Innanzitutto grazie...anche se mi dai notizie "devastanti".Ma quindi sto televisore glielo posso riportare indietro e me ne danno un altro....o in parole povere me lo prendo in quel posto? :cry:
Visualizzazione Stampabile
Innanzitutto grazie...anche se mi dai notizie "devastanti".Ma quindi sto televisore glielo posso riportare indietro e me ne danno un altro....o in parole povere me lo prendo in quel posto? :cry:
Se sei in tempo per restituirlo provaci. Ma le probabilità di ottenere in cambio un pannello perfetto sono minime mentre quelle di avere un pannello con lo stesso problema o addirittura con altri peggiori sono molto alte. E' veramente un terno al lotto. Benvenuto nel meraviglioso mondo dei pannelli lcd!
Citazione:
Originariamente scritto da Matte kd
beh....se non altro mi consola il fatto di non essere l'unico...ma aver speso 720 euro per una tv led di marca e nuova....ed avere un oggetto non perfetto mi fa girare alquanto i suddetti....
per me questa serie non è mai stata proprio perfetta .....
Quale serie lo è? A leggere i forum c'è da rabbrividire. Vien voglia di tornare alla radio!
Oggi si è installato un nuovo firmware
PKG4.099EUL-0108
Sul sito ancora non è presente per lo scaricamento manuale.
Il software si installa in automatico solo con connessione internet via cavo (ethernet) o anche via wifi ?
Anche in WIFI.
Mi sapete dire se il display puo' essere orientato anche in verticale? o solo in orizzontale?
Ho comprato stamane la chiavetta wireless USB, collegato a internet per provere i contenuti e vedere le varie funzioni....ma non mi ha scaricato nessun aggiornamento. L'opzione "Aggiornamento sistema" è settata su SI.Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Tu hai fatto qualche operazione specifica?
Ho ancora il PKG4.077EUL-0108 nativo.
L'aggiornamento avviene in stand by. Lascia la chiavetta collegata e prima o poi ti si aggiorna.
Solo orizzontale.
Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
Ma in standby la chiavetta non si disconnette dalla rete WiFi?Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
No. Si chiama apposta "stand by"...
Ecco perche' consuma "solo" 15 watt quando il tv ha la lucina rossa accesa :-(