ahhh capito...grazie kabuby77...cmq si sembra che in america ci siano 2 modelli simili al 9000 e un modello che dovrebbe essere il 6000...mah..
Visualizzazione Stampabile
ahhh capito...grazie kabuby77...cmq si sembra che in america ci siano 2 modelli simili al 9000 e un modello che dovrebbe essere il 6000...mah..
Scusate mi è venuto un altro dubbio ...ma se ho il vpr dietro la testa il segnale per gli occhiali 3d gli arriva lo stesso ?:confused:
Ciao Nicolas91,se non sbaglio il proiettore ha incorporato un trasmettitore a raggi infrarossi il quale fino a 5 metri riflette il segnale sullo schermo,per distanze maggiori o nel caso di problemi va cablato portando il trasmettitore sotto o sopra lo schermo.
ahh perfetto allora :D ...capito.... grazie 1000 per la risposta oceano60...
il proiettore ha già un trasmettitore IR interno posto vicino alla lente che spara il segnale verso lo schermo per poi rimbalzare verso gli occhiali.Citazione:
Originariamente scritto da Nicolas91
se la distanza tra VPR e schermo è troppa, allora c'è la possibiltà di comprare un trasmettitore opzionale via cavo (ethernet classico) che parte dal VPR e si posiziona presso lo schermo ( o comunque davanti allo spettatore) che invia un segnale più diretto e potente agli occhiali
ciao BOH?
se può interessare queste sono le misure del nuovo Tw 9000:
Larghezza : 46,6 cm
Altezza : 14,0 cm
Profondità : 39,5 cm
Troppo profondo per la mia installazione...Addio epson!
sto guardando qualche video per rendermi conto un po delle dimensioni, e devo dire che sono proprio enormi...comunque, che ne pensate del w6000 ?Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
visto al tav dal vivo (9000) mi e' sembrato effettivamente un po grosso!!! credo che il problema effettivo non sia questo ma ben altri!!!
a me comunque e' piaciuta la presentazione!!!!!
peccato per il 6000 che non ma scuscitato tanto interesse forse perche sia l'ambiente che le sorgenti non erano proprio di qualita'!!!!dimensioni buone!!
provato anche l'optoma 33 con ps3 (film e game) e mi sembrava migliore!!!! perche non hanno usato almeno una ps3 anche loro???(epson)!!!!
ciao
cavolo non mi piace che sia così tanto grassoccio....
altre indicazioni sulle performance viste?
e si...le linee estetiche sono davvero belle, ma è troppo grosso...potevano gestire meglio lo spazio interno e farlo meno massiccio...è un peccato :(Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
La visione del tw9000 era su prenotazione come ho letto che hanno fatto per l'r4000 oppure era libera?
era su prenotazione!!!!! a mezzogiorno stavo gia per tornare a casa!!!poi il tizio dello stand ma detto che valeva la pena rimanere,e ho asppettato fino alle 15.30 (per la seconda dimostrazione).la prima alle 1500.
ho fatto subito la registarzione e ho aspettato!!! pero' questo di giovedi!!! si andava di 20 in 20!!!!nella seconda demo eravamo solo una decina!!
per precisazione.... il 9000 della demo era la versione wifi!! e la demo che ho visto girava con quella trasmissione.
Mardock XD
e qualche parere non ce lo dai ??:D :D
no no!!! per quello dovete aspettare i guru del forum!!!
anche perche non riuscierei a darmi un parere a me stesso!!!
diciamo che sono entrato ignorante e solo uscito + stupido!!
sono andato per vedere il 6000 e il 5900 (quelli di bassa fascia,peccato che il 5900 non c'era) e devo dire che non mi ha soddisfatto!! il guaio e' stato perche ho potuto anche provare optoma 33 giocando con un gioco in 3d e vedendo un film in blueray in un ambiente completamente scuro.
mentre per il tw6000 si poteva vedere sky3d in ambiente molto + luminoso!!!! peccato !!! perche cosi' ho visto un tw9000 all'opera ......e non c'e paragone col 6000!!!! pero' dobbiamo anche dire che col 6000 poteva svegliarsi e collegarci anche una banalissima ps3 ,cosi' almeno il comfronto era fattibile!!!!!!!
ciaoo
Per me le dimensioni fortunatamente non sono un problema... ;)
E dai...senza la E! Blu ray. ;)Citazione:
vedendo un film in blueray