Perdonami Dave, ma quando un tizio titola "PSN, un nuovo stop" e poi invece parla (evidentemente senza nemmeno rendersene conto) di un presunto baco su SERVER PC (il PSN da PS3 è accessibile), tendo a non prenderlo troppo sul serio...;) :D
Visualizzazione Stampabile
Perdonami Dave, ma quando un tizio titola "PSN, un nuovo stop" e poi invece parla (evidentemente senza nemmeno rendersene conto) di un presunto baco su SERVER PC (il PSN da PS3 è accessibile), tendo a non prenderlo troppo sul serio...;) :D
appunto, ultimamente di titoli farsa ne abbiamo visti parecchi, a mio modo di vedere hanno solo la finalita' di farsi pubblicita' ;)
Riportato a titolo di cronaca...prendetelo con le pinze se volete...;)
il psn funziona tranquillamente è stato bloccato il sito dove non si può cambiare la password per sicurezza, la sony ci sta lavorando per sistemare. quello che a me interessa di più è che sono state (salvo nuovi comunicati) confermate le voci che entro fine mese lo store verrà riattivato definitivamente. potremmo scaricarci 2 dei 5 giochi che ci mettono a disposizione e finalmente potrò inserire il codice battaglia di homefront.:cool:
Astenendomi dal commentare Homefront :eek:, confermo che si...il 25 dovrebbe riattivarsi lo store (il 24 negli USA) ;)
gusti son gusti. scusami se non sono come i tuoi.Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Ma infatti proprio perchè son gusti, ho detto che mi astengo ;)...non c'è niente da scusarsi :asd:
Consiglio da amico: elimina il quote perchè è vietato quotare un post integrale ed immediatamente precedente al tuo ;)
OFFline.
http://blogs.forbes.com/andygreenber...ikileaks-show/
Qui parlano di un altro attacco hacker....
Io spero che stiano facendo un mega aggiornamento per ripristinare lo store e mettere tutti i nuovi contenuti... Troppo ottimista??? :(
oggi è previsto una manutenzione al psn. di 5 ore (se non erro dalle 20 a l'una di questa notte).
sembra molto probabile che al suo ritorno avremo anche il ritorno dello store.
@marittiell
Guarda che nel link che hai postato si parla di un attacco a PBS (che è una tv), non a PSN...
hai ragione, però alla fine sta questa fraseè una bella minaccia... anche se non credo che la manutenzione di ieri sia dovuta a un attacco...:wtf:Citazione:
We’re working on another Sony operation…it’s the beginning of the end for Sony
EDIT:
Lo store tornerà online entro fine settimana, http://blog.it.playstation.com/2011/...lla-settimana/
lo store è attivo da stamattina. però va a saltoni. :)
...e di omaggi al momento pare non esservi traccia....
E nel frattempo ho scaricato la demo di infamous 2
CAPOLAVORO