da 2cm penso che bastino ,esteticamente da 3cm...io le faro da 5cm in travertino
Visualizzazione Stampabile
da 2cm penso che bastino ,esteticamente da 3cm...io le faro da 5cm in travertino
Sandman svuota la casella dei messaggi ;)
2/3 cm....
comunque dopo aver fatto suonare crescendo e 2/7 initerrottamente per tutto il weekend, nonostante le cose siano leggermente migliorate, resto dell'idea che mi serve qualche watt in più. il negozio dove è stato preso non mi ha fatto problemi all'idea di ritirarlo quando fossi convinto del cambio. non tratta molti marchi, audio analogue, cambridge e marantz principalmente ma anche exposure, vincent e qualche altro marchio hi-end che non produce nulla sotto il miliardo di miliardi di €. avrei pensato al Verdi Cento (normale che farei trasformare in SE fra qualche mese) o all' Exposure 3010s2 che ha allo stesso identico prezzo
L'Exposure con le Dynaudio non c'e lo vedo proprio.
come mai? troppo "grezzo" ?
Grezzo????:confused: :confused: :confused:
sei sicuro che si tratta di potenza ???
in negozio con cosa lo hai ascoltato ???
riferito all' exposure era un "grezzo" fra virgolette, nel senso che fra le sue caratteristiche c'è che non eccelle in dettaglio e raffinatezza a favore di dinamica e musicalità, tutto lì.
comunque su altre caratteristiche del crescendo non mi esprimo finchè non lo sento con un buon lettore cd ma per quanto riguarda il volume...a me sembra troppo basso per i miei gusti (sono della scuola antisociale)
ciao sand hai fatto poi la prova di mettere i diffusori su due sedie?
Chiariamo l'aggettivo 'grezzo', quando lo richiamavo all'Expo lo facevo in relazione al paragone con ampli come il Mac MA6500 o Lux 505 che ho posseduto, ho cmq avuto e provati mooolti altri ampli nella fascia dei 2000€ e ripeto e sottoscrivo che nel complesso ritengo l'Expo 3010S il migliore e più soddisfacente, per ME, passato tra le mie mani.
...gianni non avevamo dubbi... :) quando poi lo cambierai per altro diventerà solo un "brutto ricordo" :)
Diciamo che non ha una grana fine e che se accoppiato male tende ad esuberare nei bassi......
Per me "musicalità" significa anche, ma non solo, avere il giusto dettaglio e raffinatezza, senza sfociare in suoni leziosi o poco reali.Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
L'Exposure ha corpo ma non esubera nei bassi, anzi proprio per le sue doti di pilotaggio ed equilibrio ne ha un gran controllo donando articolazione. Doraimon prova ad ascoltare un Krell e allora sentirai il vero esubero nei bassi. Con le Dynaudio non l'ho ascoltato, con Krell si e andavano molto bene. Quindi considerando il suono più equilibrato dell'Expo e il fatto che le Dynaudio hanno sete di corrente, direi che l'accoppiata potrebbe dare ottime soddisfazioni. Ho ascoltato recentemente un integrato Audio Analogue Maestro 70 ed era piuttosto sbilanciato sulle alte frequenze, pur con una più che buona capacità di pilotaggio. :)
Chi mi conosce sa che sono la bocca della verità e anche dopo venduto dico sempre chi mi ha rimasto un bel ricordo e chi no, per es. non ho un bel ricordo delle MA GS10, del lettore Mara SA15S1, del Cayin A55...ripenso sempre con affetto al Mac, al Lux, al Denon PMA2000, al Copland CTA405, alle CM1...Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74