Io questo televisore lo preso con incluso il lettore e due paia di occhiali + il bd 3d avatar in offerta in una nota catena.
Visualizzazione Stampabile
Io questo televisore lo preso con incluso il lettore e due paia di occhiali + il bd 3d avatar in offerta in una nota catena.
Salve,avrei intenzione di acquistare il 42gt20 in promo nella nota catena del pianeta S....N,volevo chiedervi se è necessario acquistare anche dei cavi hdmi 1.4 per collegarci la ps3 ed il decoder MySkyHD.In secondo luogo volevo sapere come se la cava nella lettura di mkv,supporta l'audio in dts,che chip monta per la decodifica?
Infine volevo sapere se la ps3 è in grado di riprodurre il "vero 3d" o solo dare un'effetto 3d (scusate ma un mio amico mi ha messo in testa questo tarlo)
Grazie
Ragazzi, ho uno strano problema e ho bisogno di aiuto. Spero possiate aiutarmi. Avevo provato il VIera Cast qualche giorno fa con il pana, collegato a internet via cavo, attraverso fastweb. Da ieri sera (premetto che FW va a singhiozzo da ieri), ogni volta che lo attacco a internet il tv si blocca in "ricerca IP" e non si connette mai, mentre il pc continua ad avere connessione internet. Secondo voi come posso risolvere? Non capisco bene, ma secondo me è un problema del Pana e non di carenza di connessione. Nelle impostazioni ho messo ricerca IP "Auto", in alternativa dovrei mettere l'IP che di solito Fastweb mi assegna in automatico?
Spero riusciate a farmi sbloccare la situazione!! Grazie
Non ti serve il cavo 1.4 perché SKY trasmette il 3D in hd ready e non full, e la ps3 lo fa usando un cavo 1.3 perché di fatto non veicola il segnale Ethernet incluso nello standard 1.4.
Per rispondere al tuo amico, si è vero 3D niente di emulato.
Per gli mkv non ho provato in dts ma in ac3 con audio a 640kb vanno alla grande!
Inserisci i dati di connessione in manualeCitazione:
Originariamente scritto da kflake
Per favore, eliminate o riducete le quotature integrali.
Grazie.
Forse si sono sbagliati, di solito lo trovi con 1 paio di occhiali...Citazione:
Originariamente scritto da mavit
A quanto?
@squall1981:Grazie mille,ultima info:il rodaggio come và fatto?
PS:ho letto un paio di recensioni nel complesso molto positive sul gt20,l'unico difetto importante sembra essere la comparsa di rumore marcato con le fonti a 50Hz,mi chiedo,quali sono nell'uso di tutti i giorni queste fonti?SkyHD se non erro è a 60hz,idem i giochi della ps3,i bluray a 24hz
Era in offerta da expert nel mese di novembre assieme al televisore davano il lettore br 3d + 2 paia di occhiali + il bd avatar 3d a 1399 euro.Citazione:
Originariamente scritto da squall1981
Cioè, in pratica gli devo dare lo stesso Ip che trovo sul pc (tipo MYIP.com)? O anche gateway, dns ecc?Citazione:
(Grazie)
Non fare confusione, l'IP di myip.com non ti serve, fai così vedi i dati di collegamento del pc e ricopiali in toto sul tv variando però nell'indirizzo ipCitazione:
Originariamente scritto da kflake
l'ultima cifra aggiungendo un paio di unità e dovrebbe andare
@andlap io ti posso dire che nell'utilizzo giornaliero tipo( tv SD, SKY SD e HD, Xbox360, MKV, e Divx) in pratica artefatti ne vedi quasi nulla...
Per il rodaggio, luminosità bassa e zoom solo quando ci sono immagini fisse e cono molto contrasto alle estremità dello schermo.
@Mavit
Ah, credevo meglio, considerando che io l'ho pagato 1039 con un paio di occhialini e il bluray di avatar direi che mi va strabene così:p
@squall1981
In pratica la mascherina del pc proprietà di rete, dns ip ecc ecc?
Grazie provo tra poco e verifico.
799 al saturn non è per niente male :eek:Citazione:
Sono molto attratto anche io dall' offerta a 799...
Oggi sono stato in due diversi MW per guardarlo e ho notato che la superficie dello schermo è molto calda, anche rispetto ad altri plasma sia Pana che di altre marche.
L'ho toccato perchè ho sentito sulla faccia il calore che irradiavano, come se fossero delle stufe :-) In questa stagione è l'ideale ma a luglio potrebbe essere meno simpatico.
Potrebbe essere perchè i settaggi da negozio sono "sparati" ma lo stesso dovrebbe valere anche per gli altri plasma esposti.