Be con la cam hd hai dei vantaggi, non hai un altro decoder aggiuntivo con conseguenti cavi, cavetti, fili ecc.. e poi gestisci tutto con il solo telecomando della tvCitazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
Visualizzazione Stampabile
Be con la cam hd hai dei vantaggi, non hai un altro decoder aggiuntivo con conseguenti cavi, cavetti, fili ecc.. e poi gestisci tutto con il solo telecomando della tvCitazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
Adesso che è(finalmente)stabile conviene sicuramente la camhd,meno cavi svolazzanti e comandi tutto con il solo telecomando tv,la camhd viene 99 eurozzi nei quali sono compresi un mese di mediaset premium(gallery + calcio).:cincin: :winner:
Occhio con quella puoi vedere "solo" i canali Mediaset ed ha una lista ristretta di TV certificati, sugli altri TV se non ti funziona, non ti danno supporto.Citazione:
Originariamente scritto da pisky
Le cam standard HD invece possono ospitare 2 schede, una mediaset ed una Dahlia (per esempio) e sono, per forza, compatibili con i TV con bollino Silver e Gold.
Ma la cam di cui parli è compatibile con tutte le tv dotate di slot CI+ ?Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
Quando sarà commercializzata ?
Ti chiedo questo poichè l'unica cam , di cui sono a conoscenza , compatibile con due schede è la CAM2 di Samsung che però non è HD...:mad:
:)
Ad oggi il produttore "fisico" della scheda pare essere sempre lo stesso (questo), poi i vari produttori di TV la acquistano e rimarchiano a loro volta, in pratica ci mettono un adesivo sopra.
Ad oggi le CAM HD esistono di Sony, Panasonic, LG e Philips mi pare. Ma Samsung credo che la metterà sul mercato a breve.
Ognuna di esse non è "ufficialmente" dichiarata compatibile con TV di altre marche però, in pratica, avendo ad oggi tutte lo stesso firmware, funzionano e (oserei dire) proprio bene anche con marche diverse.
Quindi se non ho capito male, le cam HD marchiate Sony, Panasonic etc. a differenza della cam HD di MP possono ospitare due schede anzichè una.:eek:Citazione:
Se le cose stanno cosi, spero che Samsung si decida al più presto a lanciare sul mercato la sua cam HD...;)
:)
Salve ho acquistato da poco il Pana TX-L37D25 e la HD CAM MediasetPremium, mi sono abbonato aGallery x 12 Mesi a 9 e/mese (promozione per le zone in switch off).
Volevo chiedere a chi ha provato o possiede la CAM Panasonic TY-PTVHD se riesce a registrare sul disco USB collegato al televisore i contenuti Mediaset Premium al quali è abbonato.
Mi spiego meglio:
Sul hdd collegato al Pana registro tutto ma non qualsiasi canale Mediaset Premium, quindi volevo sapere se è un blocco della CAM HD Mediaset Premium o cè un blocco Software/hardware da parte di Panasonic per non far registrare alcun contenuto (anche SD) sul HDD.
Visto che i contenuti del HDD non sono in nessuna maniera esportabili non ne capisco il motivo :)
Vorrei acquistare quindi una CAM TY-PTVHD e sostituire la mia Mediaet Premium solo se riesco a registrare (visto che per adesso non noto alcun altro problema con questa CAM HD).
Grazie
Riky
Grazie a tutti qu
Ragazzi sono tentato di prendere la CAM HD di mediaset da usare sul mio 50C7700 Samsung.
Posso metterci la scheda attuale che ho con l'abbonamento sopra o funziona solo con la carta inclusa?
Dovrebbe funzionare con qualsiasi tessera.
Io però, per gli stessi 99 euro, aspetterei che Samsung facesse la propria CAM HD, così in futuro non sei vincolato alle schede Mediaset Premium e potrai mettercene, anche 2 in parallelo, di qualsiasi fornitore DTV.
Anche perchè adesso di canali HD su DTV ce ne sono talmente pochi...
La cam ovviamente funziona con qualsiasi tessera.. Ti consiglio anche io di attendere la cam HD con a bordo entrambe le codifiche ed evitare la cam mediaset che è parecchio instabile..
Capisco vi ringrazio.
Io la userei solo (per ora) per vedere le partite in HD comunque.
Quand'è prevista la cam proprietaria di Samsung?
Vorrei acquistare quindi una CAM TY-PTVHD e sostituire la mia Mediaet Premium solo se riesco a registrare (visto che per adesso non noto alcun altro problema con questa CAM HD).
Io ho acquistato la CAM HD Panasonic, ma purtroppo non registra i canali MPremium :cry:
Registra tutti gli altri
Non so dirti il perchè
Ho sentito l'assistenza locale Panasonic e mi hanno riferito che cè un blocco che non permette la registrazione di alcun contenuto "a pagamento" indifferente sia la cam montata :mad:Citazione:
Originariamente scritto da alfatango17a
Grazie per la risposta alfatango17a
esiste quella philips?Citazione:
Attualmente la SmarCam 3-Italia HD è marchiata:Sony, LG, Panasonic, PhilipsCitazione:
Originariamente scritto da marika43
Ciao