Più o meno la metà di quelli della concorrenzaCitazione:
Originariamente scritto da acco
Visualizzazione Stampabile
Più o meno la metà di quelli della concorrenzaCitazione:
Originariamente scritto da acco
State scherzando ? forse volevi dire 4,5 ftl ?Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Allora fatti riconoscere... che ci facciamo 2 chiacchereCitazione:
Originariamente scritto da gioit69
Grazie mille! La prossima volta la organizziamo da me :DCitazione:
Originariamente scritto da gioit69
Anche io penso che sia molto meglio questo upgrade rispetto a tutto il resto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Un pò lo stesso che ho provato con il trattamento acustico della sala: altro che cambio di ampli, per o finale... Questi vengono dopo!!!
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Sottoscrivo il tutto!!!!
Saluti gil
per qst vado di schermo ad alto contrasto.....e un buon epson TW 3200 (860 euroooo hihihihihihi)....e poi l'anno prox....o dopo lestate......un bell VPR bem rodato ed a prezzi più abbordabili!!!!!!
@duramadre
quoto tutto ma come vpr con quei soldi piuttosto mi prenderei il vivitek (visto al tav niente male)
Luminosità in 3D con gli occhiali 13% di quella in 2DCitazione:
Originariamente scritto da Eorzea
problemi di lunghezza di tiro.....quindi l'epson va bene e poi quando spendi poco godi di più :D
Io sono stato presente durante tutti i preparativi e le calibrazioni varie delle macchine presentate:DCitazione:
Originariamente scritto da Tony359
le macchine sono state tarate al meglio delle loro possibilità compatibilmente col tempo a disposizione
non c'è stato alcun intervento per penalizzare alcun vpr e tantomeno per farne primeggiare uno su un altro
un plauso alla grande professionalità dei proprietari di Audioquality, gli orgazizzatori, Emidio, Simone e Alessandro(tecnico molto in gamba della epson)
tutti gli interventi sulle macchine sono stati meticolosi, trasparenti e imparziali. GARANTITO
se per effetto galleggiamento intendiamo che si elimina il grigino delle bande nere dei DB su uno schermo 16/9 allora la risposta è si, e aggiungerei decisamente! ho anche fatto delle foto al buio nella saletta ai due schermi uno dentro l'altro e in dettaglio alla differenza delle bande nere-grige che nel nuovo schermo sono praticamente nere! Certo il fatto che lo schermo sia grigio scuro aiuta :D
Prezzi: uno schermo 16/9 con 2,5 metri di base, motorizzato e tensionato, disponibile dall'anno nuovo, costerá tra i 2 e 2,5k euro; cosí mi ha detto Simone di HCS. Non è possibile modificare un vecchio schermo motorizzato :cry:
Penso che il vero upgrade per me a questo punto sia lo Schermo piú che il Vpr, decisamente! Se non avessi il 5500 valuterei l'r2000. Con questi nuovi schermi vedremo mooolto meglio di chi ha Vpr molto cari ma non ha la saletta dedicata e questa io la chiamo Rivoluzione, per lo meno per me che non conoscevo questa tecnologia, anzi dopo aver visto il Black Diamond II al Tav ero rimasto profondamente deluso perché a luce accesa faceva pena! ma anche spenta non era quel salto che mi aspettavo; colpa del Jvc che gli proiettava su? :D come ricorderá anche il buon Kabuby77.
É chiaro che margini di miglioramento ci sono e se molti iniziano ad interessarsi a questa tecnologia penso che chi l'ha sviluppata trovi uno stimolo in piú ad investire tempo e risorse per migliorarla; Josephdan anch'io non riesco piú a guardare il mio schermo-vpr, sono due giorni che guardo la Tv! :eek:
Ciao condivido in pieno le tue considerazioni, mi è sembrato di capire che lo schermo ad alto contrasto era un prototipo quasi definitivo. A questo punto è d' obbligo un' altra demo quando ci saranno i modelli definitivi, con i proiettori tarati appositamente per questo tipo di telo.Citazione:
Originariamente scritto da mripley
ottimo ma con effetto galleggiante intendevo chiedere se si eliminano i riflessi e quindi se anche in una stanza bianca hai un effetto buio dove si vede solo l' immagine del film 21:9 o 16:9 che sia (come appunto sembrerebbe dai video che ho visto sul sito del produttore) perché con il mio attuale schermo la sala viene illuminata a giorno :(Citazione:
Comunque condivido tutto, anch'io a questo giro sono più orientato ad investire sullo schermo.
Sottoscrivo in pieno... oppure una bella shadow box con 8 mani di nero e vivi felice;)Citazione:
Non vorrei sembrare troppo polemico, ma questo prezzo non mi sembra così "per tutti", anzi.Citazione:
Fortunatamente si', mi cospargo il capo di cenere :)Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea