La mia sperando che sia quella giusta è in magazzino da Bartolini, lunedì me la consegneranno speriamo bene :)
Visualizzazione Stampabile
La mia sperando che sia quella giusta è in magazzino da Bartolini, lunedì me la consegneranno speriamo bene :)
Riprendo il discorso un po nebbioso del numero degli occhiali
Ho appena chiamato l'LG al 100.. e dopo aver verificato mi hanno richiamato confermandomi che il modello 50px950N ITALIA ha 2 occhiali 3d in dotazione.
Come mai qualcuno ne ha solo uno? Dove lo avete preso?
Ma la chiavetta wifi, sbaglio o è opzionale? Perche nel 50pk è di serie
Grazie
Ale
Oggi da MW ho messo bene a confronto i due tv su cui verte il mio acquisto. LG PX 950 vs Samsung PS50C7000...
Ora, l'estetica è bella su entrambi, il segnale di visualizzazione era sd di medisaet premium...
Santo dio... ma fa davvero così schifo LG????
Il top gamma coreano ha una serie di pixeling allucinante, milioni di quadrettini che si notano nei cambi di luce, sembra di vedere una risoluzione da 640x480. Inquietante.
Il samsung invece non dimostrava questi problemi.
Sul nero forse preferivo LG, ma questo mare di quadretti mi fa desistere.
E quante etichette di premi su LG... hanno una buona stamperia di fiducia...
Oggi da MW ho messo bene a confronto i due tv su cui verte il mio acquisto. LG PX 950 vs Samsung PS50C7000...
Ora, l'estetica è bella su entrambi, il segnale di visualizzazione era sd di medisaet premium...
Santo dio... ma fa davvero così schifo LG????
Il top gamma coreano ha una serie di pixeling allucinante, milioni di quadrettini che si notano nei cambi di luce, sembra di vedere una risoluzione da 640x480. Inquietante.
Il samsung invece non dimostrava questi problemi.
Sul nero forse preferivo LG, ma questo mare di quadretti mi fa desistere.
E quante etichette di premi su LG... hanno una buona stamperia di fiducia...
Per quanto riguarda il numero di occhiali nella confezione (90/100 euro l'uno) ho chiesto per mail a Mrprice e dicono un solo paio. Nel sito di monclick vi è scritto nella descrizione ...1 paio di occhiali 3d e non si fa traccia del wifi. Non mi sono posto il problema della chiavetta wifi fino ad adexo; sembra che da tutti i post che ho letto, anche esteri e dalla recensione di Af digitale dovrebbe essere compresa. Comunque questi due siti per certo danno la garanzia italiana. Un occhiale in piu uno in meno fanno uno sconto di 100 euro non poco...
Per quanto riguarda la qualità del tv sul taglio da 60 pollici è praticamente impossibile trovare di meglio sul mercato da quanto letto su i vari post italiani ed esteri.
nel sito Monclick dice ci sono 2 occhiali, e LG Italia lo ha confermato.
Stessa cosa x chiavetta wifi, è inclusa
nel sito Monclick dice ci sono 2 occhiali, e LG Italia lo ha confermato.
Stessa cosa x chiavetta wifi, è inclusa
Purtroppo ho appena chiamato telefonicamente monclick e nella confezione vi è un solo occhiale. Probabilmente il disguido nasce dal "paio". in realtà, sfortunatamente per noi che stiamo acquistando il tv, 1 paio di occhiali significa 1 occhiale (con due lenti). Tra l'altro lo stesso sito non ce li ha disponibili al momento. Dovremo litigare in famiglia per guardare la tv questo ci fa fare LG, evidentemente non ama le famiglie unite e numerose.
O più semplicemente ama il profitto e sa che le famiglie trovandosi un solo paia di occhiale saranno spinte a comprarne altri :D
Leggo in sul vari threads sul furum, ad esempio quello del samsung PS50C7000, che sono disponibili dei file con video demo per il 3D, per caso sono compatibili col lettore USB della tv?
Avete visto che occhiali stupendi addirittura in metallo ci propone LG per il prossimo anno? http://www.dday.it/redazione/2598/Ch...ali-3D-LG.html
Speriamo siano compatibili anche con i modelli di quest'anno.
Avete visto che occhiali stupendi addirittura in metallo ci propone LG per il prossimo anno? http://www.dday.it/redazione/2598/Ch...ali-3D-LG.html
scusate ho cliccato piu volte e non sono capace di cancellare i messaggi.
Ho chiamato LG Italia al 199 e mi hanno assicurato che il modello in questione, 50px950n, ha 2 occhiali in dotazione.....
porca miseria, ma possibile nemmeno loro sanno cosa danno?