+ o meno.....:(Citazione:
Originariamente scritto da estgio
Visualizzazione Stampabile
+ o meno.....:(Citazione:
Originariamente scritto da estgio
tutte le volte che passo da mediaworld e lo vedo sullo scaffale (... accanto al Favoloso mondo di Amelie :incazzed: ) mi viene da piangere.
Dopo aver protestato via email e atteso invano un ripensamento, mi sono preso la versione english per pochi euro su play.com e me lo sono goduto (con sottotitoli english, of course).
visto che l'edizione italiana a quanto leggo non è un'opzione, e che l'edizione francese ha i sub forzati, qualcuno sa dirmi se è meglio orientarsi sull'edizione USA o su quella UK? (stando a dvdbeaver l'edizione usa straccia quella francese, quindi volevo delucidazioni su quella UK)...
Quella USA e UK credo abbiano lo stesso master. Io ho quella UK ed è un'edizione fantastica, anni luce da quella nostrana :rolleyes:
mamma mia se è penoso il lavoro fatto su questo bd!
pensate che volevo fare degli screenshoots e nessun programma me li lascia fare :D
(comunque dico sul serio).
Peccato perchè rendono molto l'idea, ovviamente in senso totalmente negativo!
NOTIZIA BOMBA!!!!!
ho di nuovo mandato una mail di massa alla BIM inoltrandogli le mie risposte, e mi hanno scritto che into the wild con il nuovo master HD è DISPONIBILE!!! :eek:
mi hanno detto che volendo potevano sostituirmelo con quello quindi gli ho dato il mio indirizzo e ora mi ritirano il vecchio e mi consegnano il nuovo!
speriamo bene...
se davvero fosse così siamo al delirio altro che notizia bomba...cioè fammi capire...questi hanno il master buono e che fanno?solo su ordinazione te lo danno?veramente la serietà a questo mondo è scomparsa....:(
Forse prevedono la sostituzione dei dischi in vendita. Nel frattempo sostituiscono le copie a chi l'ha comprato...
ho qualche dubbio...è come la cover sbagliata della notte dei morti viventi della enjoy...a chi la chiedeva gliela hanno mandata...nei negozi col cavolo...poco seri sì...ma i conti li sanno fare
Provate a chiedergli chiarimenti via mail.
Vorrai scherzare?abbiamo mandato tonnellate di mail e mai ci hanno risposto...questa parrebbe essere la prima volta...peraltro pure il loro forum è in pratica chiuso per evitare insulti in diretta....no dico non vorrai mica difendere pure la Bim?:D che hai fatto....un fioretto?
sigh, troppo tardi, ordinato dall'uk la settimana scorsa. Oh beh, me lo gusterò in originale.
mi verrebbe da dire... Sveglia Italia! (tra l'altro alla BiM avrebbero anche i diritti del Che ma si sono guardati bene da farne un'edizione blu-ray...) :mad:
ma no ragazzi, perché pensate male
se io gli ho scritto più o meno un mese fa e mi dicevano che stavano reperendo il master HD, ma non mi hanno detto nient'altro
ed ora, a distanza di un mese, dicono di avere la nuova copia...probabilmente l'avranno appena finita di produrre no?
attendiamo pazientemente che secondo me nel giro di un mese comincia ad uscire....
già ho notato qualche giorno fa che Amazon ha aumentato il prezzo del blu ray di into the wild da 15 a 20 euro, con disponibilità sconosciuta... vorrà dire qualcosa no?
comunque se me lo spediscono ci penso io a farvi sapere, voi magari non scrivetegli per non causare scompiglio!!! magari mi mandano di nuovo lo stesso disco :D sarebbe il top delle prese per il **** :D
luctul... dave fa il moderatore... e lo fa anche molto bene... evitando sempre inutili flame o contrapposizioni.
Insomma è un moderatore e svolge il suo compito anche in modo moderato :D .
Non è suo compito lanciare campagne di stampa contro una casa editrice.
BIM è indifendibile (ora che sono un "ex" mod posso più tranquillamente permettermi di dirlo), ma non è certo compito del mod quello di alimentare polemiche, persino se le motivazioni poste alla base siano corrette.
Se avrai modo di leggere e riflettere su queste considerazioni ti sarà chiaro anche il perchè delle posizioni dei modo per altre questioni.
Poi dave, giustamente, ti ha suggerito il modo istituzionalòe di procedere. Io te ne indico anche un altro: se volete essere affiancati in questa battaglia chiedete ad Emidio, che è il responsabile della testata, di aiutarvi ... magari sollecitando una riedizione con restituzione delle copie, ma non potete certo pretendere che questo ausilio venga dai mod del forum ... che fanno (ed anche bene) un altro mestiere ...;)
lo so....appunto per questo credo che astenersi sarebbe meglioCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
e chi lo ha mai chiesto?...Citazione:
ma non potete certo pretendere che questo ausilio venga dai mod del forum