Mai stato a Monsummano Terme, l'ho semplicemente letto...
Visualizzazione Stampabile
Mai stato a Monsummano Terme, l'ho semplicemente letto...
Vado a Monsummano una volta al mese...Massimo li vado a ritirare io gli AA?..Se me lo dicevi il mio collega sta ora tornando da lì. :D
poi non capisco la storia dei lager... l'era Nazista è finita!
e poi che discorsi sono? la stessa teoria vale anche per l'abbigliamento, le persone sono sfruttate, come quelle che fanno le tanto amate Nike
Ma che discorsi sono?..fai sul serio? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da theirishknight
Si bella roba davvero la serie CM! Comunque a chi piacciono...
Più che un forum di discussione sembra il covo arrabbiato dei fan Marantz:D
Comunque rimaniamo in discussione, altrimenti meglio chiuderla.
puoi dirlo forte!Citazione:
Si ma prima di tornare OT aspetto i nomi di queste casse della B&W di 15/20 anni fà che suonano meglio delle CM......
specialmente le CM1, prima di giudicare sentile bene! le CM1 sono quelle meglio riuscite della serie
In HT se la cavano bene, sono d'accordo, ma in due canali...
Vuoi mica mettere le Spendor Ziggy?
Per fortuna che non posso piu' permettermi un cdp(nemmeno uno da €100)...:D :D
Comunque i prodotti italiani sono fatti in Italia.;)
Sono 2 filosofie diverse...ma ti assicuro che le CM1 (come giustamente detto le più riuscite della serie CM) se egragiamente pilotate non immagini nemmeno cosa possano tirar fuori.
La prima volta le ascoltai con un Accu e rimasi :eek: ..ultimamente le ho riascoltare con un Accu classe A + lettore Accu + cablaggi Audioquest...beh senza parole!
Veramente l'audio è sempre stato 1 solo che sia esso 2ch o mch ;)...o ne esistono di diversi?Citazione:
Veramente le CM1 hanno sensiblità 84 db, per l'HT non sono proprio il max.Citazione:
Hai ascoltato le Spendor?...sentito che belle?
Insomma torniamo in topic e fatemi decidere tra il 6003 e il Rotel Rcd 06 SE,brutti bischeracci :) :D
Ma stai scherzando?
Ancora indeciso?
Lo zio Sam ha detto che il Crescendo è quanto di meglio sia stato creato fin'ora come CD Players....prenditi quello no ;)