Rispetto ad un LG M237WD dal quale vengo, anche il grigio di cui parli tu per me immagino sia nero profondo? :DCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Visualizzazione Stampabile
Rispetto ad un LG M237WD dal quale vengo, anche il grigio di cui parli tu per me immagino sia nero profondo? :DCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ecco i cambiamenti del 1016 rispetto al firmware precedente:
. To add requirement of Ziggo certification (Netherlands)
. PVR working at TF1 widget(channel bound service on) channel (France)
. Some HEAAC 5.1ch sound discontinuous in headphone mode
Anche io sono in possesso da 10 giorni del C7000 abbinato al BD6900.
Sono molto soddisfatto. Ho giá aggiornato il firmware del Bluray e volevo sapere se dopo averlo fatto nel 7000 bisogna impostare di nuovo i canali TV analogici o rimangono memorizzati con il vecchio ordine. Grazie.
sanosuke ma quella funzione e' fondamentale per i bluray e stop? cioe' con sky hd si puo' tenere disattivata, avere un ottimo nero, e non avere problemi di fluidita'?
Se Ti riferisci al Cinema Smooth con Sky non si attiva perchè funziona solo con fonti a 24hz,quindi i bluray.
come dice neji funziona solo con i BD a 24hz altrimenti e' proprio grigia nei menu'.
Al massimo puoi provare motion judder canceller se ti piace l'effetto telenovelas,quello migliora visibilmente la fluidita' del tutto ma crea diversi artefatti ogni tanto :D
con sky i segnali bene che ti va so 1080i50 quindi direi fluido di suo ma ti becchi il nero un po' cacca rispetto a quello che il tv puo' veramente generare.
A questo punto sono nella cacca più totale... Oggi sono andato per prendere il LED c8000 55" e l'ho provato un po con il 3d e ho notato guardando mostri contro alieni in una scena dove ce la ragazza con i capelli bianchi con sfondo notturno come se si vedesse sdoppiato come un'ombra sopratutto guardando i capelli bianchi che credo sia il famoso effetto ghost di cui si parla... Poi giro l'occhio e vedo il plasma panasonic vt 20... provo anche quello e rispetto al led noto una migliore fluidità ma quando le immagin isi muovono velocemente è come se sfocasse come se fosse fatto apposta per coprire eventuali cali di frame (non credo), poi torno qui sul forum e mi cade l'occhio sui plasma samsung 3d, vado sul sito samsung e vedo che ce la serie 7000 mentre in america ce l'8000... Uscirà mai qui?
Sono totalmente confuso, non so più cosa prendere... Ho la possibilità di prendere il led con lettore blueray altri 2 paia di occhiali (insomma l'offerta che gira) a 2900 euro... Aiuto.
La cosa che mi è sembrato di notare (in favore del plasma, purtroppo c'era solo il panasonic) è che l'immagine in 3d con questa tecnologia mi sembra meno invasiva per gli occhi più riposante, oltre che non essere presente quella specie di effetto di ombra delle immagini e più fluida potete confermare?
@teoteo82
nelle discussioni ufficiali i confronti so vietati e i prezzi piu' vietati dei confronti.
Di questi problemi ne abbiamo straparlato nel tread nella sezione generica se vai li trovi tutte le risposte del caso ^^
Per il ghost si il plasma e' migliore per sua natura e nn ha il problema che se inclini poco poco la testa di lato lo schermo diventa nero hehe
se ho capito bene...
il nero migliore, con fonti a 60 hz, questo spacca proprio :p
poi viene sky hd per capirci, dove dovrebbe essere buono diciamo
allo stesso livello i blu ray ma con smoth disattivato
infine, il nero meno nero che c'e', blu ray con cinema smoth attivato
e' cosi'? se si sky hd deve essere discreto diciamo, altrimenti i bly ray con smoth attivo fanno proprio schifo?:( non penso...
no chiedo perche' sanosuke dicendomi ti becchi il nero un po' cacca, mi demoralizzza :P, e cioe', non e' neanche il piu' cacca che c'e'??? no ***' senza cinema smooth hai detto che ti soddisfa il nero, che e' ottimo proprio, quindi con sky hd, dvd ecc tutte senza cinema smoth e' buono ( magari meno che con materiale a 60 hz ma sempre ottimo)....
e' solo con i blu ray ( e con smooth attivo) che diventa non buono no? tienilo disattivato a sto punto ( o compaiono i microscatti? no ***' questi sono una cosa, la supermegafludita' ( finta e non indispensabile, alla telenovelas per capirci, sono un altra)
grazie ragazzi
il nero alto del materiale 24p con cinema smoth e' lo stesso di tutto il materiale 50hz quindi se sky viaggia a 50 come frequenza di aggiornamento il nero nn e' il massimo.
Non e' uno scandalo ma ben lontano da quello che il tv esprime di suo potendo.
Con fonti 24p e cinema smoth disattivo il quadro diventa troppo scattoso ( nn parlo adesso di motion judder canceller che fa diventare tutto na telenovela ma proprio di scattosita' che nn ci dovrebbe essere in una gestione corretta dei 24p )
Col il cinema smoth mantiene il fealing film senza snaturare la cadenza ma e' molto piu' liscio nel movimento,peccato poi il nero scompaia.
Mi piacerebbe sapere come tratta il segnale 24p il tv senza ricorrere al cinema smoth e quindi al passaggio a 96hz,visto che senza mantiene il nero dei 60hz quindi devo presumere sia quella la frequenza a cui viene riportato il tutto,e da qui gli scatti a gogò a cui nn sono piu' abituato da anni...
chiedo qui dato che l'altro forum sembra dimenticato...
Cortesemente i possessori del 6500 o 6900 potrebbero verificare se anche in questo modello (come x il c7000) il nero è migliore se gira ad esempio un gioco ps3 a 60hz o un blu ray 24hz (cinema smooth disattivato).
E se invece il nero si alza se si visualizza un 50hz (es. sky o un dvd) o un blu ray 24hz (cinema smooth attivato).
Se fosse cosi' chiariremmo il fatto che molti dicono di aver visto il c6500 grigio se il problema è la frequenza a del materiale oppure se il real blak filter fa il suo lavoro (a metà...)!
grazie
Il Plasma C7000 Europeo corrisponde come caratteristiche al Plasma C8000 Americano,quindi sono la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da teoteo82
Purtroppo la legge parla chiaro. Se ti fai fatturare il televisore, allora lo utilizzi a scopo professionale. La garanzia di due anni è rivolta ad un utilizzo "civile" e non pro.Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
Insomma se si vuole un nero profondo ma scattoso, sono banditi i 50 e i 24 Hz?
Bella roba...
Beh, si può sempre prendere in considerazione l'uso di un processore esterno, che converta tutto a 60 Hz :rotfl:
Gradirei sapere quali sono e se esistono differenze tra le applicazioni installabili con Internet@TV.
In pratica esistono delle applicazioni specifiche per l'italia? Gazzetta, il corriere, repubblica ci sono?! E' presente Skype?
Se un modello è di provenienza non italiana queste applicazioni sono comunque disponibili nel market per essere installate ?
Nella recensione di DDay dicono che le apps dovevano essere pronte per inizio luglio. Confermate che ci sono?
Devo per caso pentirmi del mio acquisto???? Ultimamente leggo soltanto commenti che non sembrano confortanti,magari tutti questi problemi li stanno già risolvendo alla samsung e presto ci sarà un nuovo firmware e siamo tutti felici e contenti......no? :cry: http://www.avmagazine.it/forum/image.../icon_cry2.gif