Visualizzazione Stampabile
-
io avevo una domanda, ho preso il c3 e sono soddisfatissimo, pero ho una domanda. Questo tv lo uso princilpalmente per vedere i film divx attraverso una penna usb e se vedono da dio. Ho provato pero a collegare un pc con presa hdmi al tv e divx non si vedono cosi bene come dalla penna che attacco al lettore dvd, é normale? sara per il fatto che uso il cavo hdmi dal pc al tv? il lettore dvd invece lo tengo attaccato con il cavo component. Come dicevo prima il film dal pc si vedono meno nitidi e si notano un po gli artefatti se il divx non e ben codificato, ho provato con altri player come vlc ma non cambia niente, qualcuno sa darmi qualche informazione?
-
Questo l'ho notato anche io, se uso la ps3 o il lettore lg si vedono meglio che da pc. Forse perchè con la scheda video l'uscita è più definita essendo per un monitor. Cmq con che frequenza esci dal pc? 50 dovrebbe essere l'ideale
-
ho provato con 50 fino a 60 hz ma non cambia niente, dovrei provare con un altro computer con scheda video 5770 pero non penso cambi niente, probabilmente sara dovuto al fatto che il pc lo collego con cavo hdmi e ho letto in diversi forum che i segnali sd con questo cavo si vedono peggio.
-
-
ho preso il C3 su marcopoloshop da pochi giorni e da quel poco che ho visto fin'ora sono stati soldi ben spesi, rapporto qualità prezzo molto alto considerato che l'ho pagato 359€
-
Citazione:
Originariamente scritto da rikerard
ho preso il C3 su marcopoloshop da pochi giorni e da quel poco che ho visto fin'ora sono stati soldi ben spesi, rapporto qualità prezzo molto alto considerato che l'ho pagato 359€
Preso anche io su marcopolo a soli 349 euro con ritiro presso punto vendita...devo ancora provarlo con play 3 ma anche come tv visto che non ho l'attacco dell'antenna su di sopra ...:(
Avevate dei consigli sulla modalità di visualizzazione di questa tv?per giocare ad esempio
-
Ma l audio non e' veramente penoso? Provatelo con un film in dvd-bluray in BIANCO e NERO tipo SINCITY e valutate fedelta cromatica... poi postate. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dreamcast777
Ma l audio non e' veramente penoso? Provatelo con un film in dvd-bluray in BIANCO e NERO tipo SINCITY e valutate fedelta cromatica... poi postate. Ciao
l'audio non è gran che in effetti, ma per me non è un parametro fondamentale
la prova la farò con il dvd di sin city, il lettore bluray non ce l'ho
-
Bravo, fai attenzione ad aloni rossi e/o definizione blanda. Per l audio il CX3, ha un audio uguale ai vari S30 V30. Prova tramite uscita cuffia collegarci un sistemino 2.1 per pc (2casse 1sub) per sentire la differenza!
Buona visione.
-
Ragazzi, ma il 50C3 come va ? Io sono indeciso tra quello e il Samsung 51D450
-
Gli hdready 1024x768 per quel polliciggio vedi molto la matrice dei pixel, a me non piace, gia testato con i modelli da te indicati; o tieni il 42 panasonic cx3 hdready o passi ad un 50 ma almeno fullhd.
-
Buonasera ragazzi,
spero di non aver sbagliato post.
Ho da poco acquistato un Panasonic TX-L32CX3 non mi legge però i video tramite la scheda SD. Ho letto sul libretto d'istruzioni che vuole solo file .MOD. Ho letto su Wikipedia cosa sono, ma allora non legge i normali divx,avi e mpeg?
Per me la lettura dei video anche non HD era molto importante...
Mi spiegate dove sbaglio?
Grazie,
Drugo
-
Legge gli AVCHD delle videocamere e un tipo di MPEG-2. Comunque e un ottimo lcd, ips alpha, se vuoi i video attaccaci un player usb! P.s qua si parla del PLASMA C3 CX3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dreamcast777
P.s qua si parla del PLASMA C3 CX3.
Scusami, ma la Panasonic usa la solita sigla per identificare 2 tv differenti? Assurdo!
Ho provato a spulciare il forum in cerca del mio televisore TX-L32CX3E ma non ho trovato assolutamente niente! :( :(
Aprirò un post dedicato...
Grazie delle dritte.
Drugo
-
Nella sigla L sta per LCD, la P per PLASMA. Comunque hai gia la risposta, ho verificato dal sito panasonic.it. Stessa cosa per il plasma c3 e cx3.