grazie :)
Visualizzazione Stampabile
grazie :)
Hai ragione, ho il 560.Citazione:
Originariamente scritto da giouncino
Io ho il 560 che legge anche quelli con quel profilo. Era un pò che non usavo il lettore ed ho confuso il modello, chiedo scusa.Citazione:
Originariamente scritto da rapaxx
Per quanto riguarda la lettura dei MKv, il 550 ha la stessa compatibilità del 560 oppure ha maggiori difficoltà?, mi seembra dia aver capito che il 560 legga anche i profile 5.1 mentre il 550 tentenna.
Caio grazie
Non è chiaro...
Teoricamente il 550 è più nuovo del 560....
Come HW dovrebbe montare la stessa roba...
Adesso ho qualche giorno di utilizzo di questo player, e sorge qualche problema....
Oggi si è rifiutato di riprodurre 2 .mkv ed un .mp4 :confused:
Il bello è che questi vengono agevolmente letti dal BD390, che è un po' più schizzinoso....;)
Mi dice "Video non riproducibile correttamente", oppure non dice niente e non parte la riproduzione...
Uno dei due .mkv l'ho rinominato .avi, ma non lo riconosce lo stesso, mentre il BD390 lo legge ugualmente...
Cosa devo pensare? Che gli aggiornamenti invece di migliorare fanno danni?
Appena provato i primi giorni mi sembrava leggesse tutto.
Domande:
- si può tornare indietro negli aggiornamenti?
- come mai sul sito LG questi aggiornamenti non sono chiari? (Nel senso che i numeri relativi si conoscono solo DOPO averli scaricati ed installati:( )
e dal momento che gli .mkv sono ...contenitori, come si fa ad "aprirli" e magari leggere il file interno? Si può fare?
Scusate se sono domande da principiante... :cool:
aggiornamento fatto... mi sembra tutto come prima.. gli mkv che non riuscivo a leggere non li leggo neanche adesso :)
Comprato stamattina all'esselunga con 10 blu ray dentro a 99 euro.
E' connesso ad un tv full hd sony e ad un ampli yamaha.
Il video lo lascio su auto o lo imposto a 1080p?
Per l'audio scelgo la voce passaggio diretto giusto?
Quale esselunga?
Ciao grazie
Scusate, come si imposta il lettore per inviare l'audio AAC correttamente all'ampli?
Esselunga di Olgiate Olona (VA).Citazione:
Originariamente scritto da rapaxx
Se a qualcuno dovesse capitare lo stesso problema:Citazione:
Originariamente scritto da sorlo
non riuscivo a sentire alcunché nell'eseguire film con audio aac con il lettore collegato in digitale all'amplificatore. Nessuna delle tre opzioni audio funzionava.
Si è risolto tutto con l'ultimo firmware 4.874.00
Ti spiacerebbe dire dove hai trovato questa versione, e come l'hai scelta fra quelle pubblicate?Citazione:
Originariamente scritto da sorlo
Grazie;) ;)
Saludos a todos!!!Citazione:
Originariamente scritto da pennywise
Sono interessato pure io..
Grazie.
http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profileCitazione:
Originariamente scritto da pennywise
scegliete il file:
Firmware update for BD550
LG_BD_5200M50.zip 71,967Kb
comunque è piuttosto banale verificare le versioni disponibili sul sito....