Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Pecchi di presunzione adesso.....e stai andando pure sul personale...o sbaglio ?
Sbagli è una constatazione. Ben lieto di imparare cose nuove mi dispiace ma per miei limiti evidenti non ho capito quali siano. Se mi fai un riassunto magari me le vedo punto per punto e sarò felice di scusarmi.
Citazione:
Per me hai perso un opportunità di imparare anche da chi non sa l'inglese
Questa frase è illuminante. Io almeno non ho mai scritto che qualcuno debba imparare da me. Non ho questa presunzione. Io esprimo le mie opinioni e normalmente sono molto ben documentate.
-
ragazzi perdonatemi...
leggo il titolo della discussione e corro per trovare un analisi sulle differenze tra i due sub...
dalle ultime pagine invece non si capisce più di cosa state parlando :rolleyes:
-
Citazione:
se i vostri commeti si riducono a questo, allora mi sa che mi faccio un salto sui forum americani di R!ck.....:D :D
la cosa non ci dispiacerebbe, stai postando a raffica, ma senza dire nulla di concreto....
tu hai le tue idee , lui le sue.
è inutile battibeccarvi non ne verrete mai a capo
-
Posso chiedervi cosa mettereste dei due sub in questione nella mia saletta in costruzione ?? ( vedi link in firma ).
Mi han detto che potrebbe bastare anche l'HRS8...
-
Si su 15 mq l'8 potrebbe essere già sufficente. Ma credo che anche il 10 non sarebbe male. :D
-
[QUOTE] Posso chiedervi cosa mettereste dei due sub in questione nella mia saletta in costruzione ?? ( vedi link in firma ).
Due SVS PB12 plus.
http://www.svsound.com/products-sub-box-pb12plus.cfm
-
Ho letto dell'8 più controllato del 10... forse è quello che cerco...
non cerco un SUB invadente e poco controllato, è corretto definire così il VELO ?
-
Cercando se possibile di tornare in tema io vorrei costruirmi il mio impiantino Home Theater ed ero interessato proprio ad uno dei due sub in oggetto.
La mia stanza è di circa 19 mq., come budget diciamo che entro i 1000 ci posso stare, non mi piace il basso troppo gonfio e con troppi strascichi, come taglia porto la 48/50 (ho letto poco più sopra che potrebbe essere utili per decidere su quale sub orientarmi), come dimensione non lo vorrei troppo grande perchè non ho una stanza tutta per me.
Cosa mi consigliate e perchè?
-
se hai 1000 euro da spendere metti il sunfire e vivi felice, se hai la metà da spendere prendi il velo e vivi felice lo stesso.
se hai pochi soldi e non ti spaventano sub di generose dimensioni prenditi pure un bk.... :D
-
Grazie per la risposta però volevo anche sapere quale si avvicina di più ai miei gusti.
Non mi piacciono i sub "gommoni"...il Sunfire appartiene a questa categoria?
Mi può bastare un 10"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
non cerco un SUB invadente e poco controllato,
Guarda io ho il 12 e non è per nulla invadente... è eccezionale e si sposa alla grande con i diffusori non sovrastandoli mai. ;)
Io sta storia che il 10 e il 12 non sono controllati ancora non l'ho capita.
-
purtroppo ho solo letto qua in giro sul forum...
mi paicerebbe poterli sentire... dal vivo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
mi paicerebbe poterli sentire... dal vivo...
E' la miglior cosa... ;) cerca di sentirli...visto che la spesa non è poca. ;)
-
Qui in FVG la vedo molto dura purtroppo.... :rolleyes:
-
ragazzi,infatti chi lo ha detto che l'8 è più controllato del 12?io senza neache pensarci prenderei in condiderazione a 1000 solo l'hrs 12 con woofer da 30cm:cool:,ripeto ascoltatelo l'8 perchè secondo me non giustifica i 750 €.SE 250 sono troppo,allora aspettate altri 3 mesi,vi mettete i soldini da parte,ma non toppate l'acquisto:D .Infatti quello della grandezza della sala secondo me sono chiacchiere,conta piuttosto la dislocazione del sub,il punto d'ascolto,e poi vuoi mettere il woofer da 30!....Melius abundare quam deficere:)