Visualizzazione Stampabile
-
pienamente d'accordo con te,sectral.
questo è un gioco molto piu complesso e simulativo del suo predecessore.
è necessario accettare ciò che questo comporta, e che va a discapito del divertimento piu immediato,piu "arcade".
tuttavia dopo diverse ore di gioco,arrivato a livello 20, e avendo sbloccato diverse armi e accessori,credo di poter dire che il coinvolgimento è garantito.
la mappa è piccola e senza mezzi,un po come "guerra fredda" del resto, comunque offre la possibilita di utilizzare alcuni nei nuovi "gadgets".
Ho sbloccato -solo per il pp2000- 5 tipi di mirino diversi,tutti utili a seconda di come si vuole approcciare al match e alla porzione di mappa in cui ci si trova a giocare(ad esempio mirino termico nel tunnel piuttosto che 4x per appostarsi e "aspettare").
Insomma in immediatezza si è perso di sicuro,tuttavia in profondità,in strategia e in simulazione credo sia un passo avanti.
-
Si la mappa non è chissa che ma è offerta gratis per un beta test: ne vedremo delle belle col disco, io ne sono più che convinto ;)
Sperando anche in una campagna coi fiocchi
Molti si dicono delusi da Dice; io mi rivolgo ai matusa come me classe primi anni 70; se togliamo BC che ci rimane per divertirci col pad!!
-
Questo l'avevate letto??!:
" Durante il pomeriggio, il Community Manager di DICE, conosciuto dagli utenti con il nickname di zh1nto, ha tenuto una mini chat vocale riguardante interamente l'atteso Battlefield 3.
Parlando della beta, egli ha senza troppi giri di parole rivelato che essa è una build risalente a circa un anno fa e quindi non rispecchierà quella che sarà la versione finale del titolo, prevista, vi ricordiamo, per il prossimo 28 Ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Egli ha inoltre affermato che il team sta prendendo in considerazione i numerosi feedback rilasciati dagli utenti, cosa per cui nei prossimi giorni saranno rilasciati diversi update che andranno a correggere i vari bug e problemi di cui la beta è afflitta, come il lag dell'hitbox, le rocce, la mini-mappa e l'implementazione del supporto ai controller su PC.
Riguardo, invece, alla versione finale, egli ha rivelato che il team sta lavorando per implementare una maggiore gestione delle squadre, richiestissima nel forum ufficiale, confermando la presenza della commo rose, funzionalità introdotta in Battlefield 2 attraverso la quale si ha accesso ad una rosa di comandi e richieste da inviare alla propria squadra.
Attendiamo, dunque, maggiori novità per i prossimi giorni."
;) :cincin:
-
-
in teoria per avere un effetto realistico, basterebbe un colpo per rendere inoffensivo qualcuno.
avete presente il buco che ti fa un colpo di un fucile da guerra? continuare a camminare/correre/sparare la vedo davvero difficile.:D
-
chiedo lumi a voi illustrissimi comandanti: con il defibrillatore ieri su 10 compagni sono riuscito a rianimarne solo un paio :confused: la manovra rispetto a bc2 è diversa? ho notato il solito bag terreno che scompare e solito suicidio per uscire :D
-
anche a me a caro nuvola succede spesso, addirittura per rianimarne uno mi sono fin sdraiato ;)
-
Hai per caso attivato il defibrillatore di riserva.........:D sai che risveglio......
-
Da quel che ho capito io, una volta che hai usato il defibrillatore sul "defunto", è lui che puo' decidere se accettare o meno la rianimazione attraverso il tasto quadrato, schiacciandolo piu' volte!;)
-
in teoria e' la x per accettare e il quadrato per rifiutare, sta di fatto che io e nuvola probabilmente stiamo un po' sul caxxo a molti visto che non accetta mai nessuno :D
-
per non accettare è sicuramente da premere O ;)...provare per credere :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
PS: @ Simo
ma quel link li dove l'hai preso??' :asd: :sbonk: :rotfl:
Ho sistemato il link...non capisco xchè mi aveva inserito quella roba là!!:p
cmq se non lo avete fatto, dategli un'occhiata!!;)
http://www.youtube.com/watch?v=hgajqJvRvew
-
@ Simo
Purtroppo quel video è troooooppo bello....l'hype cresce a go go...se avessimo potuto giocare quella mappa sarebbe stato davvero uno spettacolo senza precedenti.....Ora non ci resta che attendere fiduciosi il 28/10......dai che mancano 25 gg ;)
-
caspian border direi che e' spettacolare :eek: , bravo pandorello ogni tanto servi a qualcosa pure tu :D
-
Dunque....stanotte finalmente ho provato b3.....arrivo subito alla conclusione....dopo circa 5 minuti ho inserito il disco ormai consumato di bad company 2 e mi sono messo alle spalle sto schifo...
oh ragazzi...probabilmente per la mappa, non lo sò....ma sta beta di b3 mi ha preso propio male...
io la limited l'ho presa e spero che la versione completa, sia tutta un'altra cosa rispetto alla beta...se no, per quanto mi riguarda, è un flop alla medal of honor...
Aspetto con ansia la versione completa...nel frattempo continuo con bc2
Spero che il gioco sia davvero come i video postati da Simo perchè la beta mi ha propio deluso....mentre invece la beta di badcompany 2 mi aveva esaltato all'ennesima potenza...
INcrociamo le dita và ;)