Visualizzazione Stampabile
-
grazie Gamete....le tue esperienze con il pana...mixate a queste con il samsung mi stanno aiutando molto nella scelta definitiva del mio pannello! :D
x il pixel dead....sinceramente io me lo farei cambiare, tanto fatto 30...fai 31 ;)
E' sempre un incognita secondo me avere un pixel morto a prescindere dal fatto che chiaramente non disturba la visione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da massixline
Una domanda, per samsung ps51d8000 c'è un telecomando universale...
http://www.logitech.com/it-it/remotes/universal-remotes
Io ne ho uno e ne sono molto soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Buon per te che senza CS nn vedi scatti,purtroppo pero' adesso che ce l'ho sottomano posso dire che ci sono ne piu' ne meno del mio c7000 quindi CS sempre...
Quoto Sanosuke, anch'io prima non li notavo ma adesso non so perché li vedo... Comunque una volta calibrato la perdita di nero è invisibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Io ne ho uno e ne sono molto soddisfatto.
e lo usi per tv + onkyo + ps3?
-
Si, ma ci vuole un adattatore per la ps3, ma chiudiamo l'OT qua.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
unici problemi la cornice silver che non ci sta proprio nel mio salotto
Sei davvero incontentabile però è :D Ho due proposte,o la vernici oppure fai a cambio con la mia del c7000 che è nera :D
-
ragazzi....sostanzialmente in cosa si differenziano il d6900 e il d8000 ?
esteticamente somigliano tantissimo........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Sei davvero incontentabile però è
lo so,ma questo aspetto l'avevo messo in conto gia dall'inizio:D
verniciarla e' dura , tu come faresti?
ps per evitare l'eventuale perdita di nero con cs on , quali parametri posso toccare senza avere una sonda?
-
nn puoi toccare nessun parametro se la perdita fosse stata evitabile nn ci sarebbe nemmeno stato il problema =D
Consolati che quest'anno si vede a malapena hehehe nel mio si vede alla grande invece il salto tra cs on e off
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
...per evitare l'eventuale perdita di nero con cs on , quali parametri posso toccare senza avere una sonda?
Non saprei rispondere... se guardi le mie impostazioni dopo calibrazione vedrai che ho modificato tutti i parametri. Ho visto che hai già settato la luminosità ad un valore basso e non penso che puoi scendere di più.
Nei blu ray vedi il dithering nelle bande nere?
-
luminosita settata con regolo
dithering visibile sulle bande nere solo da vicino
peccato per quel pixel dead
avete mai sentiti di qualcuno che e' riuscito a riattivare un pixel dead?
scusate l'ignoranza ,cosa vuol dire entrare in RGB?
-
se e' morto nn si riattiva,semplice =) mo nn farti na fisima per un pixel che nn vedrai mai in una normale condizione di utilizzo.
Entrare in RGB significa ( per farla semplice ) usare chesso' ps3 o xbox 360 in hdmi.
I game nn sono codificati in YbpCr ma in RGB e cosi la magica vocina vedrai che diventera' selezionabile.
Con i BD nn ti serve a nulla quella voce,hanno la loro codifica specifica 16-235 mentre in rgb e' 0 -255.
Per il resto prima di almeno 200 e passa ore il plasma nn dara MAI il suo massimo ma dovresti saperlo bene,vedrai che con il tempo si assesta in meglio.
-
Sono interessato all'acquisto del 51d8000, vorrei sapere come se la cava come input lag. Nel thread solo salamndre40 che ha un 64" riferisce che non ci sono problemi, è così anche per il 51"?
Grazie
-
diciamo che ci sono tv molto molto molto piu' veloci ma in modalita' game nn se la cava malissimo.
In modalita' film calibrato nn si nota nulla se nn si usano game specifici che richiedono un input lag basso,senno qualcosina si vede eccome.
Io sono traviato,gioco da mesi un sony NX500 che praticamente nn ha lag manco in modalita' cinema ( credo sia uno dei pannelli piu' veloci al mondo per giocare al momento,visto che praticamente nn ha elettronica di gestione hahahaha ) il plasmone lo lascio per i film li del lag nn mi frega nulla.
-
col 51 con qualsiasi gioco (FPS compresi) nessun problema SENZA game mode attivato. Però online non ho ancora provato.
Sano e che vantaggio si dovrebbe avere a selezionare livello di nero hdmi basso? é consigliato per qualche sorgente in particolare?