Grazie ragazzi.
Avervi qui sul mio topic è un onore. New77 è il re incontrastato del living. Mentre jossi, tu sei un pazzo, stai costruendo una sala strepitosa! Ma... È finita?
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi.
Avervi qui sul mio topic è un onore. New77 è il re incontrastato del living. Mentre jossi, tu sei un pazzo, stai costruendo una sala strepitosa! Ma... È finita?
Ambiente sempre più carino
Grazie Ale :)
io però vojo una sala dedicata...ecco mo l'ho detto! :D
Ciao :) mi piace il tuo mobile porta elettroniche Ikea!! che modello è? è componibile? devo realizzare qualcosa di simile anche io... però senza la parte nera su cui hai fissato lo schermo... Cmq complimentoni!! gran bel living!!!!!!
Ciao cris e grazie :)
Il mobile delle elettroniche è il classico besta. Puoi scegliere le ante che vuoi e sono 3 moduli, ogni modulo è 120 di larghezza, 38 altezza e 40 di profondità.
Grazie per il pazzo:yeah:
Diciamo di si....
Adesso sto facendo alcune verifiche per la parte audio.... ma in mente ho già un upgrade sostanziale...
Mi sa mi sa che mi faccio un natale di lavori....
Tornando alla tua sala...
quando ci farai vedere la parete sinistra?
non hai alcun sistema per passare sotto traccia i cavi dei diffusori posteriori?
un proiettore ci starebbe da dio....
Sto allestendo anche io una parete living.... penso che ti copierò alcune soluzioni...
Ciao
Vincenzo
Nella parte sinistra in realtà c'è un caminetto da rivestire e una sotto scala a cui manca la porta, da finire anchessa.
Ho avuto un po' di problemi con il falegname che mi stava facendo i lavori e quindi per ora nulla.
I cavi per i posteriori passano sotto il tappeto/divano, e non danno nessun fastidio, per me può stare anche così... Però è vero, manca un proiettore, a breve farò qualche lavoretto per un futuro upgrade :)
Comunque per le foto della parte sinistra le devo fare, ma c'è poco da vedere XD ma vabbè, le farò...
Siiiiiii
Evviva i lavoretti per i futuri upgrade!
Visto come sta andando a lavoro satanno molto futuri però :P
Complimenti per la tua saletta!!
Da "urlo"!
bella bella e ancora bella... Pulita, ordinatissima e molto "ricercata" uno stile che combacia perfettamente con i miei gusti! Grande!
Grazie ragazzi!
@new77 ricambio ovviamente, la tua è stupenda davvero
Le cose stanno evolvendo e l'ultimo tassello della sala è tempo di compensarlo.
È qualche mese che sto cercando di inserire un vpr nella catena e quel giorno si sta avvicinando. Questa mattina ho fatto una gita a Perugia, ovviamente da hsc. Intanto ringrazio Simone e consorte per l'ospitalità e cortesia, visto anche lo stato di influenza in cui si trovava ha trovato la forza per farmi vedere un X30 e un HD750.
Devo dire che quest'ultimo come colorimetria e livello di nero vinceva a mani basse col pur buonissimo x30. Abbiamo visto, io e la mia compagna, un pezzo dell'ultimo harry potter e oblivion, e anche lei preferiva il 750 (e io che pensavo non ci capisse nulla :D ) ora mi devo solo decidere... Anche per quanto riguarda il telo, che Simone ha tirato fuori dal suo cilindro magico. Uno screenline wave da 250 di base, mi rimane da capire solo quanto drop abbia, ho il soffitto di 3m e per andare bene dovrebbe avere almeno una 60ina di cm, vediamo.
Una piccola parentesi, data la mia prima volta da Simone, volevo aprirla per la saletta megagalattica con il sony 1100 e amplificazione che spaccava veramente il deretano a qualsiasi cosa abbia sentito in vita mia. Non avevo dubbi sul sony, veramente una macchina straordinaria, ma quello che mi ha colpito di più è la pressione sonora che c'era in quel momento dentro quella stanza (che anche visivamente era uno spettacolo per gli occhi). Il Berti ha messo su oblivion anche su suggerimento di un paio di clienti che erano lì, ero completamente incantato, poi mi sono alzato perché pensavo fosse finito perché ha fermato la scena, invece no, ha messo la scena finale, con esplosione e tutto il resto, e me lo sono gustato in piedi. Bhé chi c'è stato sa che non esagero se dico che mi sentivo i vestiti tremarmi addosso, MOSTRUOSO. Poi mi sono girato verso la mia compagna e guardava lo schermo con il sorrisetto da ebete (allora qualche bacillo glie l'ho attaccato :D ).
devo dire un'ottima esperienza che ovviamente spero si possa ripetere... Magari a casa mia :)
Curioso di vederci un vpr nella tua sala.
Era ciò che mancava.
Complimenti.
Come farai per i cavi?
Ancora non so, ma in qualche modo farò. Intanto ho preso un ricable da 15m a cui si toglie la capoccetta per inserirlo nei corrugati. Vediamo se inseme all'elettricista riusciamo a farlo passare dalla scatola di derivazione accanto all'impianto, fino alla parete dietro il divano. Se non ci si riesce ho pensato di far passare sotto il tappeto anche questo, e una prolunga per la corrente e costruirmi una base in legno su cui appoggiare il vpr.