare le lenti indipendentemente..?!?! paradossale...).
Anche l'audio sarebbe dovuto essere qualitativamente migliore considerando l'uso del prodotto.
Inoltre perché non han previsto una aggeggio del genere..? http://www.blazin3d.com/catalog/item...22/9095948.htm
Al contrario i 720p non mi han dato fastidio come credevo prima di provarlo
Sia chiaro, come ribadito i lati positivi (anzi, il lato positivo dato che ciò che me lo fa tenere non sono i neri, eccezionali ma già visti su altri tv, o altre caratteristiche già riscontrate, bensì un 3d mai visto prima ed un effetto cinema nel 2d difficilmente ripetibile da altra tecnologia) pesano, su un ipotetico piatto di bilancia, molto più dei lati negativi.
A breve altre annotazioni ;)
Scusami ma non capisco a chi non lo consiglieresti ?Citazione:
Originariamente scritto da Chris79ita
Forse intendeva dire che è meglio provarlo per bene prima di procedere all'acquisto, ovvero di non comprarlo a scatola chiusa.
Citazione:
Originariamente scritto da aldo133
be', partiamo dal presupposto che non consiglierei nulla a prescindere, in particolar modo un congengno tecnologico così altamente personale e particolare.
Consiglierei di provarlo, questo SI, magari con estrema calma ed avendo pazienza di regolare il tutto al meglio, usarlo per almeno un oretta con ciò che si prefersice, giochi e/o film che siano e solo a quel punto decidere se acquistarlo o meno.
Altra considerazione, soggettiva ovviamente, che stò riscontrando, più adesso, passati alcuni giorni, piuttosto che apppena preso dove la foga fa dimenticare tutto. Non sottovaluterei il fatto che questo casco ti esclude da tutto quando lo usi, è difficile spiegare ma io che ho una famiglia, mettermi 2 ore per vedere un film o anche un'ora davanti alla play3, diventa ogni giorno più difficile, non ce ne accorgiamo ma per quanto ci eludiamo davanti a un tv, il campo largo (della vista) ti fa essere partecipe a ciò che fa tua moglie, tuo figlio, il telefono che squilla, la moglie che parla al telefono con la suocera (in effetti spesso è un bene :) ), ...l'andare al bagno a far pipi....., mangiarsi un mandarino o sbucciarlo a tuo figlio..., insomma quando ti metti "IL" casco entri in una tua realtà dove nessun altro è partecipe! (altra gran cavolata è il by-pass del segnale al tv solo a casco spento..., venerdi per vedere il trono di spade insieme a mia moglie ho dovuto collegare il mysky, oltre che con hdmi per il casco, anche con la scart per permettergli di vederlo...)
Insomma, più passano i giorni e più prendo coscienza che quando ci si mette il casco si devono "spendere" almeno 1 o 2 ore....nel nostro mondo, senza nessun altro, non è assolutamente come accendere la tv nella pausa pranzo per guardarsi il tg una mezz'oretta... e questo fa si che l'uso possa diventare sporadico e non quotidiano (come meriterebbe)
Come già detto, per molti quanto da me riportato può non essere un difetto bensi un enorme pregio ma proprio anche per questo non posso assolutamente consigliarlo a prescindere a chiunque.....
Sono considerazioni interessanti. Per questo anche io auspicavo la possibilità di poterne usare almeno 2 in contemporanea sullo stesso box... Avrebbe in qualche modo ampliato le possibilità d'uso. Comunque non è un difetto dell'aggeggio, ma della tipologia di fruizione... Ed è giusto citare questo aspetto.
ma infatti il problema e' che gia' con la gran parte delle cose "normali" sarebbe impossibile provarle per un'oretta figuriamoci una cosa del genere che attualmente non esiste !!!! anche a me sarebbe piaciuto provarlo prima di compralo, ma quando ho capito che non sarebbe stato possibile, mi sono convinto a comprarlo lo stesso tanto avendo una scarsissima disponibilita' e un'altissima richiesta male che sarebbe andata l'avrei rivenduto, ma naturalmente cosi' non e' stato :D :D anzi aggiungo che forse se l'avessi provato da un qualsiasi negozio di elettronica cosi' su due piedi magari non lo avrei acquistato visto tutti gli accorgimenti e regolazioni di cui ha bisogno per dare il 100 x 100
parole sante ! con una famiglia non e' facile ritagliarsi un'oretta da dedicargli ma se non fosse cosi' non si chiamerebbe " personal "Citazione:
Originariamente scritto da Chris79ita
Vado a prenderlo oggi poi vi dico!!! Milano rinascente cè l'ha!
Ottima notizia! Urgono maggiori feedback...;)
Ok comprato da coin a. Milano. Alla rinascente ne hanno ancora qualcuno. A ne piace anche se ce qualche modifica da fare. Ora scrivo da un cel donani dirò di più
Mi sai dire le dimensioni e il peso della confezione completa di tutto
Voglio vedere se può essere conveniente acquistarlo in USA visto che danno disponibilità per le consegne dal 17/1/2012
Grazie