Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Secondo me perchè ormai le prendono tutti nere laccato :D.
Secondo il mio parere ed i miei gusti, il nero laccato è bello di primo acchitto ma poi rischia di stancare, anche perchè la polvere la fa da padrona :D :D io ho delle apparecchiature con parti nere lucide e non fai in tempo a spolverarle......:cry:
-
Per la polvere è vero ma come eleganza non hanno rivali! ;)
-
Rosenut for ever!
Con il parquet e la parete attrezzata sono deliziose...
Vincenzo
-
prestazioni b&w cm8
Ciao a tutti...dopo circa 80 ore di ascolto e un buon rodaggio le mie CM8 hanno raggiunto livelli di ascolto eccellenti, fantastica immagine sonora con dettagli curatissimi e ottima dinamica e controllo anche delle frequenze piu' basse.Le ho testate con i piu' svariati generi...ho una collezione di oltre 2000 dischi tra cd e vinili dagli anni 50 ad oggi e vi assicuro che quando le sovrappongo alle mie vecchie e ottime CM1 se le mangiano e le CM1 e' come se fossero spente.Vi consiglio alcuni titoli che secondo me come test sono ottimi:
-PINK FLOYD-qualsiasi album
-YES-fragile, close to the edge
-DREAM THEATER-images and word
-ELTON JOHN-tumbleweed connection
-BATTIATO-la cura
-REM-best of rem, collapse into now
-BLUVERTIGO-pop tools
-MORGAN-canzoni dell'appartamento
-THE DOORS-soft parade
-
Ciao gatto, erano le tue cm quelle che ho visto su youtube?
-
Credo di si...ne ho caricato uno con le CM8 e uno con le CM1...!!!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gatto80
Ciao, sai per caso se la B&W ha dei CD audio dimostrativi, mi sembrava di avere letto in giro per il forum che qualcuno li usasse per valutare l'impianto.
-
Ciao a tutti qualcuno sa di una recensione in rete delle CM8?
-
prendi una JBL L50
2 vie
woofer da 25cm
semplicissimo
:D
-
ciao a tutti,
vorrei inserimi in questo 3D di possessori/estimatori delle CM8 per chiedervi un parere (dato dalla vs esperienza e dai vostri ascolti) su quale Ampli intergrato sia da abbinare ai suddetti diffusori.
sfogliando tra le firme e tra le pagine di questa discussione, vedo che NAD e ROTEL in teoria dovrebbero abbinarsi bene con la serie CM.
ma il mercato dell'amplificazione è pressocchè illimitato per varietà di marchi, prezzi e caratteristiche... e la mia poca esperienza di certo non aiuta..
e dovendo fare una scelta di quale ampli cercare per un eventuale ascolto, mi sono riproposto un paio di marchi/modelli da cercare ...ma questa "giungla" mi ha un 'attimo scoraggiato...
-
Tra i 700 e i 1000 euro nad e' una garanzia...c355bee o 356....se hai un badget di 2000 euro primare i30..non ho avuto modo di ascoltarlo ma credo che sia veramente al top.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joss
ciao a tutti,....
e dovendo fare una scelta di quale ampli cercare per un eventuale ascolto, mi sono riproposto un paio di marchi/modelli da cercare ...ma questa "giungla" mi ha un 'attimo scoraggiato...
Io le ascolto con un NAD C356BEE, lo trovi a circa 700 euro e va un gran bene con le CM8, l'importante è un buon rodaggio e posizionarle bene.
-
secondo te bastano 80W +80W per far muovere le CM8?
vorrei organizzare un'ascolto e vorrei affiancarci qualche altra marca/modello di riferimento (piu o meno sullo stesso budget) che possa essere idoneo a pilotare le CM8.
-
Se sono 80 w del Denon pma 2000 bastano alla grande. Dipende se un ampli e valido se lo è bastano anche 50w per farle andare alla grande.