Visualizzazione Stampabile
-
@Jack1976
ciao io ho scelto il mio sharp 830 in base alle recensioni,inizialmente, ma successivamente ho avuto modo di vedere lo sharp e il samsung all'opera è ho optato x lo sharp.
X il problema del clouding, a quanto pare tutta la serie d sembra esserne affetta basta leggere i vari topic e onestamente come detto da @wizard1972 spendere quei soldi x poi munirsi di cacciavite x svitare le viti del pannello posteriore, non mi smebra il caso.
X quanto rigurada internet bhe ai samsung tanto di cappello superiore a tutti, ma come detto in altri 3d la tv deve fare la tv :D
X quanto riguarda il 3d se la gioca con la serie d8000
i contro al momento sono gli occhiali che costano un botto, ma come tutti i componenti elettronici abbasseranno :p
-
Ciao a tutti, sono ormai 20 gg che ho questo splendido TV, e tra l'altro l'ho installato a parete ed è una bellezza anche tenerlo spento, fermo restando che c'è la funzione su NET+ che lo fa diventare un acquario o un caminetto con annessi rumori, veramente un aspetto realistico.
Ok, queste sono finezze, ma andiamo sul sodo. Il comportamento del TV su HD è a dir poco sensazionale. I primi giorni l'ho lasciato in salone dove ho l'attacco satellitare, e beh sintonizzando su qualche emittente tedesca (canale Astra) che trasmette in 720p, l'immagine era sensazionale.
Per il Digitale terrestre non posso che parlane bene, tutte le persone che sono venute a casa hanno lodato l'acquisto.
Ricordo a tutti che Sharp è una società giapponese e non coreana e fa pannelli LCD da una vita.
Ripeto per me è un acquisto azzeccatissimo. Se posso dare un consiglio è quello di prenderlo via Internet risparmi un sacco di soldini, che di questi tempi non è un'aspetto secondario.
-
@ dodino60: non puoi fare per favore qualche foto di come si vede bene...?
per favore...se puoi mi faresti un favore così le faccio vedere alla compagna così si convince! :ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
per favore...se puoi mi faresti un favore così le faccio vedere alla compagna così si convince! :ave:
Non so come questo possa aiutarti e soprattutto, non facendo il fotografo di mestiere posso solo tentare con la mia piccola Nikon.
Di seguito alcuni scatti, ripresi pochi minuti fa dal Digitale Terrestre. L'ultima foto è da un file MKV ripreso dal computer, quindi nessun cavo HDMI, ma via Lan.
http://img851.imageshack.us/img851/7191/dscn2458e.jpg
http://img706.imageshack.us/img706/2437/dscn2460f.jpg
http://img831.imageshack.us/img831/4594/dscn2464l.jpg
http://img832.imageshack.us/img832/1666/dscn2465j.jpg
http://img42.imageshack.us/img42/8332/dscn2466x.jpg
-
Ma è un 40"? Se hai SKY posta qualche foto da hot club... :-D
-
@Dodino60
la tua calibrazione???
-
Citazione:
Originariamente scritto da tanodelu
Ma è un 40"? Se hai SKY posta qualche foto da hot club... :-D
E' un 40" ma in quella stanza non ho Sky.:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da extreme71
@Dodino60
la tua calibrazione???
Ho usato gli ottimi settings del grande Wizard
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
In prima pagina trovi le foto che ho fatto al mio TV, anche se ancora non avevo settato niente, ora è notevolmente migliorato, appena posso posto altri settaggi che mi piacerebbe provaste...
-
preso ieri questo tv, che dire, meraviglioso al primo impatto, oggi ci "gioco" un po' poi vi dirò meglio; un paio di domande preliminari sugli aggiornamenti:
-li faccio dal sito ufficiale?
-gli aggiornamenti ufficiali non intaccano la garanzia vero?
-
sul sito ufficiale sembra che siano fermi ad un versione precedente a quella disponibile in rete, forse sono ancora in ferie e non hanno avuto modo di aggiornare il tutto.
Non perdi nessuna garanzia se aggiorni la tua tv.
Se effettui quella in rete ti occorrno pochi minuti :D
Se effettui quella del sito ti dira sempre che c'è una versione piu recente
-
60LE830
Si sa qualcosa a proposito dell'uscita del 60LE830 in Italia?? Uscirà anche da noi??
-
Presa. Stupenda tv,stessa emozione di quando ero piccolo e mio padre acquisto' la tv per la famiglia,una e solo una.Questa emozione si e' ripetuta oggi con lo Sharp,resa fantastica,e adesso e' il momento dei vari settaggi,ce' da perderci via. Sicuramente chiedero' a voi per qualche dritta.
Ciao
-
Ciao a tutti..
Oggi mi è arrivato lo SHARP.
Naturalmente tutto ok!
Ho un solo problema...non riesco a riordinare i canali digitali, che, dopo l'installazione, mi sono comparsi in ordine alfabetico.Da quale menu si deve partire ?
Qualcuno conosce i vari passaggi?
Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Akenat
Ciao a tutti..
Oggi mi è arrivato lo SHARP.
Naturalmente tutto ok!
Ho un solo problema...non riesco a riordinare i canali digitali, che, dopo l'installazione, mi sono comparsi in ordine alfabetico.Da quale menu si deve partire ?
Qualcuno conosce i vari passaggi?
Grazie in anticipo
Ma parli del sat o dei canali del Digitale terrestre?