Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
Siamo d'accordo ma non può fare miracoli. L'ideale sarebbe fare delle misure pre e post Audyssey per capire cosa succede. Estremizzando, se monti un centrale puntato verso la parete, non è che l'Audyssey riesce a sistemare la cosa no???
Certo che no ;) Ma non so se hai visto il mio ambiente... c è poco da sistemare... E se l audyssey non riesce a far un buon lavoro l unica cosa è disattivarla... Come ho detto mi ammazza la gamma medio bassa....come avere un freno a mano...
-
ho visto ora.. mansarda? Sarebbe interessante vedere i grafici di REW, forse hai problemi di fase.
-
Si mansarda.... La fase del sub intendi?? Quella l'ho provata in tutti i modi...
-
vabbè il milanista essendo inferiore per natura è normale che capisca fischi per fiaschi (:p :D )....
non vi dico cose devo fare per risolvere......
cmq a meno del dyn eq IO NON FACCIO......
ovvio che l'utilità è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a basso volume....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
La fase del sub intendi??
si ma più in generale, potresti avere dei cancellazioni di fase anche fra frontali e centrale, mica solo sul sub.
@duramadre: hai provato a spostarlo, solo per curiosità?? e hai fatto tutte le 8 misure?
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
vabbè il milanista essendo inferiore per natura è normale che capisca fischi per fiaschi (:p :D )....
non hai mai scritto di voler cambiare l eq di un diffusore comunque... Magari se fossi stato piú preciso non ci sarebbe stato questo fraintendimento... Che poi non sono l unico ad aver capito male visto che daniel ti ha risposto la stessa cosa.
Basta con offese al Milan che mi incacchio!!!;)
-
Infatti, io finora mi sono astenuto dal rispondere ma i modi mi sembrano quanto meno discutibili...prima di accusare gli altri di aver detto fesserie sarebbe anche utile imparare ad esprimersi così magari ci si capisce meglio
-
ti riporto il mio post 107 se non erro
"ti esplicito la domanda cosi potrai aiutarmi meglio (io di solito con i milanisti non parlo....cmq in qst caso faccio un eccezione )
COn il denon 3310 l'audissey faceva un buon lavoro ma non ero soddsfatto del centrale e quindi volevo regolare di poco i bassi e alti.
Se lo facevo automaticamente l'audissey si disattivava perchè i parametri non erano quelli da lui trovati (mi riferisco all'equalizzazione).
Disattivandosi perdevo la possibilità di usare il dynamic eq e dynamic vol (utile in qualche situazione)."
ed ancora.....leggiti il post 100
-
se questo non è chiarezza........
-
Ehi.....tranquilli che il mio non è un rimprovero.....
Vi voglio bene lo stesso....
-
Meno male, vado a dormire più sereno adesso:ronf:
-
Daniel Tu ringrazia che non mi sei capitato nei pressi nel momento che mi son accorto che appena modificavo l'eq si disattivava il dyn eq! :fuck: :grrr: :flower:
-
Il tuo modo di scherzare non mi piace affatto...le battute che fai, almeno a me, non fanno ridere per nulla...cerca di darti una calmata... :rolleyes:
-
ops....scusami non volevo offenderti....eviterò....
però resta il fatto.....che io sono stato CHIARO!
se vuoi edito...
cmq di solito le faccine indicano lo stato "scherzoso"....
-
Qualcuno ha cambiato il cavo di alimentazione di questo pre con uno più performante?
Qualche consiglio?
Grazie