Visualizzazione Stampabile
-
Visionato questo pomeriggio...che dire non mi ha particolarmente entusiasmato, ma sicuramente merita una seconda visione per poterlo apprezzare, vedremo...per quanto concerne il lato tecnico, come già ribadito da altri utenti il video, sinceramente non mi ha entusiasmato, tipico video alla WARNER per intenderci, poco dettagliato e più tendente al morbido, sicuramente sarà fedele a quanto visto in sala e sarà anche stata una scelta registica o del direttore della fotografia, ma sinceramnete come video non l'ho amato, mi ricorda molto quello di BATMAN BEGINS...per l'audio invece parere del tutto inverso un DOLBY DIGITAL davvero da paura ancora più dinamico di quello de IL CAVALIERE OSCURO, davvero ottimo lavoro, non mi pronuncio sull'audio originale, in quanto non l'ho ascoltato, ma il DOLBY nostrano è davvero eccezionale.
-
Finito di vedere adesso a me è piaciuto veramente tanto, ammetto che non è semplice capire tutto infatti alcuni pezzi me li ha spiegati la mia ragazza...... Il pezzo del furgone spacca il guard rail si è gonfiata la stanza... Spettacolare! Voto 8.5
-
Oscar per la fotografia per uno dei film sul quale si è molto discusso appunto per la particolare fotografia non proprio amata da tutti.. Ed il bd, visto che qui si parla si questo, la riproduce in tutta se stessa..
-
Visto anche io molto bello.
Spoiler: |
M sta trottola cade o no? :D
Per me si per voi? |
-
Ma un pò di rispetto per chi il film non l'ha visto ce l'hai?
-
, ma non possiamo continuare a parlarne qui, e fa pure rima.. ;)
-
Allora perchè gli rispondi? Tredix e bladexxx non potevate usare lo spoiler?
-
Messi gli spoiler tags...un po' di attenzione per piacere...
-
Ops non mi sembrava di essere entrato troppo nello specifico a quanto pare ho fatto danni!
-
4 oscar !!!
sull'onda dell'entusiasmo per i 4 oscar 'tecnici' vinti :) , devo confermare (sempre rigorosamente IMHO) l'eccellenza del video e della fotografia e, una volta tanto, anche dell'audio ITA (a patto di abbassare il livello del SUB ;) ....).-
salut
-
Confermo in tutto wotan58...
anch'io l'ho visto con il sub a -5 DB...
-
film stupendo, ottima regia, ottima colonna sonora. Il BD non mi ha entusiasmato molto, il dettaglio non è al massimo, belli i colori, neri ben fatti, il dolby è molto buono, ma quando è che la Warner si decide a metterci un bel DTS, perchè sennò tanto vale comprare il BD rispetto al DVD, visto che anche il DVD non era male
VIDEO: -8
AUDIO: 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro bertoncini
tanto vale comprare il BD rispetto al DVD, visto che anche il DVD non era male
VIDEO: -8
AUDIO: 8
:eek: VIDEO -8??? Secondo me è ottimo e il distacco dal dvd è netto!!! A meno che tu non dia a quest'ultimo -20!!! :D
-
Visto colpevolmente "grazie all'influenza" solo oggi.
Finito il film la prima sensazione e' stata tipo "e' il film pi' bello che abbia mai visto"
Colonna sonora stupenda (un po' troppo dark knight style), effetti speciali super, ritmo, colpi di scena... ha tutto sto film.
Mi mancano gli extra del secondo disco che pero' dando una scorsata non mi sembrano cosi' gustosi.
Avete sbloccato l'extra mandando la foto del Totem al sito vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Finito il film la prima sensazione e' stata tipo "e' il film pi' bello che abbia mai visto"
Esattamente la stessa identica sensazione che ho provato appena finito di visionare il BD per la prima volta, essendo che lo avevo perso al cinema. Credevo dai commenti che fosse sopravvalutato, ma è un'esperienza davvero intensa, come non me ne capitavano da anni. :)
Sulla qualità del BD, mi ritengo soddisfatto dal lato video. Non è da riferimento, ma davvero limpido e cinematografico. Buoni i primi piani ed ottima profondità. Soddisfatto dal livello del nero.
Per la valutazione definitiva mi riservo di visionarlo anche sul Pioneer, ma direi decisamente promosso.
Bocciati invece gli Extra, interessante il documentario sui sogni, ma troppo poco approfondita la lavorazione del film stesso, avrei gradito maggiormente un Making-Of realizzato come si deve.