Anche dal mio perche' ,questo 4K virtuale,in qualche modo "complica" il lavoro del mio processore video! :(
...speriamo sia disattivabile! :) :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Anche dal mio perche' ,questo 4K virtuale,in qualche modo "complica" il lavoro del mio processore video! :(
...speriamo sia disattivabile! :) :rolleyes:
Concordo. Speriamo che Ekkehart si sia sbagliato...ma conoscendo la precisione teutonica....Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Concordo con chi diceva che dovrebbe essere una cosa software, non credo ci voglia tanto a disattivarlo sinceramente. Magari il firmware non era maturo, era acerbo!
:D :D
una traslazione software tipo quella che usa sony per allineare i pannelli ?
l' algoritmo Sony non faceva perdere risoluzione ?
Con un prezzo identico ai concorrenti sony30, pana5000 e epson9000, e mitsu7800, l'X30 penso sfonda e alla grande! Ha l'ottica completamente motorizzata (che manca a tutti tranne al pana, che ha però il lens shift manuale), la memoria di formato (che ha solo il pana), un contrasto nativo che gli altri si sognano, ottica sigillata a diff di epson e pana, che ancora richiedono il cambio dei pannolini nello sportellino, luminosità e 3D migliorato rispetto all'X3, cosi come il Clear Motion Drive che adesso dovrebbe funzionare, la regolazione dell'allineamento dei pannelli, un migliore controllo di qualità in produzione, ma perchè uno si dovrebbe prendere gli altri?:D
L'X30 non ha la regolazione dei pannelli se non ho capito male, ha la vecchia regolazione pixel per pixel.
Per il resto, se la qualita' e' la medesima degli altri anni con i piccoli difettucci dell'X3 risolti come non quotarti.
LOL...sempre la stessa storia...ma sembran tutti sulla stessa barca...all'Epson 3D manco l'iris dinamico funzionava... :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Scusate l'ignoranza ma con i 24p come siamo messi? Io sono molto sensibile agli "scattini" senza 24p e contemporaneamente non mi piace il motion flow che fa diventare i film "telenovele". Questo jvc x30 come se la cava? Tenete presente che sono abituato bene con il mio Kuro.
Quanto prima(si spera) dovrebbe arrivare l'anteprima sui nuovi JVC da parte di avmagazine :P
@Gaara:
I 24p sono sempre stati gestiti senza problemi dai JVC...
Ottimo, ma si faranno anche confronti con i diretti concorrenti? :)
Be' certo...tra un po' inizieranno i soliti shootout di fine anno tra i vari concorrenti in tutta italia,non temere ;)
Si li legge dall' hdmi, ma... il vecchio CMD di JVC era osceno.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Bene bene. Sono proprio indeciso tra il sony e questo x30. Anche se il mio ambiente preferirebbe l'x30 per un fattore di zoom e poi per le memorie per il CIH. Ma non vorrei essere deluso però visto che provengo da un signor plasma.
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Ecco perfetto! E che effetti dava?