dove si trova questo sub e quanto costa ? Grazie
Visualizzazione Stampabile
dove si trova questo sub e quanto costa ? Grazie
puoi trovarlo presso AVSolutions.it:cool:
Saresti tu?
A che prezzo il PB13 ultra?
se non si era ancora capito si:cool:
butta un occhio sul sito per i prezzi;)
2099 se non erro.
comunque vai qui:
http://www.avsolutions.it/index.php?...hk=1&Itemid=53
l'importatore italiano è avs_max del forum.una certezza.;)
ed è anche la persona piu bella e piu intelligente del mondo!dopo questa ci vuole uno scontone max!:D
comunque noto che i ricercatori del pb13 stanno aumentando!quelli che lo hanno gia sul forum sono sempre solo simo81 luca e henrys o a qualcun è arrivato?
lucasantu mi ricordo doveva prenderlo,new77 anche e poi non so chi altro.io pure lo voglio appena mi sposto.
che sviolinata......:D :D
vero, i fortunati possessori di questo ottimo sub sono in aumento:cool:
Lo saranno anche i fortunati vicini di casa :D
si , io dovrei averlo per questo fine settimana vero Max ? :sperem: :sperem: :sperem:
Ma se ne vendono MAX? Oltre a quelli del forum (se lo hanno ordinato da te)....
Dubito, è un sub da forum ;)
fortunatamente il mercato italiano va anche al di là del forum;)
E' un prodotto nuovo e come tale deve ritagliarsi uno spazio nel mercato; il potenziale c'è, non solo per il PB13 ma anche per gli altri modelli del marchio.....
Sicuramente il pb13 è un prodotto di nicchia, al contrario i modelli più entry level saranno venduti maggiormente ;)
sarei curioso di una prova di confronto fra Sunfire HRS12 e SVS SB12 :D
Anche io :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Hoi venduto oggi il mio ottimo HRS.. da una parte sono dispiaciuto.. dall'altra... Maxxxxxx sono senza subbbbbbbb :D
mah sub da forum che vuol dire scusa?!comunque i test lo danno piu in alto del dd18..
comunque non guardiam che qui lo hanno in pochi..guardiam invece che nei forum americani dove non si ha paura di sub grandi spopola invece.