Visualizzazione Stampabile
-
Danik ti volevo ringraziare, ho seguito il tuo consiglio alzando il gamma e la situazione è molto migliorata:D
@miccky, la base cromata contiene casse in effetti, è acquistabile a parte (200€) e oltre a rendere ,se possibile, il pannello ancora più bello migliora notevolmente l'audio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Danik ti volevo ringraziare, ho seguito il tuo consiglio alzando il gamma e la situazione è molto migliorata:D
@miccky, la base cromata contiene casse in effetti, è acquistabile a parte (200€) e oltre a rendere ,se possibile, il pannello ancora più bello migliora notevolmente l'audio!
Capito.
Il fatto è che ho un Home Theatre della Harman Kardon... che faccio lo Butto? :)
-
Beh direi di no! Anchio ho un impianto HT , ma certe volte è anche comodo non doverlo accendere!
-
Salve, vorrie fare alcune domande a cui ritengo mi possano rispondere chi ha gia' la barra monolitica SU B 551 S
Ho scaricato dal sito Sony il manuale d'istruzioni della barra monolitica, e mi chiedevo vedendo il collegamento della barra al tv tramite cavi HDMI, ma non si perde di qualita' del segnale facendo passare il collegamento dal decoder allla barra ( tramite cavo hdmi) e poi dalla barra al tv ( tramite il cavo hdmi che esce di serie) ? E poi posso collegare qualsiasi cosa alla presa in entrata HDMI della barra, e quindi pensavo la PS3 per lasciare il collegamento principale che maggiormente mi interssa cioe' quello del decoder direttamente al tv... Sempre per lo stesso motivo di sopra....
il disegno descrive due ingressi HDMI sulla barra, quindi uno in entrata ed uno in uscita , ma io ho 3 collegamenti hdmi , quindi gli altri due ( altro decider e Ps3) devo collegarli direttamente al tv e quindi il suono esce sempre tramite la barra oppure no? Forse con il collegamento ARC dovrebbe funzionare anche con gli altri ingressi???
Ultima domanda, nelle istruzioni c' e' scritto di utilizzare cavi HDMI high speed e certificati, e su questo sono convinto ( io utilizzo un cavo Monster di questo tipo) ma il cavo che loro danno di serie e' high speed 1.4 3D certificato ? E le prese HDMI della barra sono 1.3 oppure 1.4 ? (Sempre che questo abbia un effettivo valore ).
Scusate per le tante domande , ma sarei propenso all' acquisto , ma non vorrei perdere qualita' video ( che onestamente mi interessa di più') a favore di un miglioramento della qualita' audio.
Grazie
-
ciao, sono vicino ad acquistare un 46hx920. Lo voglio fare dopo averlo paragonato al nuovo toshiba wl863. sicuramente esteticamente per me e' migliore sony.
da voi possessori di hx920, come si comporta questa tv con digitale terreste sd? ho letto pareri diversi che dicono che il 2d e' ottimo ma sd fa pena...volevo esserne sicuro, grazie
-
ragazzi io non riesco a trovare nel sito della sony la barra audio che alcuni di voi hanno ma è quella dove si incastra il tv e se è quella quanto costa?grazie
-
[QUOTE=mascbasc]ragazzi io non riesco a trovare nel sito della sony la barra audio che alcuni di voi hanno
Su questo link la trovi : http://www.sony.it/hub/televisori-lcd/accessori
Per il prezzo vedi il post # 173
@ folgore (#187) cubovision.... Anche a me fa la stessa cosa, barra segnale qualita' a palla ma nessun segnale!! Boh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascbasc
ragazzi io non riesco a trovare nel sito della sony la barra audio
Non per fare il rompiscatole , ma nella pagina precedente se ne parla già, evitiamo di reiterare sempre le stesse domande!
-
Una considerazione, il mio tv e' affetto da clouding ( non molto invasivo) e blooming ( anche qui poco invasivo), ma le immagini sono davvero STRABILIANTI .... Pazzesco...
Che cosa sarebbe questo pannello senza questi due difetti!!! Inimagginabile!!
Solo per condividerlo con tutti.
-
...ed alla fine...
Alla fine mi sono deciso ho preso il KDL-55HX920 a 2630€ spero che ne valga la pena, anche ce so che al CES 2012 uscirà la nuova serie Sony!
-
Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
Una considerazione, il mio tv e' affetto da clouding ( non molto invasivo) e blooming ( anche qui poco invasivo)
Clouding per fortuna non ne ho assolutamente, il blooming si , ma come dici tu è un difetto che personalmente non mi da alcun fastidio!
L'altra sera ho visto la nuova puntata di Fringe (IV serie) in HD ed era semplicemente spettacolare, alla fine ho dovuto raccogliere la mandibola per terra!
@Capvi, a quel prezzo hai fatto un affarone( se è ITA imho) e poi conta che al CES tra 3 mesi lo presenteranno, ma prima che esca si parlerà almeno di Giugno-Luglio 2012 e le differenze non saranno così abissali!
Io mi tengo stretto l'HX920 almeno fino a quando non arriveranno gli oled a prezzi umani!
-
come ho scritto sopra sono vicino alla scelta di prendere il 46hx920.
oggi ho preso la rivista digitalvideo che lo mette al primo posto rispetto allo zl1 (per poco). i dati sono confortanti.
dall'articolo e forum nel web non mi e' chiaro se la qualita' e' davvero buona anche per vedere tv con segnale sd.
mi potete confermare o meno la qualita' per sd in base alla vostra reale esperienza di utilizzo? grazie
-
Ho provato il wi-fi direct dal telefonino, spettacolo! ora posso inviare i filmati/video/musica dal cellulare direttamente alla TV con qualità più che accettabile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pablozz
mi potete confermare o meno la qualita' per sd in base alla vostra reale esperienza di utilizzo? grazie
Sinceramente spendere tutti quei soldi preoccupandosi dell' sd non è il massimo!
Personalmente guardo solo fonti in HD, le rare volte che lo vedo in sd (tramite sky) il quadro è discreto
-
hmm...discreto?!? il mio utilizzo e' tv digitale terrestre senza sky (quindi sd) e blueray.
per discreto cosa intendi? si vede a scatti ogni tanto?
...mi piacerebbe sentire se possibile anche alltri pareri sulla qualita' con sd del hx920...