per la cronaca...non hanno tradotto manco la copertina:D
Visualizzazione Stampabile
per la cronaca...non hanno tradotto manco la copertina:D
Arrivato prima di pranzo, aperto, provato il primo disco per vedere se funzionava, tutto ok.
Stasera mi guardo La Compagnia dell'Anello, che tra l'altro non rivedo da quasi due anni! Poi vi saprò dire qualcosa sui colori, soprattutto sulla famosa "neve verde".
Stex
:p :p Ah ah, lo avevano già minacciato, quando erano stati costretti a ridurre il prezzo! (BUFFONI)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
E' vero....non ci avevo fatto caso. :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Sì, neanche io ci avevo fatto caso... Comunque a me piace! Se questa era la traduzione mancante a me va' benissimo e preferisco avere la lingua originale in copertina piuttosto che pagarlo 30 euro in più :D
Mia cara Medusa, grazie!
Arivato anche da DVD-Store: stasera visione di gruppo con altri forumer del primo....http://www.avmagazine.it/forum/showt...91#post3094691
A domani per i commenti...
Appena arrivato da dvdland....................prima visione domani nel pomeriggio, sono di riposo :D !!!
tutti quelli che ne sono già in possesso, hanno tutti la copertina e il retro completamente in inglese??
nel gruppo LOTR su facebook, leggevo di un utente cha ha ogni singola scritta in italiano, è possibile?
a me lo ha appena perso il corriere sda! Ordinato dall'amazzone l'8 giugno...devo aspettare fino al 6 luglio...e poi se ancora non mi è arrivato...me ne spediscono un altro!:cry:
Che sfiga!
Si anche a me....meglio in inglese la custidia. ;)Citazione:
Comunque a me piace!
Ma una discussione ufficiale ancora non è stata aperta?
Preso 20 minuti fa.
Vi devo dare un dispiacere.
La neve non è verde :p
Ho dato una visione veloce veloce alle parti nella contea e quelle con la neve. Nelle prime, si nota una leggera tendenza al verde, che a mio parere non crea nessun problema. Sembra che abbiano voluto caricare il verde della vegetazione della contea e, così facendo, hanno dato un leggero effetto a tutto il resto. Ma, ripeto, leggero. Nelle parte con la neve, la tendenza non è tanto verso il verde, ma verso l'azzurro; anche in questo caso una cosa leggera. La neve non è candida, ma se proprio vogliamo dirla tutta, non lo è necessariamente nella realtà. La colorimetria mi sembra pertanto assolutamente naturale. Ovviamente prendete questo commento con le molle, ho visto giusto pochi minuti al volo. Per il resto, la definizione è molto alta, con una bella tridimensionalità. Anche il cofanetto sembra ben curato, il titolo è in inglese (e se tradurre il titolo costa a Medusa 30 euro a pezzo...).
Contento :D
P.S.: Qualcuno apra il thread ufficiale, a me fa fatica ... ;)
Magari è uno di quelle confezioni che che MEDUSA ha "dimenticato" di ri-cambiare.... :D A me è sempre parsa molto strana la storiella che non ce la faceva a stare nei costi e quindi prezzava il cofanetto 60 euro in più .....:pCitazione:
Originariamente scritto da cayolargo
O magari non è vero.... ;)
Stamattina ho letto la rece di Tambone.... viraggio al verde ma solo sul primo capitolo.Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Oggi pomeriggio ho letto delle indiscrezioni di Battanta (AF): viraggio su tutti e tre i capitoli, ma è voluto da Jakson in persona...
Stasera leggo le tue impressioni.... niente viraggio o quasi....
Su tre recensioni ce ne fossero due pienamente concordi....
Mah...
Lo ribattezzeremo LO misTero della coloRimetria fantasma :D :D
Spero che tu abbia ragione ... ma sta storia più va avanti e meno mi convince.
arrivato anche a me!Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
ora, per avere un parere autoreveole.....dovrò visionarlo insieme ad un maestro di sci!
:D :rolleyes: :D
Prima però fagli togliere gli occhialoni anti UV... mi raccomando :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.