Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Lorenzo! E' vero, ci sono 3 preset per "scena", bene.
Sul fatto che cambiasse risposta pannello su "scene" diverse, non ne avevo minima idea. Devo regolare un po tutto di nuovo allora:D ty
Si si, le ho lette le impostazioni che avevi postato. Tu, ad es., un film con che Mod.Film e MF lo guardi?
-
ragazzi ma ad input lag come siamo messi? E' adatto a giocare?
Io spero di no, senno la tentazione di comprarlo sarebbe troppo grande :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
...Tu, ad es., un film con che Mod.Film e MF lo guardi?
A me piace in MF fluido + auto1...effetto soap al massimo...ma anche massima definizione...:eek: :cool: :D
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scakky
ragazzi ma ad input lag come siamo messi? E' adatto a giocare?
Io spero di no, senno la tentazione di comprarlo sarebbe troppo grande :D
Ieri ho giocato un po ad Uncharted 2 online in modalità game e...zero problemi. Sappi però che non ho fatto alcuna misurazione tecnica di lag:D a occhio non ho notato differenze rispetto al mio vecchio plasma
@Lorenzo
Con Auto1 + Fluidi ci resco a vedere solo film animazione:D
-
bhe dopo aver ribaduto ben tre volte che ci hai giocato bene non resta che crederti :p
ma, saresti in grado di fare qualche misurazione, cosi, giusto per farci felici un po tutti?!
-
La verità? no:D non avrei la più pallida idea di cosa e come fare.
@Lorenzo
La "scena" cinema non ha preset...infatti è scritta in grigio non selezionabile:(
Nella "scena" generico invece c e l opzione standard brillante ecc., partendo da generico il pannello cambia molto rispetto a cinema? Avrei intenzioni di farmi 3 preset diversi per la visione di film, a questo punto, partendo da "scena" generico.
Ultima cosa...per aggiornare che chiavetta USB serve? Sony per forza? Deve avere qualche caratteristica? Non verrei buttare soldi...già ne ho spesi:P
-
ma il golf ieri aveva la schermata divisa a metà??? sul canale 206 dove cera la ryder cup in 3d la schermata era divisa in due o mi sono rinco...ito??
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
...
@Lorenzo...
Per aggiornare basta una chiave qualsiasi...
Per i film il massimo di quel pannello lo tiri fuori in cinema...poi se ti accontenti e vuoi un compromesso per praticità puoi usare generico, ma il risultato cambia...;)
PS Prova anche auto2 + più nitido...l'immagine cala in luminosità ma acquista in compattezza e il movimento nei panning è molto omogeneo...
Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
ma il golf ieri aveva la schermata divisa a metà???
Devi impostare side by side (fianco a fianco) nel menu impostazioni del 3d...
Edita quel quote che è contro regolamento...:)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
sul canale 206 dove cera la ryder cup in 3d la schermata era divisa in due o mi sono rinco...ito??
guarda qua http://www.avmagazine.it/forum/showt...=175266&page=3
-
@Lorenzo
Ok grazie. Tra l altro anche "generico" si possono usare solo 2 preset completamente modificabili (personale e standard), il brillante è semi bloccato.
Cmq si, seguiro' il tuo consiglio e per i film userò sempre cinema, per ora con Auto1 + standard.
Ieri con Avatar, provando varie impostazioni e mettendo Auto1 + Fluido (super telenovela), nelle scene di volo (quando il protagonista impara a volare per intenderci), c erano moltissimi artefatti e disturbi molto visibili anche da 3,5m di distanza visione. Credo sia normale visto le scene molto veloci e super effetto telenovela...diciamo che non mi preoccupa dato che uso MF su standard, però volevo farlo presente.
-
@lorenzo
scusa cosa vuol dire edita che è fuori regolamento??
:rolleyes:
-
nel regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione è chiaramente indicato che è vietato quotare integralmente un messaggio.
-
Gli artefatti in fluido sono normali, ma nota come il secondo piano sia molto più a fuoco e fluido piuttosto che in standard...
Questione di priorità...;)
Lorenzo.
-
Ronzio
Ragazzi, qualcuno di voi ha notato ronzio nel NX810?
Il mio lo fa.. certo bisogna andare con l'orecchio dietro il pannello (vicino il tasto di accensione) per sentirlo bene, ma c'è e non so se preoccuparmi.. lo fa anche in stand-by
Per il clouding, l'ho notato solo 2 volte in schermate di caricamento, ma se non ricordo male ero col preset "generico" con la retro a palla giusto per provare il 3D (wipeout).. con le impostazioni normali mai visto!
sempre col preset con la retro a palla (7), 3D attivato (giocavo a wipeout) e modalità "luminosità occhiali" su "alto" più che clouding mi hanno spaventato, delle "interferenze" orizzontali, come delle scariche (stasera provo a fare una foto..) che attraversavano tutto il pannello orizzontalmente...qualcuno può ricreare la stessa situazione e vedere se è solo il mio che fa così?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rciottl
...delle "interferenze" orizzontali, come delle scariche (stasera provo a fare una foto..) che attraversavano tutto il pannello orizzontalmente...
Ciao
Sembrerebbe il comportamento dello scanning backlight ma non dovrebbe essere visibile ad occhio...in che situazione avviene?
Lorenzo.