Visualizzazione Stampabile
-
Ciao oggi ho verificato che il wd riesce a decodificare sia dts che dolby direttamente senza l'ausilio dell'ampli.
Ho riscontrato anche io una certa lentezza del telecomando.
Ieri ho collegato una penna usb per il wifi, la WUSB600N - Revision 2 con doppia antenna e va molto bene. Per il resto e' un buon mediaplayer
-
Citazione:
Originariamente scritto da randose
...ho verificato che il wd riesce a decodificare sia dts che dolby direttamente senza l'ausilio dell'ampli....
interessante... come hai fatto a decodificare il dts senza ausilio di un ampli?
-
selezionando come uscita quella stereo
-
@randose
ma questo non è ascoltare in dts, comunque mi confermi ciò che ho scritto pochi post prima del tuo che è possibile fare decodificare al volo l'audio e farlo uscire in stereo, a questo punto teoricamente il w.d. dovrebbe riuscire a farlo con tutti i tipi di audio supportati, magari se ti capita fai qualche prova con altri formati audio come "dts true-hd master" che interessa sicuramente altri utenti che non dispongono di un sintoampli... :)
l'audio stereo ricodificato esce solo su rca oppure anche su hdmi?
-
Si non e' dts ma almeno lo decodifica in stereo per il tv. Per il resto devo trovare dei file in audio hd e poi vi faccio sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salotto74
@randose
l'audio stereo ricodificato esce solo su rca oppure anche su hdmi?
No su hdmi e' questa la figata
-
@randose
ottimo mi fa piacere per chi non dispone di un sintoampli, un altra caratteristica positiva da aggiungere alle altre
per i test sulle codifiche audio puoi scaricare dei filmati demo dal sito che ho già pubblicato in questa discussione qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=24
-
[QUOTE=kid82]Ho visto che è uscita la versione 1.2.4 di Thumbgen e che è compatibile con il wd live hub.
Ma come funziona questo programma?
anche io sarei interessato se qualcuno ha gia provato :)
-
Una piccola richiesta di aiuto:
ho dei video .mov realizzati con la mia macchina fotografica: una Panasonic Fz28 che registra in 720p.
Quando metto questi video con il wd tv live hub questi vengono riprodotti a scatti.
Ho tentato le varie combinazioni di impostazione video...sia a 24 che 60 fps e messo in ultimo nella modalit AUTO, ma il risultato non e' cambiato.
Quale puo essere il motivo di tutto cio?
Se servono altre informazioni sono a disposizione.
Grazie.
-
@paglioz
- il file che devi riprodurre è residente nell'hard disk interno oppure lo riproduci da usb magari addirittura collegando la macchina fotografica direttamente al w.d.?
- hai già provato a riprodurre file ad alta definizione (come bluray 1:1 o mkv buoni) per verificare se anche con quelli hai gli stessi problemi?
- che cavo utilizzi per il collegamento del w.d. al tv?
senza sapere le risposte alle mie domande e senza sapere nulla azzarderei che è un problema di transfer rate dovuto al tipo di cavo oppure all'eventuale periferica uab che hai collegato...
-
Ciao Salotto e grazie dell'attenzione:
I files sono su un hdd esterno 2.5 via usb
Ho provato un iso bd 1:1 e e' perfetta sempre da hdd esterno 2.5 via usb.
Hdmi
Grazie ancora.
-
@paglioz
non conoscendo le caratteristiche del tuo hard disk esterno l'unica cosa che posso consigliarti di provare è quella di copiare il file .mov sull'hard disk interno del w.d. e provare ad avviarlo da lì, sono sicuro che i problemi spariranno poi cercheremo di indagare il perchè però fai questa prova e poi posta il risultato che ne discutiamo...
-
ragazzi informandomi nei forum americani.....pare che il wd hub non riesca a riprodurre(veicolare fuori dall'uscita hdmi)il DTS HD MA ma solamente il Dolby TrueHD.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...283694&page=29
peccato......ma se qualcuno riuscisse a confermarci questo(occorre che sia in possesso di un ampli recente che supporti il DTS HD MA(gli ultimi yamaha ad esempio) e anche una sorgente audio DTS HD MA )
Un grazie 1000 a chi ne ha le possibilità:)
-
@CosasNostras
in seguito a diverse richieste dia parte di diversi utenti ho già parlato più volte di queste cose in questa discussione su prove che ho eseguito personalmente, nessuna novità solo conferme, servono anche quelle :D :
l'ultimo post sull'argomento qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=156
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salotto74
@CosasNostras
in seguito a diverse richieste dia parte di diversi utenti ho già parlato più volte di queste cose in questa discussione su prove che ho eseguito personalmente, nessuna novità solo conferme, servono anche quelle :D :
l'ultimo post sull'argomento qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=156
si hai ragione:)
è che secondo me bisognerebbe scriverlo coi caratteri cubitali in prima pagina......proprio perchè qualcuno potrebbe illuidersi che il lettore legga il DTS HD MA ...quando non è così(e quindi per esserne certi occorre rileggersi tutto il thread:eek: )
grazie ancora(e peccato di non poter sfruttare al max il nostro ampli )