FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie carissimo...che spettacolo....
Visualizzazione Stampabile
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie carissimo...che spettacolo....
Come mai sul sito LG questi TV non ci sono? Non è aggiornato?
Rispetto al Samsung D8000 come si pone?
il sito lg italia non funziona molto bene.
prova a scrivere il nome del modello che cerchi sulla barra di ricerca del sito. dovrebbe trovarlo.
i PZ950 sono la serie top di gamma di lg, quindi i diretti concorrenti della serie plasma d8000 di samsung.
Ma che è, lo avete buttato sto tv?Mi interessava, top gamma plasma LG, tutto Qui?Ma...
comprato! dovrebbe arrivarmi in settimana
bene bene.....scrivi tue impressioni....
ciao a tutti sraei anche io molto invogliato all'acquisto di questo tv....diciamo che la scelta sarebbe tra il GT30, LG PZ950 e samsung 51 d8000....ora dato che riguardo il GT30 ormai credo di essermi informato abbastanza oltre che ad averlo visto di persona( fantastico!) ,diciamo che ora vorrei approfondire di piu' su questo modello,visto che e un top di gamma ,mi piace esteticamente e costa anche meno dei sopra citati.....vorrei sapere un po' di impressioni e opinioni reali su questo tv,come si comporta con film hd,dgtv,e come e messo con riflessione e soprattutto ritenzione.....questo plasma mi piace molto e dato che per me sarebbe il primo plasma quindi vorrei fare un buon acquisto....aspettiamo e vediamo,ciao
Arrivato?Citazione:
Originariamente scritto da icedevil
si è arrivato ieri
stasera ho provato un br e sky e devo dire che la tv si comporta molto bene dalla distanza di 3m
da vicino sembra di vedere della "neve" sotto le immagini, è normale?
cmq appena farò un test serie vi dirò di più
allora per quanto riguarda l'effetto neve, sparisce regolando il levello nero su basso e lo stesso per la gammaCitazione:
per il resto ho un po' provato la tv con skyhd e la ps3 ed è uno spettacolo
oggi frego la fotocamera dell'ufficio e farò delle foto
Ci sono gli occhiali inclusi nella tv ?Citazione:
sul sito lg trovo solo la versione 850.... in cosa differisce?
il modello in questione utilizza occhiali 3d attivi o passivi?
Ti avranno mica arrestato?Scherzi a parte, visto che ormai dovresti aver finito il rodaggio, che mi dici della ritenzione?Noti miglioramenti?Dalle recensioni ne esce male per la ritenzione, ma il resto mi sembra valido.Citazione:
scusate è che non ho avuto ancora tempo
ho anche usato poco la tv
Se a qualcuno può interessare ho visto che hanno sviluppato una tweak capace di ridurre sensibilmente la ritenzione di questo pannello ma soprattutto di abbassare il nero a livelli Kuro!
http://translate.googleusercontent.c...R5DqTAia12IRVA
Non ho approfondito la lettura ma sembrerebbe interessante...