:-):-):-)
Visualizzazione Stampabile
:-):-):-)
A mio avviso si vede praticamente uguale, a parte il fatto che sul 20 c'e un leggero flicker nelle zone chiare ( si vede anche nelle immagini statiche) che comunque disturba poco e si riduce con il riscaldamento.Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Per il resto c'e un post poco prima con delle considerazioni anche economiche sul valore dell'usato.
Io non sono un amante del 3d e non ho scelto il 30 per questo
Ciao
Pardon mi sono confuso io! Il MF ha disattivo, basso, e alto. Stop :)
Ciao,
Buon anno a tutti,
Volevo chiedervi, come avete impostato voi la regolazione del diaframma? mi pare ci sia auto 1 e auto 2, e come sotto menu c'è la modalità consigliata e un altra opzione.. voi come lo avete messo??
io l'ho messo a 1 dipende se vuoi l'immagine piu' scura o piu' chiara, puoi anche cambiare la velocita' di intervendo se entri nel sottomenu.Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
@ alessandrobelli
correggi le citazioni. grazie
grazie anche per gli auguri, ricambiati, ma in una discussione dedicata al proiettore Sony c'entrano nulla.
Dall'immagine 3D sono davvero emozionato, io sto usando la visione mostro / occhiali Optoma RF e lavorare in collaborazione con la HW30 davvero eccellente.
riporto un commento da un forum tedesco del sony HW30,la mia domanda è:
ma si possono usare anche gli occhiali/trasmettitore RF Optoma ?
scusa ma non capisco a quali citazioni ti riferisci, agli auguri? devo cancellarli?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
citazioni = quote in Italiano
preso da un forum tedesco
Così, ho controllato la posizione dell'asse durante il fine settimana e un po 'modificato. Abbastanza tagliente come la HW10 in modo uniforme, ma non è per me comunque. Si trova probabilmente entro la tolleranza. Dall'immagine 3D sono davvero emozionato, io sto usando la visione mostro / occhiali Optoma RF e lavorare in collaborazione con la HW30 davvero eccellente. mfg fly_sig
ripeto lo domanda
ma è possibile usare trasmettitore+occhiali RF optoma per il sony?
questo eviterebbe l'obbligo del trasmettitore davanti allo spettatore
nessuno ha giocato con i giochi 3d della ps3????
Magari poteva dare la sua opinione sul 3d!!!
A leggere il thread del jvc x3, i risultati sono deludenti.
deludenti?!...no macchè!.................SCANDALOSI. Sia chiaro, non per il vpr , ma per la sorgente (PS3) che per poter far girare un gioco in 3D ne dimezza la risoluzione (già di per se,720p, bassa)!
Provate a giocare a Killzone 3 in 3D e capirete lo scempio....sembra la PS1 (manco la 2!) :mad:
L'ho provato con il proiettore panasonic, il risultato è meraviglioso :eek: , sembra una ps4 e non sto scherzandoCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Posso chiederti allora perché hai preso il 30 visto che avevi già il 20?Citazione:
Originariamente scritto da alessandrobelli
Da quello che ho letto non sei neanche un fanatico del MF che, tolto il 3D, dovrebbe essere l'unica differenza con il 20.
Te lo chiedo perché devo cambiare il VPR e, non tollerando il 3D volevo evitare di comprare un 3D da usare in 2D a meno che non sia inevitabile.
Quindi attualmente il sony hw 20 è il mio favorito (prima era l'epson tw 5500) a meno che il 30 non abbia qualcos'altro di irrinunciabile.
Già che ci sei puoi dirmi, magari in privato, dove avevi visto il 20 a quel prezzo.
Ciao e grazie.
Mauro
sono indeciso tra:
sony hw30
jvc x30
il jvc l'ho provato il sony no
la domanda è questa nel 3D ho notato nel jvc uno sfarfallio che da fastidio nelle immagini in rapido movimento nel sony com'è?
in 2D in cosa differiscono?