Grazie.
Ma non mi va di spendere soldi in più per un pannello 3D quando di tale tecnologia non me ne faccio nulla. A questo punto credo che andrò di V20 se effettivamente non ha difetti tangibili.
Visualizzazione Stampabile
Grazie.
Ma non mi va di spendere soldi in più per un pannello 3D quando di tale tecnologia non me ne faccio nulla. A questo punto credo che andrò di V20 se effettivamente non ha difetti tangibili.
Sapete se anche se per questa serie é previsto un modello con tuner sat incorporato? In tal caso, questi tuner sat, sono ben configurabili con liste preferiti, spostamento canali ecc. e funzionano anche con tivùSat?
Inoltre ho visto il nuovo neopdp serie 30 al mediaworld, ora non ricordo bene, mi sembra fosse il g30 nei tagli 42"e 46". Ad ogni modo ho, controllato le specifiche dei consumi e, in targhetta, riportava un valore oltre i 300W, mi sembra "MAX 340W/360W" anche qui non ricordo esattamente...
Siccome attendevo l'uscita di questa serie xchê si preannunciavano consumi quasi pari agli LCD, sono rimasto un po sorpreso. Insomma, 340W, non mi sembra un consumo nemmeno avvicinabile agli attuali LED.
Il mio plasma del 2006 riporta in etichetta 330W! Peccato xché era uno dei motivi, assieme al dnla, che mi avrebbe spinto a cambiare tv!
Capisco che quello é da considerare il consumo massimo, ci sono stime sul consumo medio di questi nuovi pana?
infatti quello è il max
quello medio è la metà se non meno dipende se usi settings spinti e dal tipo di contenuto visualizzato, ti dico che quando ho acceso il bd lg e il pana del 2008 non supera quasi mai i 200 se vedo un film
Ok, ma nelle nuove serie dovevano esserci dei consumi paragonabili ai led. Un led, sempre pana, che era a fianco al g30 riportava in targhetta sui 100w, c'é un po di differenza.
P.S:C'erano esposti i nuovi led sammsung. Belli, anzi bellissimanl'estetica senza cornice facevano molta scena. Ma booo, io notavo i pixel effetto griglia, come la zanzariera dei vpr, per intenderci. Ancora decisamente superiori i plasma ai led, peccato per i consumi!
si vabbè ma hai idea di quanto aumenti la bolletta in un anno? di poco
gli lcd costan di + e si vedono peggio quindi non convengono
Mi spiegate come mai sul sito Panasonic c'e' scritto che il G30 muove 1080 linee mentre in alcune recensioni dicono che ne muove 900??
è una misura poco scientifica perchè lo scarto è minimo
anche il mio pz è sempre stato accreditato per 800 ma in 2 ho letto 1080
Bhe mica tanto minima tra 1080 e 900 ci sono ben 180 linee, a mio avviso tra 1080 e 900 c'e' una minima perdita di dettaglio.Citazione:
è una misura poco scientifica perchè lo scarto è minimo
E poi volevo capire chi aveva ragione Pana o i vari recensori che gli accreditano "solo" 900 linee??
Salve!!!
Ho impostato sul mio g30 le impostazioni di rodaggio, volevo chiedervi...come posso vedere quante ore ha in attivo il mio pannello? C'è qualche menù nascosto? TK
Salve a tutti! Ho da poco acquistato un 42 g30...ed ora sto in fase di rodaggio. Per quanto riguarda la visualizzazione dei file mkv, su 8 film il televisore me ne legge 3. Sicuramente sarà un problema di codec...ma è possibile sapere esattamente quali codec supporta il tv? Ci sarebbe modo poi di convertire i file senza perdere qualità?
Feliciello è talmente poco visibile che con la schermata apposita uno dice 1080 l'altro dice 900 quindi non si noterebbe mai la mancanza di definizione e chi dice di vederla straparla
È una differenza soggettiva
Ovvio che il discorso se lo fai con tv che ne visualizzano 300 contro 900 (lcd) è più visibile ma passare da 900 a 1080 è solo uno sfizio più che altro
@amd-novello
Ma esiste qualche tv recente che ne visualizza 1080??
Senza ifc che io sappia no però ad esempio con una rece del vt20 avevo già visto quel dato ma quasi nessun' altra lo aveva confermato scrivendo a volte 900 e 1080 assieme per far capire che il valore varia soggettivamente
Salito lo street price del g30 50"...fino a due giorni fa il prezzo più basso era di 999€ + SS. Ora 1079€ + SS.