r!ck svuota i messaggi... altrimenti non posso risponderti
Visualizzazione Stampabile
r!ck svuota i messaggi... altrimenti non posso risponderti
Salve ragazzi sono anche io alla ricerca di un sub che vada bene per HT e per stereo, che sia anche musicale nel vero senso della parola. Ho visto questo XLS400. So che ce ne sono pochi in giro, che sono quasi artigianali. Ma vanno davvero bene? il mio impianto è quello in firma, cambierò poi le casse frontali e centrale con altre B&W o dynaudio.
Mi attira molto il prezzo, se ci fosse anche qualità......
Poi che differenza fra DF e FF?
Grazie
proprio in questo thread si è già parlato di entrambi gli argomenti ;) e qui trovi altre info.
la frase giusta sarebbe: mi attira molto la qualità poi se guardiamo il prezzo...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da lama67
apparte le cazzate per ridere, io sono il primo possessore in italia (almeno nel nostro forum) ad avere l'xxls400 FF, la differenza rispetto al DF è nel posizionamento del cono:
FF ----> cono rivolto in avanti
DF ----> cono rivolto in basso
a livello tecnico le due versioni diciamo che si "equivalgono", infatti anche dalla scheda tecnica dei due sub non vedi differenze, però qualcuno dice che il DF ha qualche db di potenza in più (cmq valori impercettibili).
Io ho scelto il cono anteriore perchè lo preferisco a livello estetico:D
Leggermente OT ma sempre si parla di BK, come mai nessuno si lancia verso il Monolith-DF+?
"Solo" per un fattore ingombro?
Saluti Luca
ebbene si.. penso proprio che il problema sia quello!!
inoltre altra cosa da non sottovalutare il monolith è un reflex a differenza dell'xxls400 che è un cassa chiusa!!
potresti cmq essere tu il primo a prenderlo:D :D perchè no
...........
tu gialps hai comprato anche il fonometro??
Il monolith l'ho escluso per diversi motivi:
-è un bass reflex mentre io preferisco il cassa chiusa
-è troppo ingombrante
-il trasporto costa abbastanza
-il posizionamento per via dei primi due punti diventa problematico
Ciò non toglie che sembra essere un ottimo sub
sicuramente il Monolith è anche superiore al xxls400.
Io non avendo problemi di spazio sarei molto indeciso, anche se due xxls400 credo che possano rendere bene, magari con l'antimode 8033s in aiuto....
Comunque ho mandato una email oggi verso le 11 e alle 17 ho ricevuto risposta ;)
edit: scusate, ma il prezzo scontato delle superspikes per chi prende un sub BK qual'è? poi quando si fà un ordine non c'è una pagina di resoconto del proprio ordine?
Francesco Gialps le ha prese...
Citazione:
Originariamente scritto da gialps
grazie Rick, io vorrei prendere anche l'rs spl meter assieme.
Ora gli rimando una email a Tom :D
Visto che gli scrivi chiedi se usa la "Linkwitz Transform" sul bk XXLS 400...
si Rick non ci sono problemi, ma spiegheresti anche a me cosa è? e a che serve? :D
comunque ora ti mando un pvt :)
...........