Ragazzi direi di proseguire il discorso della petizione online, e poi portarla all'attenzione di Sky tramite chiamate-mail.
Come si può fare ?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi direi di proseguire il discorso della petizione online, e poi portarla all'attenzione di Sky tramite chiamate-mail.
Come si può fare ?
Ciao ragazzi, ho mandato 2 email e mi hanno appena chiamato sky, ho spiegato il problema, mi ha passato con supporto tecnico superiore che sapevano tutto, che il problema è al diffusore sinistro-davanti e tutto, mi hanno detto che il problema è in via di risoluzione perché hanno avuto tante segnalazioni, non sanno ancora una data certa. Speriamo che al più presto sia risolto questo fastidioso disturbo.
Se è un discorso di produzione allora stiamo freschi.
Credo che di solito si portino avanti parecchio con il lavoro per non restare poi stretti con i tempi.
Quindi se la segnalazione di massa è arrivata in agosto possiamo stare così anche 6 mesi :mad: (la butto lì con i tempi ma probabile sia di meno, o anche di più)
Per la petizione ora vedo di informarmi anche perché non mi fido, o meglio.. se risolvono bene, se non risolvono avremmo raccolto le firme :)
qulacuno di voi ha avuto problemi di squadrettamenti per la prima puntata ?
io sia su fox hd sia su skyondemand
era come quando si cerca di visualizzare un filmato hd su un pc non abbastanza potente il video e l'audio si interrompevano per 2 secondi ogni venti secondi
ho fatto il test decoder, hard disk e frequenze
tutto ok
ho guardato altre registrazioni
terranova ok
terza puntata su history de gli eroi del ghiaccio stesso problema di walking dead
se guardo adesso gli stessi canali live nessun problema
ho notato che su 3 registrazioni che avevo sul hd del mysky tra foxhd national geo hd e skyondemand 2 su 3 presentavano problemi di squadrettamenti e i classici scricchioliii
su 2 di 3 appunto alla fine c'era il logo
http://s3.imagestime.com/out.php/i607394_logo.jpg
con scritto doppiaggio e sonorizzazione
che sia colpa loro degli scricchiolii ?
http://www.videosoundservice.net/
http://www.doppiaggiovideosound.it/
La colpa è di sky che è "capocommessa" e commissiona all'esterno tutte le postproduzioni; sarà meglio che risolvano e anche in fretta.
Interessante ! Verifichiamo che sia effettivamente così: più restringiamo il campo meglio è !Citazione:
Originariamente scritto da gamete
@ gamete
Quali programmi presentavano il problema? Finora si è detto che negli stessi programmi, se visti su SSOD, i difetti audio non si verificano: tu li hai riscontrati anche sui programmi registrati da SSOD?
no
ho avuto problemi di scricchiolii in questi giorni sia su fox hd e national geographic hd
artefatti video ( si bloccava per 2 sec il video squadrettando ) ogni 10 secondi su molte registrazioni (prima puntata di walking dead sia da foxhd che da ssod ++ alcuni doc su NatGeohd )
Ieri ho guardato "The Walking Dead EP2" è continuano a esserci i rumori... :cry:
Ieri sera CSI, crepitio lato sinistro sempre presente. Ormai mi ci sono talmente abituato che quando lo toglieranno (se lo toglieranno) ci rimarrò male...
confermo pure io, decisamente evidenteed allora direi che è confermato che il problema non ha nulla a che evdere con lo studio di authoring, visto che dubito che i programmi passati su SSOD siano doppiati da studi diversi rispetto agli stessi passati sui canali normali (anche se tutto può essere).Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Stasera Terra nova non presenta scricchiolii sul ch sx nemmeno spingendo col volume... che abbiano risolto ??
Confermo, ieri sera nessun problema di scariche audio sul canale sinistro, nè su FoxHD, nè su FoxCrimeHD e neppure su NationalGeographicHD.
Fosse la volta buona.....!
Speriamo bene...