Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutti amministratori e utenti,
volevo sapere una cosa, ho un TV LED 40" Samsung UE40C6500UP T-VALDEUC-3018.1, è possibile abilitare PVR e Guideplus, senza brikkare il televisore?
inoltre su alcuni video ho visto anche l'abilitazione al supporto 3d, che cosa significa?
grazie per le risposte
Franco
-
Innanzitutto grazie della dettagliata e precisa guida.
Prima di fare disastri...la procedura funziona anche su un Samsung LCD C650 con firmware 3018.1?
Qualcuno ci ha provato? Ho fatto l'errore di aggiornare ed ora non riesco più a tornare indietro.
Fatemi sapere...grazie in anticipo!!
-
Ciao ho testato e vi comunico che la procedura funziona correttamente su TV Samsung LCD C650 con firmware 3018.1.
Sono riuscito a fare il downgrade al firmware 3003 per attivare PVR e Guide Plus
C'è una procedura per "italianizzare" il tv?
Mi spiego meglio, nel menù "antenna"--> "nazione" non è presente "Italia"...ho ripiegato scegliendo "Germania"...è la stessa cosa o la sintonizzazione migliora scegliendo la nazione corretta? Se sì come posso fare in modo che "Italia" appaia fra le scelte?
Grazie in anticipo
-
ho un tv Samsung ue32c6000rpzt, sto cercando di fare il downgrade alla versione 3.08 valida per avere internet, ma seguendo la guida mi ono bloccato al punto 6, ossia dopo avere scaricato il pacchetto ed aperto win32disk manager.....adesso non capisco cosa vuol dire selezionare la cartella e dare input al file e fare write, in pratica devo estrarre il file sulla mia chiavetta'?? non riesco a capire qui....