Stavo proprio guardando prima... devo misurare esattamente la mia distanza proiettore/schermo
Vi faccio sapere
Visualizzazione Stampabile
Stavo proprio guardando prima... devo misurare esattamente la mia distanza proiettore/schermo
Vi faccio sapere
Se volete sciare si può organizzare a Piancavallo nella mia casa in montagna :D :D (adesso mi dicono che c' è più di 1 mt di neve).
Voi sciate pure, io giro costicine, salsicce e polenta, mentre Alberto lavora a predisporre il tutto :D :D
P.S.
Stessa cosa a Lignano per il sole (nel senso che posso disporre di un appartamento anche li...) e a Porcia ove potrei disporre di un ambiente unico di 500 mq gestibili a piacimento ho una parete libera da 10 mt alta 6 ... direi che basta e avanza per uno shootout.
Non sapevo che fossi un impresario edile Fabio :D :D
bello l'open space da 500mq a Porcia ..... cosa te ne fai ? Non vuoi aprire una ShowRoom "come si dice" ? :D :D
Infatti non lo sono :D :D
Per i 500mq quando abbiamo realizzato la sede nuova siamo stati molto "abbondanti" sono avanzati 500 mq che non abbiamo allestito come showroom.
http://img141.imageshack.us/img141/3258/p1191096.jpg
Ahhh questi purgligliesi di manica larga :D :DCitazione:
Originariamente scritto da revenge72
Casomai sentiamoci in MP che cerchiamo di capire "se & come", ti va ? :)
Posto che ho uno schermo largo di base 330 in 2:35 (che faremo come se fosse in 16:9) e largo di base 253 in 16:9Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Mi sto un pò perdendo ma così dovrebbe tornare: il Mico ha un TR di 1.5-2.1:1 (T1 standard)
Attualmente il mio VPR sta a 5.80 circa dallo schermo: che quindi coprirebbe dal 276 al 386 (quindi ok per il 2:35 ma non per il 16:9)
Allora dovrei metterlo a circa 5,30 (e si potrebbe fare: sarebbe sopra la seconda fila di sedute: no problem) così coprirebbe dimensioni dal 252 al3,54 di larghezza: CORRETTO?
Oppure (altra domanda :confused: ) se gli si mettesse una lente anamorfica....
:DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Luigi, hai appena capito che il confronto non lo faremo nel tuo HT ! :)
Un altro sedicente informato dei fatti :D
Però , se è vero , tra una settimana lo sapremo...
Per chi non capisse bene l'inglese (come me :D ) dice che la prossima settimana Sim2 presenterà in una conferenza stampa , dei nuovi prodotti ad alta luminosità ed alto contrasto , a prezzi simili a quelli praticati da SONY e JVC.
Vedremo...
Aspetta e spera ... e vatti a fidare degli Yankee tu ...... :p
poi, permettimi, se fanno concorrenza a Sony e JVC come prezzo, NON sono DLP Topo di gamma ... e questo è il thread sbagliato .....
adesso avviso i Mod che liberino la loro mannaia mondatrice sulla tua testa .... :D :D :D
LOL :D
E secondo te perché ho usato la parola "sedicente"?!?!
Pure a me sembra strano , visto che finora prezzi da battaglia la Sim2 non ne ha mai praticati , a parte l'orribile domino10 che di Sim2 aveva solo l'adesivo :rolleyes:
Per non parlare del Domino60 che era un BenQ W10000 manco troppo ricarrozzato.
Però un nuovo modello TOPO ( :D ) ci potrebbe stare...
EDIT: A dire il vero avevo sentito anch'io delle voci su modelli LED dal prezzo abbordabile in uscita per lo scorso settembre , e rivelatesi assolutamente infondate.
E' la stessa voce arrivata in ritardo agli Yankee?!?! :p
Ma dai ... te n'eri accorto ?? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Battute a parte, sicuramente stanno per uscire dei prodotti budget, sotto il marchio xxxxxx (non ti svelo ancora l'arcano :D ), che vanno a coprire quella fascia di mercato in cui Sim2 non è ancora presente, di cui però (onestamente) non conosco caratteristiche e prezzi.
Forse li prensentano quando ha detto il tizio li sul forum .... non è mistero che l'USA sia il loro mercato principale ... ci starebbe tutto .... ma insomma, basta aspettare e vedere cosa succede.
Vedere ....
non so se l'hai capita ! :D:D:D
ciao
Alberto :cool:
Io sono pronto a vedere...
Speriamo che l'ottica abbia in wide un tiro di 1.3:1 , per me sarebbe indispensabile.
Ma sto marchio controllato è Italiano??? :fagiano:
eccome ... esposto anche al Guggenheim .... sezione "design che ha fatto la storia" .... od una cosa simile ......
dai, caspita, non puoi non conoscerlo e/o saperlo .... su su !! :D
Sono convinto che anche Vincenzino e Fabio hanno qualcosa di quel brand in negozio.
BRIONVEGA?!?! :eek:
Era la prima cosa che mi era venuta in mente...
mmm... Pure il design quindi dovrebbe essere di tutto rispetto...
Nulla saccio e nulla dico ...... :D :D :D
;)