Posta qualche foto cosi da poter vedere sto benedettto tv!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da ghevin
Visualizzazione Stampabile
Posta qualche foto cosi da poter vedere sto benedettto tv!!!!!:DCitazione:
Ok, mi hanno confermato che hanno affidato al corriere la spedizione e dovrebbe arrivare mercoledì, in settimana dovrei riuscire a fare qualche foto.
ciao a chi interessa su ebay ho trovato un 55lw980s purtroppo a me serve il 47:cry: :cry: :cry:
Però non ha la garanzia italiana,questo per un tv di quelle dimensioni può essere un guaio,se c'è qualche problema.Credo sia meglio aspettare la vendita del modelo lw980g,con garanzia italiana.Ormai dovremmo essrci.
Quando dovrebbe uscire ? Pareri da recensioni estere ?
Grazie
Engi
Sabato pomeriggio MW lo dava disponibile,poi a sera ho ricontrollato e non lo era più.Non so se perchè avevano pochi modelli subito venduti o altro.Però il prezzo dovrebbe scendere.non credo valga 1000€ in più del 650.
Ma possibile che in tutta italia non ce' nessuno che abbia recensito questo tv?
Il mio lo ritirero il 16 dicembre.
spero che prima di quella data venga recensito.
Ciao... Novità? E' arrivato?
Il mio 55LW980S è arrivato oggi, stamattina.Citazione:
Originariamente scritto da max161
L'ho ancora nella sua enorma confezione nel bagagliaio della mia macchina!
Di una cosa sono certo, perchè è evidente sulla scatola esterna:
Made in Korea, 55LW980S.APN
Che sia un modello con 288 zone?
anche se lo fosse (288 zone), e me lo auguro per te, come si fa a verificarlo?Citazione:
Come hanno fatto nel video per scoprire le 96 zone...Citazione:
Originariamente scritto da Ggetto
Colleghi PC su schermata blu e l'alone del puntatore del mouse, interrompendosi dovrebbe delimitare la zona...
ghevin, mi raccomando, esegui la prova! per te e per noi tutti.Citazione:
Vogliamo le impressioni....
In trepida attesaCitazione:
per il momento non se ne parla di uscita oggi ho avuto l'ennesima conferma dal customer care:Citazione:
Originariamente scritto da Engi
Egregio sig. xxxxxxxxx,
Grazie per avere contattato il Servizio Clienti di LG Electronics Italia.
Relativamente alla sua richiesta sono a confermarle qnato già comunicatole nella precedente comunicazione del 5/11 u.s.: la commercializzazione in Italia del modello 55LW980G è prevista nel corso del 2012, e non quindi entro Natale di quest'anno.
Non sono disponibili ulteriori informazioni a riguardo e non siamo quindi in grado di confermale una data precisa per l'arrivo del prodotto presso la Grande Distribuzione.
La ringrazio per la fiducia accordata al nostro Marchio e colgo l'occasione per porgerle
Distinti saluti,
Oscar
LGEIS CIC
199.600.099
Nel frattempo ho ordinato il 55PFL7606 a €1600, spendere €2400 per un Tv fantasma non me la sento-1
ciao