...oppure alla peggio ci vediamo una volta io e te al Forte o a Viareggio (per dire a metà strada) visto che la settimana prossima ce l' avrò in mano anch'io...;)Citazione:
Originariamente scritto da andav
Visualizzazione Stampabile
...oppure alla peggio ci vediamo una volta io e te al Forte o a Viareggio (per dire a metà strada) visto che la settimana prossima ce l' avrò in mano anch'io...;)Citazione:
Originariamente scritto da andav
Giova,
per me non è un problema nemmeno venire a La Spezia,anzi,se per te va bene,visto che hai anche te l'HTS sarebbe meglio,cosi avrei anche l'occasione di ascoltare l'accoppiata :)
@ TUTTI
Devo averlo già scritto, ma lo ripeto, però per l'ultima volta.
Questa cose non potete sbrigarvele tra voi'?
Non credo che agli iscritti al Forum possa particolarmente interessare dove vi incontrate, quando (non siamo a "Turisti per caso"), oppure se vi mandate i disegni o se fate un file dxf e quant'altro.
Se avete dei suggerimenti per la ditta che vuol fare le modifiche trattate le la cosa con loro (a chi far fare il coperchio, a quanto, come, ecc. sono cose prettamente commerciali), discutetene eventualmente sul loro sito, raccogliete le adesioni là, ecc. ecc.
Qui, come ho già scritto in precedenza, potete esprimere giudizi sulla qualità e convenienza delle modifiche.
Ciao
Arridaglie...:D ragà... non scherzo mica quando vi dico che non mi riguarda e che faccio solo gli ascolti... dovete chiedere all'ingegnere... tra l'altro oggi non verrà e quindi, anche volendo, magari vedo di informarmi ma se ne parla per lunedì...:)Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Ragazzi,novita' sul coperchio?! :)
L'utente che ha fatto la modifica l'hai poi provato in multichannel??
Grazie :)
Un uccellino m'ha detto che oggi qualcuno ha preso delle misure, molto precise, tra l'altro, con un calibro elettronico (me l'ha detto sempre lo stesso uccellino) :D
Quindi non disperate, c'è qualcuno che sta lavorando per voi, ergo, la modifica anche mch è sempre più vicina...
State in una bote de fero... :D :D
Mi hai preceduto d'un soffio......il coperchio si avvicina...e la modifica pure....
Bene bene,bravi ragazzi.....SMILE,puoi gia' dieci come procederete x la modifica del multichannel? :p
SEGNALAZIONE URGENTE per coloro che aspirano a una modifica MULTICANALE per il 95!
L'operazione "il diavolo fa le pentole e noi provvediamo ai coperchi" :D sta procedendo bene, prego quindi gli interessati di contattarmi privatamente per avere le info necessarie e per prenotare il giusto numero di coperchi.
Scusate l'intrusione.
Esattamente come per quella a due canali...:D :D :D :D :D l'unico vero problema era lo spazio ristretto e la possibilità di avere un minimo d'areazione; entrambi i punti sono risolti col coperchio nuovo. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Si potrebbe avere una foto dell'apparecchio con iul coperchio nuovo?
Per capire come si presenta esteticamente.
Vedi Gros, le misure definitive del coperchio sono state prese "solo" ieri (lo so per certo perché c'ero) pertanto sarà già un miracolo se si riuscirà a far realizzare il primo coperchio finito prima delle ferie. Quindi, una foto del 95 col coperchio nuovo si potrà anche avere ma non in un paio di giorni; ci vorrà un pò di più... ;)
La forma riprende quella postata tempo fa da Andav ?
Si... :)
Per il resto quoto Giova3419
Cioe' che forma avra' ?! spiegate spiegate :)