Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Per il discorso Lucas ho solo una unico punto fermo... se un giorno girerà il minestrone nel senso 3D ( e faccio notare che se ne è parlato) per la prima volta ho la certezza assoluta che NON lo seguirò. [/SIZE][/FONT]
Mi appunto questa frase... per sfotterti meglio quando sarai lì a parlarne :D :D :D
Anche io "aborro" il 3D, ma se poi tra sei anni uscira la versione megarimasterizzata, con disco 4k + disco 3d, saremo là, sia io che te, che tanti altri,l a farci rispennare come polli :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Per il discorso Lucas ho solo una unico punto fermo... se un giorno girerà il minestrone nel senso 3D ( e faccio notare che se ne è parlato) per la prima volta ho la certezza assoluta che NON lo seguirò.
Non solo ne hanno parlato, ma lo hanno anche confermato infatti Lucas e Fox hanno anche già diramato ufficialmente la data di uscita nelle sale: 10 febbraio 2012 con Episodio1 e poi uno all'anno
-
OK allora nel 2015 andrò alla ricerca di una sala con la versione 2D di Guerre Stellari. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
...Magari negli anni '70 pensavano la stessa cosa di ciò che noi ora affermiamo per 1 2 3. Ovviamente è un assurdo...
hai più o meno ragione, leggete a questo link
http://www.rottentomatoes.com/m/star.../news/1645247/
non sempre è vero che un film va contestualizzato alla sua epoca? beh, mi sembra che 30 anni fa i critici non erano pronti ad essere sconvolti da tali magie visive..e che la OT è stata rivaluta negli anni a venire visto il suo notevole impatto culturale..ma non è nemmeno sbagliato quello che pensarono all'epoca forse..
forse le aspettative hanno un po deluso noi fans, ma tanto di cappello alla saga nella sua "completezza"
-
Tra parentesi se Ep I 3D in uscita a gennaio non dovesse funzionare non è detto che facciano anche i seguiti.. Vedremo..
Certo è che se avessero iniziato con la vecchia trilogia forse anche il buon Fabio ci avrebbe pensato.. ;) io non posso a priori dire tanto anche se il 3D non lo amo.
If you only knew the Power of the dark side....
-
questa storia del 3D potrebbe rivelarsi un bene, quando arriveranno a Episodio IV (2015?), ritengo che, finalmente, acquisiranno un nuovo master dal negativo originale, cestinando tutti i rimaneggiamenti fatti nel corso degli anni per sostituirli con rimaneggiamenti nuovi di pacca...
-
Citazione:
Originariamente scritto da akihabara
.. l'edizione "solo trilogia classica"...
Io ho ordinato quella ma non ho capito se o meno ci saranno anche i contenuti speciali (limitati a ep. IV / V / VI) o solo i 3 films "nudi e crudi".
Come extra ci sono soltanto:
- Commento audio di George Lucas, del cast e della troupe
- Commento audio inedito da interviste d'archivio con il cast e la troupe
Almeno, questo è ciò che è riportato sulla confezione
-
Reply contenente SPOILERONI percui occhio :D:
Personalmente ritengo che chi vuole iniziare ora dovrebbe invece iniziare da episodio I, iniziare da episodio VI oggi ha poco senso, non si può ricreare la "magia" che c'è stata negli anni 70 semplicemente guardandolo prima.
L'unico vero scalino pesante dal passaggio della nuova trilogia alla vecchia è sicuramente l'impatto degli anni, passare dal duello tra in episodio III al corrispettivo su episodio VI fà un po "ammosciare".
Per il resto sarà che io son cresciuto con la "nuova" trilogia (sono dell'87) ma non piazzo quella vecchia come superiore in toto, ci sono aspetti che preferisco in una e aspetti che preferisco nell'altra, si completano :D.
Una curiosità, alla fine di
Spoiler: |
episodio VI ci hanno messo Sebastian Shaw o Hayden Christensen ? |
-
La risposta alla tua curiosità è Hayden Christensen(non vedo perchè dovrebbe essere spoiler :) )
-
Capito, avrei scommesso di brutto su Shaw e invece..
-
Per chi non ha visto la saga, attenzione alla recensiondi di avmagazine che mette un spoiler allucinante! Siete avvertiti. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
Reply contenente SPOILERONI percui occhio :D:
Personalmente ritengo che chi vuole iniziare ora dovrebbe invece iniziare da episodio I, iniziare da episodio VI oggi ha poco senso, non si può ricreare la "magia" che c'è stata negli anni 70 semplicemente guardandolo prima.
Non sono daccordo...la trilogia originale ha quei due colpi di scena che verrebbero completamente rovinati se si comincia con la trilogia nuova.(Ovviamente parlo di una Prima visione:) )
ps: anche io sono dell'87...ma sono cresciuto con la trilogia originale :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Per chi non ha visto la saga, attenzione alla recensiondi di avmagazine che mette un spoiler allucinante! Siete avvertiti. ;)
ecco...proprio di quello parlavo...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex8787
la trilogia originale ha quei due colpi di scena che verrebbero completamente rovinati se si comincia con la trilogia nuova.
Viceversa la trilogia nuova, che è cronologicamente la prima, è "scontata" per chi ha visto prima la vecchia, specie la storia di una certa persona :D, tra l'altro ci sono alcune cose della vecchia trilogia che ancora non mi spiego, come ad esempio
Spoiler: |
Obi wan che chiama Anakin "Darth" :what: |
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
se poi tra sei anni uscira la versione megarimasterizzata, con disco 4k + disco 3d, saremo là,
e ma già ci infili una versione 4k, non vale :D